Vai al contenuto

Situazione Capelli 23 Anni


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Buonasera,

sono nuovo del forum e penso di essere affetto da calvizie ,

avanza molto lentamente , sono in questo stadio da circa un anno.

 

Chiedo gentilmente pareri, può trattarsi di un principio di calvizie?

 

Grazie anticipatamente.

attachicon.giffoto 2.JPGattachicon.giffoto 4.JPG

Non ti stressare inutilmente, alla tua età ci sono ragazzi già calvi!! E poi non sei mica messo così male!! Anzi!! Pensa positivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

già...spender soldi è però l'unico modo per riavere i capelli

Mah... riavere i capelli è un parolone... ahah

Io son andato da un noto tricologo di Milano conosciuto bene anche sul forum... 190eu per farmi strappare 2 capelli con le pinzette 2 foto al cuio capelluto e farmi prescrivere Fina... Quando l'altro giorno sn andato dal medico di famiglia m sn fatto prescrivere Minoxidil ed ho risparmiato 200al dottore x i suoi 20 minuti di visita... Tanto ragazzi lo sappiamo tutti.... Finasteride e Minoxidil son gli unici farmaci approvati dalla FaD...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Mah... riavere i capelli è un parolone... ahah

Io son andato da un noto tricologo di Milano conosciuto bene anche sul forum... 190eu per farmi strappare 2 capelli con le pinzette 2 foto al cuio capelluto e farmi prescrivere Fina... Quando l'altro giorno sn andato dal medico di famiglia m sn fatto prescrivere Minoxidil ed ho risparmiato 200al dottore x i suoi 20 minuti di visita... Tanto ragazzi lo sappiamo tutti.... Finasteride e Minoxidil son gli unici farmaci approvati dalla FaD...

 

FDA no Fad http://it.m.wikipedia.org/wiki/Food_and_Drug_Administration Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...