Vai al contenuto

Mi Sa Che Ci Siamo...


Messaggi raccomandati

Se vuoi fare l'ultimo tipo, 100 va bene e anche 110. Basta che tu ti renda conto che l'ultimo tipo ha una massa di capelli innaturale e paiono anche volumizzati appositamente.

 

Il problema non è come sei adesso, ma come sono i tuoi parietali e quanta lunghezza vuoi.

 

Se zazza al suo primo ordine con i capelli più lunghi dei tuoi ha ordinato 80 e 90 e quando le ha installate si è detto "avrei preferito 70".... ci sarà un perché.

Se poi arrivano meno dense, dopo aver installato la prima per una settimana (in mano non te ne puoi accorgere se non hai riferimenti di altre protesi), rispedisci la seconda a reinfoltire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doverosa precisazione al mio post precedente.

 

Tagliandoli, ovviamente, risultano piu' densi.
La protesi sarebbe perfetta (istallata con lace in eccesso sul front e solo colla a chiudere, senza tapes arretrati) se solo il riflesso generato dal sole non fosse un riflesso ma veri capelli bianchi e se non li perdesse semplicemente toccandoli (probabile una troppo aggressiva scoloritura dei nodi).

 

PS: tra l'altro non riesco a capire perche' vengano via con i capelli a "V"... cioe' come se fossero lunghezza 30 e piegati per portali a 15 e poi annodati.

Ma questa procedura non la attuano con altre lunghezze?

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli sono a V se la densità è oltre 85. Fino a 25 di lunghezza a me erano sempre a V.

Effettivamente c'è lo strano effetto "toh, mi è caduto un capello.... toh è lungo il doppio dei miei" e io a questo punto di solito accuso qualcun altro di averlo perso, avendo la prova inoppugnabile che non ne ho nessuno di quella lunghezza.

 

Penso che per i cinesi non sia un problema trovare capelli lunghi, ma sia più un problema avere abbastanza spazio sulla retina per i nodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate questo mio ulteriore post.

Cia Za'.

E quello da me quotato dove sta scritto? Parlo di qualcosa di "ufficialmente" scritto e dichiarato.

 

 

Non ho capito... :dimenticanza-01:

 

Per la soglia 85, avevo verificato sperimentalmente che su una 80 non l'hanno doppiato e su alcune 90 sì. Ma magari dipende anche dalla rpotesi stssa o dalla disponibilità di capelli al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho capito... :dimenticanza-01:

 

Per la soglia 85, avevo verificato sperimentalmente che su una 80 non l'hanno doppiato e su alcune 90 sì. Ma magari dipende anche dalla rpotesi stssa o dalla disponibilità di capelli al momento.

Per qualcosa di "ufficialmente" scritto e dichiarato intendo qualcosa che provenga direttamente dal sito NHS.

Come puoi leggere qui sotto, non e' specificato da nessuna parte.

 

http://www.newhairsystem.it/consigli_nodi.html

 

http://www.newhairsystem.it/consigli_protesi_lace.html

 

PS: non e' una polemica...

 

Un caro saluto Za'. :-)

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, capito.

Deriva dalla mia esperienza personale con una quindicina di protesi, qualcuna 80, molte da 90 in su.

E se non erro furono parole del Capo.

 

Però ovviamente non è garantito dalla factory, nel senso che loro decidono come fare e possono anche cambiare. Se lo scrivessimo sul sito, poi avremmo qualcuno che rimanda indietro la protesi perché ha chiesto densità 84 e l'ha ritrovata con i capelli doppiati.

 

Quindi NON è ufficiale, è soggetto a cambiamento possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Meno dense? Leggende metropolitane... :lol:

La densita' e' uno dei parametri piu' ostici da mantenere costante per i cinesi, sembrerebbe.

Guarda l'immagine qui in fondo (protesi appoggiata e non installata e non farti fuorviare dai capeli bianchi, in realta' e' solo il riflesso del sole), questo e' un 100 nel mio ultimo ordine e protesi nuova, solo lavata (e la caduta pare inarrestabile).

 

 

Ecco appunto asd.gif

il 100 comunque pare lo stesso tanta roba (e son lunghi) , certo che se uno è scarognato ,vedendo i capelli cadere, deve di conseguenza ridurne la durata..

di questo parlo, non mi va di cambiare ogni mese o 2 .. 3 già andrebbe bene... ma d'altronde il caso sfortunato è normale, ci mancherebbe, non vorrei fosse la regola però....

 

 

 

Se vuoi fare l'ultimo tipo, 100 va bene e anche 110. Basta che tu ti renda conto che l'ultimo tipo ha una massa di capelli innaturale e paiono anche volumizzati appositamente.

 

Il problema non è come sei adesso, ma come sono i tuoi parietali e quanta lunghezza vuoi.

 

Se zazza al suo primo ordine con i capelli più lunghi dei tuoi ha ordinato 80 e 90 e quando le ha installate si è detto "avrei preferito 70".... ci sarà un perché.

Se poi arrivano meno dense, dopo aver installato la prima per una settimana (in mano non te ne puoi accorgere se non hai riferimenti di altre protesi), rispedisci la seconda a reinfoltire.

 

Era giusto un esempio per capire se avrei potuto spingermi (nel caso facessi crescere i parietali), anche se con la moda doppio taglio non vedo il problema (vedi gabrio con 100 nell'ultima foto)

...però a me quelli del tipo sembrano naturali..(gli acconciatori son stati bravi per farlo sembrare, ovvio che su un set fotografico hai tutto e di più)

Capisco che i parietali siano la cosa su cui basare la densità, infatti a tal proposito vorrei chiederti una cosa..

Ora mi odierai asd.gif

se su google immagini scrivo "zazza salusmaster" vengono fuori molte immagini...

c'è n'è una tua dove mostri una capigliatura mostruosa (nel senso di esagerata asd.gif)

hai un ciuffo enorme, sicuramente la densità è enorme , ma anche te a parietali li hai uno stacco notevole...e il tutto è artificiale all'ennesima potenza

Poi son gusti ci mancherebbe.. però "predichi bene" e razzoli male...

per me dipende sopratutto dalla pettinatura.

 

io credo che un 100 , anche a coprire ai lati può permetterselo chiunque (anche coloro che hanno parietali un pò indietreggiati) sempre se la lunghezza dell'acconciatura non sia 5o 6 cm, allora li 80/ 90 è più idoneo

 

Parlo da profano che l'ha vista 1 volta, grazie all'incaricato.. quindi anche tutte ste diatribe sulla densità non le sò, d'altronde non l'ho mai messa.

Maurizio consiglia ad alcuni subito sin dall'inizio 100 (dopo aver analizzato la situazione) , e non ci vedo nulla di male...

 

altrimenti tutti dovrebbero portare sempre 60/70/80 (a prescindere da chi vuole una graduazione per camuffare il ritorno di gloria)

Una persona se sceglie la protesi la sceglie proprio per averli i capelli, non per 2 ciuffi in croce..altrimenti rimarrei cosi' asd.gif (me lo ha detto anche l'incaricato, solo che lei sparava 130 asd.gif -->"nutria day" (grazie Alice)..)

 

Cmq tutto con tono amichevole e baldanzoso ,non ti incavolerai con me spero XD

 

stamane ho spedito il calco, oggi o domani farò l'ordine e vi romperò come mio solito..

aggiudicati 80 e 90 o (85/95).. all'inizio ..con le prime testerò, mantenendo la stessa acconciatura.. ;)

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

se su google immagini scrivo "zazza salusmaster" vengono fuori molte immagini...

Quella simpatica canaglia di Google che mostra le immagini per un mese dopo che son state tolte

 

 

c'è n'è una tua dove mostri una capigliatura mostruosa (nel senso di esagerata asd.gif)

hai un ciuffo enorme, sicuramente la densità è enorme , ma anche te a parietali li hai uno stacco notevole...e il tutto è artificiale all'ennesima potenza

Poi son gusti ci mancherebbe.. però "predichi bene" e razzoli male...

Lo so bene, se leggi la discussione quello era l'effetto che volevo ottenere. Negli interventi quando parlo di me specifico sempre che non me ne frega nulla di apparire naturale, nessuno sospetterebbe che io porti una protesi nemmeno con quel ciuffo.

Comunque quello è una densità 100 phonato all'insù. Ripeto CENTO. Per questo vi dico di prendere su quelle lunghezze 80 o massimo 90.

 

Insomma, io predico INTUENDO che per voi la naturalezza sia uno degli scopi. E ricordiamoci che predico soprattutto ai newbie, io da newbie mi sono sparato 4 mesi di CASCHETTO (trovi le foto pure di quello, non le ho mai cancellate).

 

 

per me dipende sopratutto dalla pettinatura.

io credo che un 100 , anche a coprire ai lati può permetterselo chiunque (anche coloro che hanno parietali un pò indietreggiati) sempre se la lunghezza dell'acconciatura non sia 5o 6 cm, allora li 80/ 90 è più idoneo

 

Insisto, e concordo con il tuo "dipende dalla pettinatura": dipende dalla pettinatura che hai scelto. Se la tua pettinatura prevede un brusco salto dai parietali alla protesi e prevede parietali corti e poveri, allora puoi prendere anche la protesi molto più densa dei parietali (ma, ad esempio, Brio non è così, lui i parietali non li ha scarsi). Se viceversa hai una pettinatura come il 99% del mondo che prevede integrazione con i parietali, ecco che devi limitarti.

 

> altrimenti tutti dovrebbero portare sempre 60/70/80 (a prescindere da chi vuole una graduazione per camuffare il ritorno di gloria)

> Una persona se sceglie la protesi la sceglie proprio per averli i capelli, non per 2 ciuffi in croce..altrimenti rimarrei cosi'

 

attenzione che non è vero. Questo è un OTTANTA INGELLATO (quindi decisamente meno di 80) 3-5 cm e sembra una selva.

Quindi a capelli corti 80 è ancora tanto.

capelliscuri.jpg

 

 

 

ciao,

za'

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella simpatica canaglia di Google che mostra le immagini per un mese dopo che son state tolte

 

asd.gif

 

Lo so bene, se leggi la discussione quello era l'effetto che volevo ottenere. Negli interventi quando parlo di me specifico sempre che non me ne frega nulla di apparire naturale, nessuno sospetterebbe che io porti una protesi nemmeno con quel ciuffo.

Comunque quello è una densità 100 phonato all'insù. Ripeto CENTO. Per questo vi dico di prendere su quelle lunghezze 80 o massimo 90.

 

Non ho letto la discussione (non ancora), quindi ho estrapolato la cosa sicuramente dal suo contesto..

che fosse 100 non l'avrei mai detto.. caspita pensavo di più.. :O

che poi il risultato a te andasse ok , era ovvio.. certo che in quel caso anche se non davi importanza alla naturalezza, io non credo che la gente non sospettasse di qualcosa...

anche se non pensava alla protesi a qualcosa pensava di certo ...

li è proprio la pettinatura estrema che crea un'artificiosità nell'insieme su di te.

 

 

Insomma, io predico INTUENDO che per voi la naturalezza sia uno degli scopi. E ricordiamoci che predico soprattutto ai newbie, io da newbie mi sono sparato 4 mesi di CASCHETTO (trovi le foto pure di quello, non le ho mai cancellate).

 

E si credo che tutti aspirino alla naturalezza...

col caschetto non ti ho visto... ecco spero di non partir cosi'.. asd.gif

 

 

Insisto, e concordo con il tuo "dipende dalla pettinatura": dipende dalla pettinatura che hai scelto. Se la tua pettinatura prevede un brusco salto dai parietali alla protesi e prevede parietali corti e poveri, allora puoi prendere anche la protesi molto più densa dei parietali (ma, ad esempio, Brio non è così, lui i parietali non li ha scarsi). Se viceversa hai una pettinatura come il 99% del mondo che prevede integrazione con i parietali, ecco che devi limitarti.

 

 

Mi riferifo a Brio solo nel caso del doppio taglio (a densità 100), il discorso dei parietali era generico..

Mi spiego meglio..

Se uno decide di portare capelli lunghetti, anche se ha parietali arretrati, può pormettersi tale acconciatura con (chessò facciamo 110) , a patto di una buona integrazione,a coprire sui lati..

A meno di problemi gravi sui parietali, le pettinature lunghe con densità alte possono farle tutti.. intendevo questo.

 

 

ovvio che sui tagli corti è un'altra storia.. però in quel caso un buon Doppio taglio aiuta comunque.

 

attenzione che non è vero. Questo è un OTTANTA INGELLATO (quindi decisamente meno di 80) 3-5 cm e sembra una selva.

Quindi a capelli corti 80 è ancora tanto.

 

 

li sei tu?.. :clap:

ecco questa è decisamente un'integrazione naturale..

ed è anche un 80 !

Anche qui' avrei detto di più...

(non è che è un'ottanta fortunato? asd.gif)

 

guarda il mio problema nasce solo dal fatto che ho visto molti thread parlare di diradamenti protesi.. :cry:

sapendo che nel tempo ne perde inevitabilmente , facevo congetture...ma sono appunto tali, da profano quale sono..

quindi no problem...anzi ho appreso meglio l'argomento.

:sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto: NON è detto che tutti cerchino la naturalezza.

E insisto anche sul fatto che nessuno potesse sospettare qualcosa per il mio ciuffone: scusa, tu 5 anni fa avresti sospettato un parrucchino, di quelli che in televisione si vedono sollevare?

 

 

> Se uno decide di portare capelli lunghetti, anche se ha parietali arretrati, può pormettersi tale acconciatura con (chessò facciamo 110) , a patto di una buona integrazione,a coprire sui lati..

> A meno di problemi gravi sui parietali, le pettinature lunghe con densità alte possono farle tutti.. intendevo questo.

 

sì, questa è la famigerata pettinatura "a copertura", molto usata da chi ha parietali scarsi e largamente usata dai centri del Baffo. In foto dove stai fermo non si nota, ma se ti muovi (a meno di certe pettinature proprio da Beatles) si vede che sotto non ne hai.

Chiaramente così come per il mio ciuffone nessuno sospetta che sia un parrucchino. E se uno vuole un taglio così, come per il mio ciuffone, buon per lui.

 

Il punto è che NON SERVE avere un taglio a copertura. Se è quello che vuoi ok, ma non serve. Ho fatto da incaricato a uno a cui non era rimasto quasi più nulla ed è riuscito ad integrare un taglio cortissimo, chiaramente con densità bassa, ed ora ha degli splendidi capelli alla moda.

Se avesse preso densità 100 ora non avrebbe certo l'integrazione e gli restava fare a copertura oppure a doppio taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto: NON è detto che tutti cerchino la naturalezza.

E insisto anche sul fatto che nessuno potesse sospettare qualcosa per il mio ciuffone: scusa, tu 5 anni fa avresti sospettato un parrucchino, di quelli che in televisione si vedono sollevare?

 

Ciao, za

 

no ovviamente non avrei pensato di certo al parrucchino da "televisione"..

però non sò (ma questo riguarda la mia percezione) avrei pensato a qualcosa di artificiale...

seppur da dietro (in un altra foto) l'integrazione è ottima...

boh.. comunque posso tranquillamente credere che nessuno se ne accorgesse... anch'io forse dal vivo non avrei pensato a nulla..

 

Il punto è che NON SERVE avere un taglio a copertura. Se è quello che vuoi ok, ma non serve. Ho fatto da incaricato a uno a cui non era rimasto quasi più nulla ed è riuscito ad integrare un taglio cortissimo, chiaramente con densità bassa, ed ora ha degli splendidi capelli alla moda.

Se avesse preso densità 100 ora non avrebbe certo l'integrazione e gli restava fare a copertura oppure a doppio taglio.

 

no no, infatti...non voglio un simile taglio..

lo sai quello a cui aspiro..

era solo per capire la dinamica...

 

forse nella mia testa è scaturito tutto dal fatto, che avevi considerato l'ultima pettinatura da me postata innaturale...

e non considerandola tale facevo associazione di situazioni...poi con la questione diradamento ...ho cercato di indagare...

 

beh dai la finisco di divagarmi... dopo provo a fare gli ordini.. :happy-05:

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a chi abbia la pazienza di aiutarmi , ma non mi sono chiare diverse cose. :cry:

Provando a fare il preventivo , scegliendo 2 impianti mi chiede "il tipo di base"
Avendo optato (grazie ai vostri suggerimenti) su lace con ferro in pellicola ,cosa dovrei spuntare?

sia "che la base ha parti in lace"
sia "che la base ha parti in pellicola annodata"

è giusto vero?

seconda cosa.
Vorrei avere un'idea più precisa del rush e superush

non ho capito molto..


rush --> arrivo previsto novembre? supplemento ?

superush --> arrivo previsto ottobre , 80 supplemento (giusto?)

poi poichè ho mandato un calco ("nuovo") che dalla NHS deve arrivare in Cina, se scelgo rush o superush ho un ulteriore supplemento di 60 vero?


Non mi è chiara un pò la situazione
Prevalentemente perchè devo capire quando arrivano e calcolare se voglio far crescere i parietali nel frattempo.

:bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) bravo!

 

2)

-> SE IL CALCO ARRIVA A MEDUSA ENTRO AGOSTO il rush ha un arrivo previsto per metà novembre, supplemento c'è scritto nei prezzi http://www.newhairsystem.it/prezzi.html (dipende dalla protesi e dall'essere abbonato, non li so a memoria)

-> SE IL CALCO ARRIVA A MEDUSA ENTRO AGOSTO il superrush ha un arrivo previsto a Medusa in 5/6 settimane, supplemento rush+ 80 euro

-> Se vuoi che il tuo calco viaggi fino in Cina da solo perché non riesci a mandarlo a Medusa entro agosto ma vuoi comunque far partire subito la produzione, supplemento di 60 euro sull'ordine che hai fatto (normale, rush, superrush)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) bravo!

 

2)

-> SE IL CALCO ARRIVA A MEDUSA ENTRO AGOSTO il rush ha un arrivo previsto per metà novembre, supplemento c'è scritto nei prezzi http://www.newhairsystem.it/prezzi.html (dipende dalla protesi e dall'essere abbonato, non li so a memoria)

-> SE IL CALCO ARRIVA A MEDUSA ENTRO AGOSTO il superrush ha un arrivo previsto a Medusa in 5/6 settimane, supplemento rush+ 80 euro

-> Se vuoi che il tuo calco viaggi fino in Cina da solo perché non riesci a mandarlo a Medusa entro agosto ma vuoi comunque far partire subito la produzione, supplemento di 60 euro sull'ordine che hai fatto (normale, rush, superrush)

 

Ecco ,bene non avevo capito la questione calco...avendolo già inviato , non necessito che viaggi da solo...partirà il 1'settembre con gli altri ..

per metà ottobre andrebbe ok.. quindi sarebbe 25 a protesi in più (rush 25*2) + 80..

 

forse sbaglio ,ok sono impedito... :cry:

 

non capisco se superush e rush siano cose distinte o se al superush devi aggiugere il rush come partenza.. (80 totali o [(25*2)+80])

Link al commento
Condividi su altri siti

C'avete tutto questa FISSA della protesi totale! Tanto che vi pagate pure i supplementi da totale.

 

 

 

2 protesi con superrush prevedono un supplemento di 15*2+80 (prezzi per abbonati, protesi standard, aggiornati all'agosto 2013)

 

Gli 80 servono per il tuo pacchetto personalizzato e assicurato dalla cina ("super"), i due 15 servono per velocizzare la factory ("rush")

Link al commento
Condividi su altri siti

C'avete tutto questa FISSA della protesi totale! Tanto che vi pagate pure i supplementi da totale.

 

 

 

2 protesi con superrush prevedono un supplemento di 15*2+80 (prezzi per abbonati, protesi standard, aggiornati all'agosto 2013)

 

Gli 80 servono per il tuo pacchetto personalizzato e assicurato dalla cina ("super"), i due 15 servono per velocizzare la factory ("rush")

 

Ah 25 è la totale..infatti c'è pure scritto!!! :dimenticanza-01:

 

Capisciuto! :lol:

Grazie zazza!

 

 

p.s

Per l'ondulazione cosa metterò? l'incaricato aveva detto leggermente mossi...che parametro è ? 3,5?

lace diciamo giallo?

 

comunque per ottobre va bene il superush vero?

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio..

Ho fatto la stessa domanda a zazza, per non intasare il forum ,ma è offline e siccome devo mandare ANCORA il preventivo e vorrei far l'ordine entro sera, vorrei un consiglio OGGETTIVO

 

se facessi il super rush con arrivo previsto , quindi, a inizio ottobre

questa pettinatura ,considerando la lunghezza dei miei parietali attuali (o poco più per inizio ottobre ..visto che ho una ricrescita lenta)

si riesce a fare tranquillamente no?

 

http://forum.salusmaster.com/topic/52575-mi-sa-che-ci-siamo/?p=459348

 

casomai dovrei scendere a densità 85 tutto ?

 

o mi conviene aspettare inizio novembre (facendo solo rush) per aver parietali più lunghi scegliendo 90/95

 

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dico ai newbie di non scrivere tremila dubbi inutili... è proprio per evitare che arrivino alla SETTIMANA PAGINA dove, quando hanno dubbi veri, non li legge più nessuno!

 

Prendiamo 'sto 90, verrà un effetto un po' diverso più a doppio taglio. Non so se aumentando la lunghezza migliorino così tanto.

3,5 può andare per quella pettinatura, forse anche 3,8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dico ai newbie di non scrivere tremila dubbi inutili... è proprio per evitare che arrivino alla SETTIMANA PAGINA dove, quando hanno dubbi veri, non li legge più nessuno!

 

Non hai tutti i torti .. :cry:

 

Prendiamo 'sto 90, verrà un effetto un po' diverso più a doppio taglio. Non so se aumentando la lunghezza migliorino così tanto.

3,5 può andare per quella pettinatura, forse anche 3,8.

 

 

quindi leggermente mossi è 3,5 .3,8 ok

anche se fà un pò doppio taglio non mi disturba...allora 90 , l'altra vado sul sicuro ci ho pensato rimango sul 90 lo stesso..in prospettiva che i miei crescano è controproducente scendere..

per il lace penso il leggermente rosa vada meglio , rispetto al giallo, anche se avrei optato per il brown..(ma sono un "bianco" anche se olivastro)

casomai una legg.rosa e una legg. gialla

pellicola chiaro..

 

i nodi li faccio scolorire?..se va dietro non serve a nulla ... casomai metto si..

e il lace in eccesso lo lascio..meglio che taglio io come consigli...

 

grazie zazza.. :adulazione-01:

appena mi arriverà il modulo richiesto compilerò cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti

fai scolorire i nodi.

Ok, prendi due colori di lace differenti, te ne accorgerai a stento.

Io prenderei una 80, ma vedo che sei molto restio.

 

no no ..è che se prendo l'80 la devo montare per prima...poi la 90 dopo..

 

se prendo la 90 per quel taglio, dopo sicuramente quando saranno più lunghi i parietali (nei 2/3/4) mesi della prima non posso poi scendere a 80..

 

è quello il dubbio.. allora parto con 80 e la monto per prima. (ma comunque la pettinatura come dicevi è di 5/6 cm...mentre l'80 nella tua foto era 3/4 cm...

 

grazie molte alexio e zazza :cry:

 

faccio entrambe 3,5 come ondulazione ...?

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

il 3,5 non c'è...devo metterlo io..

solo che mi segna in quali zone voglio l'ondulazione....metto 3,5 (3,8 non c'è) a tutte le zone compreso front e rosetta?

cosi' anche la densità... tutte le zone 80% o 90%

il bordo in pellicola ho messo 2 cm.

 

la zona 8 è quella basette... lascio "---" visto che non ho fatto le alette vero?

 

Dov'è poi che posso allegare la foto del taglio che vorrei ..?

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...