Vai al contenuto

Caduta Dei Capelli...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho 21 anni e ultimamente mi sono accorto che mi stanno cadendo non pochi capelli. Premetto che ho i capelli abbastanza lunghi e che li sto facendo crescere da 1 o 2 anni credo. Ultimamente però ho notato che me ne cadono non pochi, giorni fa mentre li lavavo dopo aver passato shampoo(2 volte, erano davvero sporchi), dopo il balsamo avevo le mani piene di capelli e mi sono spaventato. Anche adesso se mi passo le mani tra i capelli ogni tanto mi ritrovo qualche capelli tra le mani, inoltre questi capelli caduti in una delle due estremità ho notato che c'è una specie di puntino(bianco credo), mentre nell'altra estremità è perfettamente liscio. In testa ho notato un diradamento(credo) ai lati in cui ho meno capelli(credo) e/o più corti.

Ditemi di più, ditemi qualcosa...sto attraversando un già un pessimo periodo e già sto male psicologicamente per altri motivi, e questo scoperta ha peggiorato tutto. Non so neanche dove sta il limite tra la realtà dei fatti e la mia paranoia...

Grazie in anticipo

Modificato da Blanck
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 10 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...