Vai al contenuto

Domanda Sugli Effetti Del Toppik


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo ma leggo qua e là da un po' di tempo... sto usando toppik da poco più di una settimana e all'inizio era incredibile, nessun effetto collaterale, tantissimi capelli e finalmente potevo farmi una pettinatura decente! ma ora comincio a notare quando mi faccio lo shampoo e sono senza le microfibre che il diradamento si nota molto di più di prima! come è possibile? non dite la solita cosa che "ti sei abituato a vederti con i capelli e senza microfibre ti sembra di essere più calvo di prima" perchè non è assolutamente vero... so come sono (erano) i miei capelli... mi sta uscendo una stempiatura molto più grande di prima! il problema non era la stempiatura ma il centro della testa diciamo, ora mi devo preoccupare anche della stempiatura che da lieve è diventata inguardabile...e mettendo il toppik ora non riesco neanche più a coprirla bene come le prime volte perchè effettivamente ho meno capelli o comunque più sottili e si vede la cute colorata !

Mi viene solo in mente una cosa, che non sia una mossa di marketing per costringere le persone a comprare o è un puro caso che la gente riscontra questo problema?

Io ora come ora non posso più uscire di casa senza toppik...non so se smettere di usarlo e vedere se con qualche settimana mi tornano come prima o se fregarmene continuare sperando che la situazione non peggiori ulteriormente... voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Ti dirò, io utilizzo Toppik da oramai quasi un anno e mezzo e credo che su di me abbia peggiorato un po' le cose. Quando non lo metto e mi lavo i capelli, noto che perdo molti meno capelli mentre li lavo. Naturalmente questa è una mia personale opinione, parlo per ciò che ho constato su di me, non sto dicendo che sia così per tutti. Quello che credo è che in qualche modo quando cade sul cuoio cappelluto il Toppik soffochi il capello facilatandone così la caduta (PENSO, posso anche aver appena scritto una grandissima stupidata).

Tuttavia tutto questo non lo ricondurrei alla tua situazione in quanto ne fai utilizzo da nemmeno due settimane. Un peggioramento come quello che descrivi non capisco come possa avvenire nel giro di una decina di giorni.

Il consiglio che ti do, che è quello che utilizzo io, è di non tenere il Toppik quando stai a casa. Io personalmente, ad esempio, la domenica la passo a casa e quindi per quella giornata il Toppik non lo tengo, così respira il capello.

 

Ripeto che è una mia personale opinione, non prenderla come oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Ti dirò, io utilizzo Toppik da oramai quasi un anno e mezzo e credo che su di me abbia peggiorato un po' le cose. Quando non lo metto e mi lavo i capelli, noto che perdo molti meno capelli mentre li lavo. Naturalmente questa è una mia personale opinione, parlo per ciò che ho constato su di me, non sto dicendo che sia così per tutti. Quello che credo è che in qualche modo quando cade sul cuoio cappelluto il Toppik soffochi il capello facilatandone così la caduta (PENSO, posso anche aver appena scritto una grandissima stupidata).

Tuttavia tutto questo non lo ricondurrei alla tua situazione in quanto ne fai utilizzo da nemmeno due settimane. Un peggioramento come quello che descrivi non capisco come possa avvenire nel giro di una decina di giorni.

Il consiglio che ti do, che è quello che utilizzo io, è di non tenere il Toppik quando stai a casa. Io personalmente, ad esempio, la domenica la passo a casa e quindi per quella giornata il Toppik non lo tengo, così respira il capello.

 

Ripeto che è una mia personale opinione, non prenderla come oro.

può essere colpa del fissante che uso? è quello della nanogen...

comunque è una cosa che avevo pensato anche io il fatto che i capelli non respirano, ero insicuro sull'acquisto di toppik proprio per questo, in quanto nelle descrizioni non c'è scritta la grandezza delle fibre, mentre in altri tipi di nanofibre magari è specificato che sono maggiori di 0.3 mm e quindi non entrano nei pori! può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...