Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono Gabber. Circa un mese fa ebbi uno scambio di e-mail con Medusa il quale mi disse che avrei dovuto iscrivermi al forum per avere tutte le delucidazioni necessarie. Terminate le vacanze, eccomi qua sul forum :sorriso-02:

Siccome sono totalmente profano circa le metodologie per i reinfoltimenti non chirurgici vorrei capire come poter far fronte al mio problema. Spiegarmi attraverso il forum mi risulta complicato, perchè il mio è, forse, un caso un po' particolare e perchè le domande sarebbero molte. Ma una cosa è certa: vorrei acquistare una protesi in lace sottile per il front, ma per farlo devo prima parlare con qualcuno di Voi, altrimenti non saprei proprio come iniziare.

Medusa, Zazza, aiutatemi, please! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Leuco per la segnalazione dei links, tutti molto interessanti. Ma rimane il problema di fondo: chi mi insegna ad applicare in modo perfetto una protesi? Ovviamente uno non può permettersi di metterla benino e dire a conoscenti vari: "vabbè, è la prima volta che la metto, vedrete che la seconda volta la metterò meglio". Dev'essere perfetta e insgamabile fin da subito!

Inoltre, per quanto mi concerne, se si esclude la zona del front, ho molti capelli in testa (nel senso che sono pieno), quindi tale protesi deve integrarsi alla perfezione col restante cuoio capelluto. Insomma, avrei bisogno di qualche esperto che mi spiegasse materialmente come applicare la protesi. Protesi che, lo ripeto, vorrei acquistare dalla NHS tramite un ordine congiunto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Gabber e benvenuto tra noi.

 

Dato che tu scrivi di essere totalmente profano, subito ti invito a leggere per bene e con cura le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 per farti una chiara idea su come funzionano le protesi e su come funziona il nostro sistema di ordini. Dalle domande che fai mi permetto di dedurre che tu ancora non le abbia lette, vero???? :arrabbiato-04:

Veramente DEVI PROPRIO leggerle, altrimenti stiamo parlando di cosa che non conosci.

 

 

Per CHI ti insegna a mettere la protesi, te lo insegna il forum stesso leggendolo :tastiera-01: . E' così che funzionano gli ordini congiunti. Ci sono gli incaricati regionali per aiutare col calco, che però NON fanno i maestri (leggi nelle FAQ esattamente cosa fanno).

 

Per CHI ti consiglia cosa comprare, lo facciamo noi. Però abbisogniamo di foto (fronte, lato per mostrare i parietali, vertex), ovviamente mascherate.

Senza queste elemento per noi è spesso impossibile rispondere, anche alle domande più banali. Ci è capitato spesso di rispondere per chilometri di discussione per poi scoprire che l'utente era diverso da come immaginavamo.

 

 

Ah, se invece tu cerchi qualcuno di noi che si metta a parlare con te al telefono o di persona... purtroppo il sistema degli ordini congiunti non funziona così (e per questo medusa ti ha rediretto qui). Ti costerebbe 10 volte di più la protesi se fornissimo una consulenza dedicata.

Qui tutto è pubblico sul forum e tutte le informazioni che ti servono sono sul forum (quasi tutto è nelle discussioni passate, ma in caso non trovi qualcosa puoi chiedere)

 

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto i commenti alle foto:

 

foto abbastanza scadenti, la macchina era quella in omaggio col Dixan?

Si evincono comunque tempie ben messe e anche una discreta massa di capelli. Però tempie scavate e fronte molto arretrata.

 

In effetti sei un caso difficile, nel senso che necessiti di una protesi solo frontale in lace sottile che però si dovrà integrare PERFETTAMENTE con il resto dei capelli soprattutto come colore.

Indispensabile quindi che assieme al calco mandi una ciocca. Densità, si capisce poco da queste foto, ma per quella lunghezza terrei un 90. Riccio 4.0.

Calco: io non raderei praticamente nulla dei tuoi e mi limiterei a aggiungere e basta. PERO' bisogna vedere se quel ciuffo frontale non è troppo diradato. Questa cosa può vederla solo l'incaricato regionale dal vivo oppure ci mandi delle foto di qualità maggiore (molto maggiore, fatte con una macchina fotografica vera all'aperto e a fuoco).

 

 

Rispondo qui alla tua email. Per contattarmi:

- non faccio assistenza telefonica

- non faccio assistenza per email (e come vedi nemmeno rispondo alle email)

- voi newbie che mi chiedete di vedermi di persona siete sempre simpatici... ma volete fare il viaggio della speranza? Gli ultimi a cui ho detto dove sto 'manco mi hanno più risposto!!!

- i dubbi chiedili al forum (DOPO aver letto le faq e dopo aver letto le discussioni importanti)

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che risiedi a Grenoble, ma capiterai in Italia prima o poi, visto che sei anche italiano (a meno che non hai la GdF alle calcagna :sorriso-06: ).

Le foto sono state scattate con un iPhone, mi spiace.

 

Propendo per un incontro dal vivo con l'incaricato regionale. Mettimi in contatto con lui il prima possibile, please.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Gabber, direi che PROPRIO NON CI SIAMO! :arrabbiato-04:

 

Dalla richiesta che fai capisco chiaramente che non hai letto le FAQ che ti ho indicato. :tastiera-01:

Servono A TE perché, ti ripeto, qui devi essere tu ad auto-istruirti. Se vuoi la persona che ti segue passo passo allora il sistema degli ordini congiunti NON VA BENE e ti devi rivolgere ad un centro (pagando i prezzi del centro e ricevendo la qualità che ti dà un centro).

 

Allora, ti invito nuovamente a leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e lì vedrai che per contattare l'incaricato regionale bisogna essere abbonati. La procedura è descritta qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ (tu hai appena fatto il passo 1.... saltando il passo 0 !)

 

 

Bene, ci risentiamo dopo che hai studiato le FAQ, sulle quali verrai doverosamente interrogato :dottore-01:

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Gabber, direi che PROPRIO NON CI SIAMO! :arrabbiato-04:

 

Dalla richiesta che fai capisco chiaramente che non hai letto le FAQ che ti ho indicato. :tastiera-01:

Servono A TE perché, ti ripeto, qui devi essere tu ad auto-istruirti. Se vuoi la persona che ti segue passo passo allora il sistema degli ordini congiunti NON VA BENE e ti devi rivolgere ad un centro (pagando i prezzi del centro e ricevendo la qualità che ti dà un centro).

 

Allora, ti invito nuovamente a leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e lì vedrai che per contattare l'incaricato regionale bisogna essere abbonati. La procedura è descritta qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ (tu hai appena fatto il passo 1.... saltando il passo 0 !)

 

 

Bene, ci risentiamo dopo che hai studiato le FAQ, sulle quali verrai doverosamente interrogato :dottore-01:

 

ciao,

za'

Ho letto e ho inoltrato a Medusa il modulo con la richiesta di abbonamento.

La lunghezza dei capelli in lace che voglio ordianare la vorrei più lunga dei miei rappresentati in foto. Diciamo che la vorrei sui 10 cm.

Cmq attendo con trepidazione l'incontro con l'incaricato regionale. Magari potresti essere tu se fai una capatina in Lombardia :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabber, HAI STUDIATO?

Guarda che quando io incontro i miei utenti, non son loro che fanno le domande, SONO IO. E mi arrabbio tantissimo se non sanno le cose, per ogni cosa che non sanno segno sul modulo d'ordine un parametro sbagliato.

L'ultimo voleva una protesi come fbt e per punizione che aveva confuso il doppio-lace con il lace-spesso gli ho fatto ordinare capelli lunghi sul viola con base in silicone. :devil-01:

 

Inoltrare la richiesta non è però essere abbonati. Bisogna sganciare i 75 euro :soldi-01: . Medusa ti avrà già mandato una email con i dettagli su come pagare.

 

 

Anche se vorrai capelli da 10 cm cambia poco per la densità (cambierebbe solo se tu andassi sui 20-30), per ora il mio consiglio è densità 90. Ma va rivisto, alla luce di foto migliori oppure dall'incaricato che ti vede di persona.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabber, HAI STUDIATO?

Guarda che quando io incontro i miei utenti, non son loro che fanno le domande, SONO IO. E mi arrabbio tantissimo se non sanno le cose, per ogni cosa che non sanno segno sul modulo d'ordine un parametro sbagliato.

L'ultimo voleva una protesi come fbt e per punizione che aveva confuso il doppio-lace con il lace-spesso gli ho fatto ordinare capelli lunghi sul viola con base in silicone. :devil-01:

 

Inoltrare la richiesta non è però essere abbonati. Bisogna sganciare i 75 euro :soldi-01: . Medusa ti avrà già mandato una email con i dettagli su come pagare.

 

 

Anche se vorrai capelli da 10 cm cambia poco per la densità (cambierebbe solo se tu andassi sui 20-30), per ora il mio consiglio è densità 90. Ma va rivisto, alla luce di foto migliori oppure dall'incaricato che ti vede di persona.

 

ciao,

za'

Ah, bisogna pure pagare? Pensavo che foste un'associazione no-profit o qualcosa del genere :angelo-03:

Oggi pomeriggio la posta era chiusa in quanto in agosto gli uffici postali lavorano mezza giornata (già non fanno una mazza durante l'anno, figuratevi in estate). Domattina andrò a saldare il conto e avere quanto prima l'incontro con l'incaricato regionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

GABBER e ALBELORE ! :arrabbiato-04:

 

Mi pare tutto chiaro e non serve insultare nessuno. Albelore ha frainteso la frase di Gabber e dato che l'ho fraintesa pure io (mi ha messo il dubbio che fosse ironica solo la faccina, altrimenti avrei risposto la stessa cosa) non era chiaro fosse uno scherzo.

 

Gabber, ti assicuro che qui c'è gente che pensa VERAMENTE che questa sia un'associazione benefica e rompe le palle per avere uno che venga gratis a casa loro a farsi ravanare in testa. E non sai quanti rompono le scatole a Medusa per avere il suo numero di cellulare prima di essere abbonati dato che tutti gli altri negozi lo fanno (ma lo fanno anche pagare!).

Quindi a noi sembrava proprio una frase seria.

 

Nascondo i post vostri per pulire la discussione e nasconderò questo mio tra un po' di giorni (se mi ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, manda il calco a Medusa presto, così gli arriva entro il 31 agosto e parte col pacco del primo settembre.

Eh, non so se si farà in tempo. Spero di sì.

Eventualmente per l'ordine successivo quanto bisognerebbe aspettare?

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi secondo te io dovrei ritardare l'invio di oltre un centinaio di ordini, tra cui molti ordini veloci e super veloci, sino a quando mi arriva il tuo calco ?
Stai scherzando, vero ?

 

Mai stato più serio. In alternativa, vieni tu a prendermi il calco in modo da averlo per il primo settembre. Delle tue mani mi fido :sorriso-02:

PS. Caspita, più di 100 ordini hai da spedire? Così tanti "pelati" protesizzati ci sono in giro? E' proprio vero, nulla è come sembra. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...