Vai al contenuto

Perdita Morbidezza Dopo 1° Manutenzione


Messaggi raccomandati

Penso sia proprio cosi' ...i capelli una volta tinti saranno trattati con siliconi particolari per renderli cosi' morbidi e lucidi

l effetto va via man mano che si lavano , bastano aime' pochi lavaggi per sciacquare via tutto !!!

 

Se vuoi ti posso scrivere in privato un prodotto che mi ha consigliato proprio Ice per la ricostruzione del capello che aiuta moltissimo ( nn credo di poter scrivere la marca qui ) ...si tratta di una combinata di un ricostruttore a crema e una maschera acidificante , che io uso insieme una volta ogni 15 gg e la sola maschera a. come balsamo dopo ogni shampoo ! E' la cosa migliore che abbia trovato fino ad ora

Essenza e' molto valida , credo sia anche questa a base siliconica , ma a me appesantisce un po' troppo e se nn si risciacqua benissimissimo lascia i capelli un po' appiccicosi , poco puliti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie beth.

 

prodotti ne ho usati anch io molti sia cristalli liquidi che prodotti siliconici e sicuramente migliorano il capello così come essenza.

 

Ma la mia speranza è che la in cina facciano qualcosa per non fare succedere questa cosa e che il buon medusa magari possa intercalare in tal senso.

 

Nel frattempo per conto mio cercherò ogni tanto di ordinare qualche impianto in capelli europei quando le finanze potranno permettermelo.....

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie beth.

 

prodotti ne ho usati anch io molti sia cristalli liquidi che prodotti siliconici e sicuramente migliorano il capello così come essenza.

 

Ma la mia speranza è che la in cina facciano qualcosa per non fare succedere questa cosa e che il buon medusa magari possa intercalare in tal senso.

 

Nel frattempo per conto mio cercherò ogni tanto di ordinare qualche impianto in capelli europei quando le finanze potranno permettermelo.....

 

Ciao ciao

Figurati :sorriso-02:

Si io faccio proprio cosi' , un ordine con capelli cinesi e un ordine con capelli europei ....e' un sacrificio pero' mi sento piu' sicura e molto piu' a mio agio con i secondi

Dai non penso che per voi maschietti costi tanto tanto di piu' un impianto in europei , vedrai che poi lo utilizzi anche di piu' e ne vale la pena !!!

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Ciao, succede anche a me, dopo le prime due settimane gli indiani diventano secchi, poco gestibili e perdono un tono di colore, sono capelli non alimentati e stressati non possiamo pretendere di più purtroppo da questi.

Ho sentito anche io parlare di un'ottima qualità di capelli dai lab. C.R. ma a quei prezzi ! Inoltre ho visto con i miei occhi che un capello vergine iniettato su una base di mezzo cm fuoriesce che è una bellezza e lo puoi pettinare a piacimento.

Comunque proverò anch'io ad ordinare per una volta gli europei, sperando in meglio.

Buon ferragosto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha meno di 50 messaggi non può ricevere né scrivere messaggi privati.

 

Ti tocca aspettare... oppure, essendo tu abbonato, mi mandi a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com il tuo email (scrivimi nella mail esattamente cosa desideri) e io contatto Ice

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

Io penso che il problema dipenda dai trattamenti aggressivi che subiscono i capelli per poter essere annodati al lace , cosa che nei copertoni non accadeva , perche' venivano iniettati "vergini " alla base ....quindi niente decuticolazioni , ecc ecc

 

Chiedo ...sara' mai possibile annodare i capelli alla base cosi' come arrivano dai donatori senza farli subire tali trattamenti chimici ??!!!!!

Ciao bella.

I copertoni, di vergine, avevano solo un antico ricordo infantile. Decuticolati anche loro.

 

Seconda domanda... in teoria dovrebbe accadere con gli europei.

 

 

.

Quello che mi dà da pensare (e credo che forse xxxx ci possa aiutare) è che la protesi appena realizzata viene trattata dai cinesi con una cosa tipo un "bagno" nei cristalli liquidi o qualcosa di simile... per cui i capelli fino a che non vengono "MANUTENUTI" (cioè fino a che non viene fatta la prima manutenzione) sono morbidi, setosi ecc...

 

.

Che ne pensate?

Ciao.

Penso che hai ragione... e cioe' che la protesi appena realizzata venga trattata dai cinesi con una cosa tipo un "bagno" in qualcosa di simile.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bella.

I copertoni, di vergine, avevano solo un antico ricordo infantile. Decuticolati anche loro.

 

Seconda domanda... in teoria dovrebbe accadere con gli europei.

 

 

Ciao bello :lol:

Sicuro che i capelli dei vecchi impianti fossero decuticolati ??!!

forse i capelli indiani si , li ho ordinati per gli ultimi 2 impianti per cercare di rispiarmare un po' ed ho notato subito che erano completamente diversi da quelli che avevo sempre indossato fino ad ora : piu' sottili , meno naturali nel colore , difficilissimi da tenere in piega e che diventavano subito secchi e un po' sfibrati

Mentre i capelli europei del centro ( quelli che ordinavo come europei ) erano grossi , morbidi , lucidi e setosi , e mantenevano queste caratteristiche per parecchi mesi ....quindi le cose erano 2 , o inserivano veramente dei capelli europei e di ottima qualita' o erano dei capelli cinesi ( mi sembrano i piu' simili in natura come qualita' ) ma non trattati !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao bello :lol:

Sicuro che i capelli dei vecchi impianti fossero decuticolati ??!!

forse i capelli indiani si , li ho ordinati per gli ultimi 2 impianti per cercare di rispiarmare un po' ed ho notato subito che erano completamente diversi da quelli che avevo sempre indossato fino ad ora : piu' sottili , meno naturali nel colore , difficilissimi da tenere in piega e che diventavano subito secchi e un po' sfibrati

Mentre i capelli europei del centro ( quelli che ordinavo come europei ) erano grossi , morbidi , lucidi e setosi , e mantenevano queste caratteristiche per parecchi mesi ....quindi le cose erano 2 , o inserivano veramente dei capelli europei e di ottima qualita' o erano dei capelli cinesi ( mi sembrano i piu' simili in natura come qualita' ) ma non trattati !

Ciao a bella. :lol:

Certo che non ne sono sicuro! Avessi anche una sola certezza nella vita finirei come quel tale a cui fecero bere la Cicuta (vorrei evitarlo se possibile).

 

Comunque quando si parla di "centri" bisognerebbe fare una serie di distinguo: pre-crisi, crisi, crollo dell'impero; tenere conto della capillarita' (guarda caso :sorriso-06: ) con cui si erano espansi fino a coprire quasi l'intero territorio Italiano ecc.

 

Probabile che i capelli di cui parli erano quelli pre-crisi (prezzi molto, molto alti. Una prassi diversa verso la clientela, differente se eri "figlio di un Dio minore" o altro ecc.).

 

Posso dirti che durante il crollo dell'impero i prezzi si erano abbassati e di molto ed i capelli erano decuticolati. Questo posso affermarlo con quasi certezza (cosi' evito la Cicuta) perche' ne ho strappato qualcuno dal mio ultimo copertone (vecchio di tre anni e mezzo e ormai in disuso) e osservato con microscopio ottico. :dottore-01:

:ciao:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione le protesi di cui parlo erano quelle della "pre-crisi " ...negli ultimi anni in effetti la qualita' del capello e' notevolmente peggiorata , proprio per quello ho deciso alla fine di buttarmi sugli indiani , almeno erano bruttini uguali ma mi costavano moooolto meno !!!

I primi impianti che avevo invece avevano i capelli splendidi , da fare invidia a gran parte delle mie amiche e conoscenti e nn penso fossero trattati in alcun modo....come facevano ad essere cosi' grossi e a mantenersi perfetti per 5 o 6 mesi minimo ??!! A parer mio venivano iniettati cosi' come erano ....la decuticolazione sara' indispensabile solo per poter annodare il capello alla base in lace !

poi buuuu nn so :P

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

Se vuoi ti posso scrivere in privato un prodotto che mi ha consigliato proprio Ice per la ricostruzione del capello che aiuta moltissimo ( nn credo di poter scrivere la marca qui ) ...si tratta di una combinata di un ricostruttore a crema e una maschera acidificante , che io uso insieme una volta ogni 15 gg e la sola maschera a. come balsamo dopo ogni shampoo ! E' la cosa migliore che abbia trovato fino ad ora

Essenza e' molto valida , credo sia anche questa a base siliconica , ma a me appesantisce un po' troppo e se nn si risciacqua benissimissimo lascia i capelli un po' appiccicosi , poco puliti !

Scusami Beth:

non potendo tu inserire direttamente la marca del prodotto consigliato da Ice... saresti cosi' gentile da indicarmelo tramite PM?

 

Se vuoi farlo naturalmente.

Grazie in ogni caso e mi scuso con gli altri utenti per l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i capelli decuticolati in quanto tali non possono essere strutturalmente belli come quelli europei.

 

Gli indiani dopo la decuticolazione vengojo trattati con delle tinte e poi fortemente siliconati.

 

Ora, chi ci impedisce di ri-fare altrettanto, una volta che i capelli stanno perdendo colpi?

 

Io personalmente uso siliconi di ogni genere oltre ad usare ultimamente delle tinte semipermanenti( vedi Yce ) che oltre a fare il loro dovere di riportare il colore alla sua origine, mi danno anche una BELLA RISTRUTTURATA al capello.

 

Ora, senza dubbio anche questo rimedio ha una scadenza: 3 settimane e devo rifarlo.

 

Ma alla fine che mi frega? Io cn una confezione ci faccio 4 volte la tinta.

 

Con una boccetta di cristalli liquidi ci vado mesi.

Vi assicuro che i miei capelli hanno sempre un aspetto sanissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i capelli decuticolati in quanto tali non possono essere strutturalmente belli come quelli europei.

 

Gli indiani dopo la decuticolazione vengojo trattati con delle tinte e poi fortemente siliconati.

 

Ora, chi ci impedisce di ri-fare altrettanto, una volta che i capelli stanno perdendo colpi?

 

Io personalmente uso siliconi di ogni genere oltre ad usare ultimamente delle tinte semipermanenti( vedi Yce ) che oltre a fare il loro dovere di riportare il colore alla sua origine, mi danno anche una BELLA RISTRUTTURATA al capello.

 

Ora, senza dubbio anche questo rimedio ha una scadenza: 3 settimane e devo rifarlo.

 

Ma alla fine che mi frega? Io cn una confezione ci faccio 4 volte la tinta.

 

Con una boccetta di cristalli liquidi ci vado mesi.

Vi assicuro che i miei capelli hanno sempre un aspetto sanissimo.

Ciao Toto.

Sarebbe un bene per tutti riuscire a riavere capelli "dall'aspetto sanissimo".

Farlo come dici tu, tramite l'uso di film siliconici... si, ma quali e come? Con capelli puliti, bagnati e tamponati? Capelli asciutti? Asciutti e sporchi? (dico questo perche' da qualche parte deve esserci qualcosa riguardo un tuo intervento sull'uso con capelli asciutti e sporchi... o non lavati diciamo, ma non lo trovo piu').

 

Partiamo da una protesi standard con capelli decuticolati e una percentuale media (o alta) di capelli bianchi.

A me sembra che tutti i prodotti siliconici, in particolar modo quelli con "olio di semi di lino", tendano a scurire i capelli protesici e/o a sporcarli. A mio parere, la causa sono proprio i "semi di lino". Possibile secondo te?

 

Gocce di cupido, leggendo gli inci sembra quello con piu' siliconi e meno olio di semi di lino.

Shine Cristal ha addirittura 2 siliconi nei primi due posti: Cyclopentasiloxane e Dimethiconol, ma poi ha subito dopo questi immancabili "semi di lino".

Ancora peggio per Actir "Cristalli ai semi di lino".

Essenza di Luca sembra la cosa migliore dal punto di vista siliconico (e infatti, anche usato al posto del balsamo, ma non ad ogni shampoo, rende i capelli veramente belli; anche se secondo me, sara' una mia fissazione, anche "Essenza" tende a scurire.).

 

Altre 3 domande:

1) Temo che i siliconi usati in factory siano diversi da quelli in commercio, meno "sofisticati", forse, ma sicuramente piu' efficaci (nessun valore scientifico; e' solo una mia sensazione).

 

2) Che tu sappia, e' vero che il "Linum Usitatissimum" (olio di semi di lino, presente in quasi tutti i prodotti a base siliconica) tende ad ossidarsi e scurire i capelli?

 

3) Come mai questa tua avversione verso "Essenza"? Puoi motivarla?

 

Grazie.

Un caro saluto. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore xalimar

concordo con Leuco63 sul punto 1)... sarebbe bello potersi procurare lo stesso prodotto usato in Factory per conservare quella morbidezza che dopo 2-3 lavaggi tende a perdersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho sempre avuto pure io il problema dei capelli secchi dopo qualche settimana, ho provato di tutto, balsami, creme anti crespo, narciso, maschere di vario genere, ma i miei capelli rimanevano pesanti e miglioravano di poco. La settimana scorsa sono andato al mare, li il problema si e' presentato piu grande ancora, acqua salata, sole, un disastro, avevo comperato alcuni prodotti al supermercato : actir crema anticrespo ai cristalli liquidi e semi di lino, e vitalcare cristalli liquidi condizionante all olio di semi di lino........ Allora, usati tradizionalmente chiaramente o uno o l altro, mi davano risultati non aprezzabili, poi mi sono inventato, di prendere una bocettina vuota ma con il nebulizzatore( tipo la boccetta del remover) ci ho messo acqua alcuni clic di vitalcare ho messo anche actir in quantita doppia, ho sbattuto x bene x miscelare bene, ne e' risultato un liquido biancastro profumato, spruzzato sui capelli bagnati dopo lo schampo, senza asciugare, risultato: una protesi di oltre due mesi e' tornata come nuova capelli setosi morbidi, e' piu di una settimana che do' una spruzzatina alla mattina e i capelli sono rimasti sempre morbidi e soffici....... Io sono contento del risultato....( non ho provato ma credo che usando narciso e gocce di cupido il tutto emulsionato x bene con acqua e spruzzato potrebbe dare un risultato uguale...... ) ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un argomento che mi interessa. In effetti il problema della protesi non starebbe nello scollamento della stessa (grazie a colle speciali non la staccheresti dalla tua testa nemmeno se la agganciassi a un gancio traino), ma nella sfibratura del capello.

 

Come dice giustamente Zazza, "i capelli so' morti" perciò non hanno quella linfa vitale che dona loro lucentezza permanente, però non devono neanche rovinarsi dopo la prima manutenzione. Un periodo di garanzia va garantito.

 

Penso che su questo argomento deve essere fatta un po' di chiarezza. :tastiera-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco solo la mia frase:

Più che la linfa vitale, semplicemente mancano di rinnovamento. Una persona con i capelli corti li rinnova molto di frequente, mentre noi oppure una persona con i capelli molto lunghi sono lì da mesi esposti e quindi si rovinano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore xalimar

e nel merito si potrebbe sapere a quale trattamento la Factory sottopone i nostri capelli al loro rilascio ? e se affermativo con quale prodotti tentare una simulazione ? come affermato da Leuco63 i "loro" siliconi sembrano il top....

Modificato da xalimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toto.

Sarebbe un bene per tutti riuscire a riavere capelli "dall'aspetto sanissimo".

Farlo come dici tu, tramite l'uso di film siliconici... si, ma quali e come? Con capelli puliti, bagnati e tamponati? Capelli asciutti? Asciutti e sporchi? (dico questo perche' da qualche parte deve esserci qualcosa riguardo un tuo intervento sull'uso con capelli asciutti e sporchi... o non lavati diciamo, ma non lo trovo piu').

 

Partiamo da una protesi standard con capelli decuticolati e una percentuale media (o alta) di capelli bianchi.

A me sembra che tutti i prodotti siliconici, in particolar modo quelli con "olio di semi di lino", tendano a scurire i capelli protesici e/o a sporcarli. A mio parere, la causa sono proprio i "semi di lino". Possibile secondo te?

 

Gocce di cupido, leggendo gli inci sembra quello con piu' siliconi e meno olio di semi di lino.

Shine Cristal ha addirittura 2 siliconi nei primi due posti: Cyclopentasiloxane e Dimethiconol, ma poi ha subito dopo questi immancabili "semi di lino".

Ancora peggio per Actir "Cristalli ai semi di lino".

Essenza di Luca sembra la cosa migliore dal punto di vista siliconico (e infatti, anche usato al posto del balsamo, ma non ad ogni shampoo, rende i capelli veramente belli; anche se secondo me, sara' una mia fissazione, anche "Essenza" tende a scurire.).

 

Altre 3 domande:

1) Temo che i siliconi usati in factory siano diversi da quelli in commercio, meno "sofisticati", forse, ma sicuramente piu' efficaci (nessun valore scientifico; e' solo una mia sensazione).

 

2) Che tu sappia, e' vero che il "Linum Usitatissimum" (olio di semi di lino, presente in quasi tutti i prodotti a base siliconica) tende ad ossidarsi e scurire i capelli?

 

3) Come mai questa tua avversione verso "Essenza"? Puoi motivarla?

 

Grazie.

Un caro saluto. :-)

Eccomi.....

cerco di risponderti per punti:

 

>film siliconici... si, ma quali e come? Con capelli puliti, bagnati e tamponati? Capelli asciutti? Asciutti e sporchi?

 

Allora Io trovo questi molto efficaci

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_CONDIZIONANTE.36035668.html

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_RIVITALIZZANTE.982330.html ( questo non l'ho provato ma l'inci non mi dispiace )

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/KERATIN.84787481.html ( questo vorrei provarlo, i trattamenti alla cheratina ancora non li ho testati)

 

Ottimo rapporto qualita' prezzo QUESTI SOPRA.

 

 

http://www.biuky.it/unisex/kerastase/kerastase-nutritive-oleo-relax-125ml?keyword=nil&source=Inventario&gclid=CJHNyq6jk7kCFQtY3godRQ4AAQ( buono , ma costa)

 

I cristalli liquidi usateli SEMPRE A CAPELLI BAGNATI E PULITI

 

>A me sembra che tutti i prodotti siliconici, in particolar modo quelli con "olio di semi di lino", tendano a scurire i capelli protesici e/o a sporcarli. A mio parere, la causa sono proprio i "semi di lino". Possibile secondo te?

 

1) E' verissimo. TUTTI GLI OLII VEGETALI cercano di somigliare ai siliconi ma non ci riusciranno mai. Ne i semi di lino, ne jojoba, NE OLIO ARGAN :angry:

2) I capelli sembrano scurirsi perché filmati dal prodotto.

 

3) i Capelli siliconati in factory sembrano piu' belli perché nuovi e siliconati. Poi l'utilizzo li assottiglia, e' li che c'e' un decadimento strutturale e sembrano piu' crespi con perdita di colore.

 

4) non ho avversione alcuna per essenza. Dico solo che va saputa utilizzare. Io consiglio SEMPRE di mischiarne una ditata alla noce di balsamo che usiamo quando facciamo lo shampoo. E stando attenti si puo' anche utilizzare a protesi in mano.

 

 

In fine :

 

RAGAZZI TUTTI I CAPELLI SONO MORTI ANCHE QUELLI NON - PROTESICI. TUTTI. i miei quelli del vostro vicino di casa...tutti.

 

L'unica parte realmente viva dei capelli indigeni e' quella che e' innestata nella cute. Dopo di che il capello non subisce alcuna variazione. Non e' una pianta.

Il capello cresce e cade. Dalla cute uscira' il nuovo capello che sembra piu' bello solo perché e' appunto nuovo.

 

Noi per avere un capello nuovo invece dobbiamo fare il bonifico a Medusa !! tutto qua.

 

Appena ho un po' piu' di tempo prometto di approfondire argomento capelli e argomento siliconi ( come-quando-e perché)

 

Intanto fatevi una bella tinta che oltre a donare nuovo colore dara' per qualche settimana nuova struttura.

 

Ciaooooooo............... :boy-01:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.....

cerco di risponderti per punti:

 

>film siliconici... si, ma quali e come? Con capelli puliti, bagnati e tamponati? Capelli asciutti? Asciutti e sporchi?

 

Allora Io trovo questi molto efficaci

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_CONDIZIONANTE.36035668.html

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_RIVITALIZZANTE.982330.html ( questo non l'ho provato ma l'inci non mi dispiace )

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/KERATIN.84787481.html ( questo vorrei provarlo, i trattamenti alla cheratina ancora non li ho testati)

 

Ottimo rapporto qualita' prezzo QUESTI SOPRA.

 

 

http://www.biuky.it/unisex/kerastase/kerastase-nutritive-oleo-relax-125ml?keyword=nil&source=Inventario&gclid=CJHNyq6jk7kCFQtY3godRQ4AAQ( buono , ma costa)

 

I cristalli liquidi usateli SEMPRE A CAPELLI BAGNATI E PULITI

 

>A me sembra che tutti i prodotti siliconici, in particolar modo quelli con "olio di semi di lino", tendano a scurire i capelli protesici e/o a sporcarli. A mio parere, la causa sono proprio i "semi di lino". Possibile secondo te?

 

1) E' verissimo. TUTTI GLI OLII VEGETALI cercano di somigliare ai siliconi ma non ci riusciranno mai. Ne i semi di lino, ne jojoba, NE OLIO ARGAN :angry:

2) I capelli sembrano scurirsi perché filmati dal prodotto.

 

3) i Capelli siliconati in factory sembrano piu' belli perché nuovi e siliconati. Poi l'utilizzo li assottiglia, e' li che c'e' un decadimento strutturale e sembrano piu' crespi con perdita di colore.

 

4) non ho avversione alcuna per essenza. Dico solo che va saputa utilizzare. Io consiglio SEMPRE di mischiarne una ditata alla noce di balsamo che usiamo quando facciamo lo shampoo. E stando attenti si puo' anche utilizzare a protesi in mano.

 

 

In fine :

 

RAGAZZI TUTTI I CAPELLI SONO MORTI ANCHE QUELLI NON - PROTESICI. TUTTI. i miei quelli del vostro vicino di casa...tutti.

 

L'unica parte realmente viva dei capelli indigeni e' quella che e' innestata nella cute. Dopo di che il capello non subisce alcuna variazione. Non e' una pianta.

Il capello cresce e cade. Dalla cute uscira' il nuovo capello che sembra piu' bello solo perché e' appunto nuovo.

 

Noi per avere un capello nuovo invece dobbiamo fare il bonifico a Medusa !! tutto qua.

 

Appena ho un po' piu' di tempo prometto di approfondire argomento capelli e argomento siliconi ( come-quando-e perché)

 

Intanto fatevi una bella tinta che oltre a donare nuovo colore dara' per qualche settimana nuova struttura.

 

 

Grazie per le risposte, Toto.

 

I prodotti da te indicati, non e' che cambino molto da quelli da me menzionati prima, mi sembra.

A parte questo:

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_RIVITALIZZANTE.982330.html

Ho letto gli inci e non c'e' olio di semi di lino, anche se c'e' questo:

Hydrogenated Coco-glycerides (?)

Denghiu', Toto. :-)

 

>>RAGAZZI TUTTI I CAPELLI SONO MORTI

>>ANCHE QUELLI NON - PROTESICI. TUTTI.

>>i miei quelli del vostro vicino di casa...tutti.

Eheheh! Verissimo! Un'ecatombe... E in omaggio agli estimatori del "Corvo":

"Sono tutti morti, solo che ancora non lo sanno." (citazione)

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_corvo_-_The_Crow

 

>>Intanto fatevi una bella tinta che oltre a donare nuovo colore

>>dara' per qualche settimana nuova struttura.

Aridinghete! Nulle-posso-fa le tinte... Tengo el pelo gris. :lol:

 

Ciao grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia proprio cosi' ...i capelli una volta tinti saranno trattati con siliconi particolari per renderli cosi' morbidi e lucidi

l effetto va via man mano che si lavano , bastano aime' pochi lavaggi per sciacquare via tutto !!!

 

Se vuoi ti posso scrivere in privato un prodotto che mi ha consigliato proprio Ice per la ricostruzione del capello che aiuta moltissimo ( nn credo di poter scrivere la marca qui ) ...si tratta di una combinata di un ricostruttore a crema e una maschera acidificante , che io uso insieme una volta ogni 15 gg e la sola maschera a. come balsamo dopo ogni shampoo ! E' la cosa migliore che abbia trovato fino ad ora

Essenza e' molto valida , credo sia anche questa a base siliconica , ma a me appesantisce un po' troppo e se nn si risciacqua benissimissimo lascia i capelli un po' appiccicosi , poco puliti !

Ciao Beth, ho lo stesso identico problema, potresti indicarmi in privato il prodotto di cui parli? grazie milleeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.....

cerco di risponderti per punti:

 

>film siliconici... si, ma quali e come? Con capelli puliti, bagnati e tamponati? Capelli asciutti? Asciutti e sporchi?

 

Allora Io trovo questi molto efficaci

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_CONDIZIONANTE.36035668.html

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_RIVITALIZZANTE.982330.html ( questo non l'ho provato ma l'inci non mi dispiace )

http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/KERATIN.84787481.html ( questo vorrei provarlo, i trattamenti alla cheratina ancora non li ho testati)

 

Ottimo rapporto qualita' prezzo QUESTI SOPRA.

 

 

http://www.biuky.it/unisex/kerastase/kerastase-nutritive-oleo-relax-125ml?keyword=nil&source=Inventario&gclid=CJHNyq6jk7kCFQtY3godRQ4AAQ( buono , ma costa)

 

I cristalli liquidi usateli SEMPRE A CAPELLI BAGNATI E PULITI

 

>A me sembra che tutti i prodotti siliconici, in particolar modo quelli con "olio di semi di lino", tendano a scurire i capelli protesici e/o a sporcarli. A mio parere, la causa sono proprio i "semi di lino". Possibile secondo te?

 

1) E' verissimo. TUTTI GLI OLII VEGETALI cercano di somigliare ai siliconi ma non ci riusciranno mai. Ne i semi di lino, ne jojoba, NE OLIO ARGAN :angry:

2) I capelli sembrano scurirsi perché filmati dal prodotto.

 

3) i Capelli siliconati in factory sembrano piu' belli perché nuovi e siliconati. Poi l'utilizzo li assottiglia, e' li che c'e' un decadimento strutturale e sembrano piu' crespi con perdita di colore.

 

4) non ho avversione alcuna per essenza. Dico solo che va saputa utilizzare. Io consiglio SEMPRE di mischiarne una ditata alla noce di balsamo che usiamo quando facciamo lo shampoo. E stando attenti si puo' anche utilizzare a protesi in mano.

 

 

In fine :

 

RAGAZZI TUTTI I CAPELLI SONO MORTI ANCHE QUELLI NON - PROTESICI. TUTTI. i miei quelli del vostro vicino di casa...tutti.

 

L'unica parte realmente viva dei capelli indigeni e' quella che e' innestata nella cute. Dopo di che il capello non subisce alcuna variazione. Non e' una pianta.

Il capello cresce e cade. Dalla cute uscira' il nuovo capello che sembra piu' bello solo perché e' appunto nuovo.

 

Noi per avere un capello nuovo invece dobbiamo fare il bonifico a Medusa !! tutto qua.

 

Appena ho un po' piu' di tempo prometto di approfondire argomento capelli e argomento siliconi ( come-quando-e perché)

 

Intanto fatevi una bella tinta che oltre a donare nuovo colore dara' per qualche settimana nuova struttura.

 

Ciaooooooo............... :boy-01:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie mille Toto1!!

anche io in effetti ho notato che facendo la tinta il capello riacquista in idratazione, ora me la corro a fare va! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non avverto questo problema

anche i capelli di una protesi usata un anno e poi utilizzata come spazzolone per il pavimento permangono di dieci categorie superiori ai miei naturali

piuttosto, il mio dramma è il lace che si sfilaccia alla velocità della luce, tanto che con una protesi ormai arrivo a stento a due mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto, il mio dramma è il lace che si sfilaccia alla velocità della luce, tanto che con una protesi ormai arrivo a stento a due mesi

 

Quali sono le cause che portano ad uno sfilacciamento repentino?

Tralasciando la poca cura sia nell'installazione che nelle manutenzioni, che potrebbero essere una causa certa,te dici che è possibile imputare la cosa alla qualità stessa della protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...