Vai al contenuto

Non Trovo Soluzioni.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è da un po' che bazzico qua per le discussioni, ma non ho mai postato nulla, sicché lo faccio ora. Premetto che ho letto molte delle discussioni nel forum quindi se qualcuno dovesse reindirizzarmi alle già presenti, lo ringrazio molto ma ne ho lette diverse. Sono un ragazzo, 23 anni (a breve 24) , e soffro (sono sicuro al 99%) di a.a. Ho le tempie molto diradate, idem nella parte alta, un po' dietro il vertex (chiedo scusa se non uso la terminologia corretta, ma spero mi capiate). Sono 2-3 anni che perdo capelli continuamente e non ho mai vissuto un periodo in cui la caduta si sia placata, anche solo leggermente. In più soffro di dermatite seborroica; se non lavo i capelli per 2 giorni diventano lucidi e sento delle piccole scaglie di pelle secca. Sono andato dal dermatologo e, dopo un controllo rapido, mi ha prescritto (per un mese) :

 

- Biomineral One (con lacto capil)

- Shampoo Squanorum, da alternare con uno shampoo a Ph neutro.

 

Risultati evidenti, nulla, solo un leggerissimo prurito in meno rispetto al solito. Sicché sono riandato una seconda volta e mi ha consigliato:

 

-Shampoo Squanorum

-Shampoo Anaphase (ovviamente da alternare con lo Squanorum)

-Kouriles per la dermatite seborroica.

 

Non avendo notato miglioramenti neanche stavolta, ho deciso di non andarci più e non buttare i soldi in prodotti del genere.

 

Inoltre, un'altra cosa: quando passo la mano sui capelli sento piccoli dolori nella zona della radice del capello. Sono forse i follicoli che si stanno atrofizzando?

 

Pensate che non ci sia alcun rimedio rimedio?

 

Ringrazio anticipatamente chiunque spenderà del tempo per leggere ed eventualmente rispondere.

Modificato da Laak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...