Vai al contenuto

Quando Fare Il Trapianto?


Tboy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 30 anni e da qualche tempo i capelli nella zona "cocuzzolo" hanno iniziato ad assottigliarsi, mostrando, anche se non eccessivamente, una zona visibilmente diradata con un diametro di circa 8cm. Ora, la cosa mi fa veramente cagare, non ho auto ironia a riguardo, e quando mi si fanno battute riguardanti Zidane vorrei impugnare un fucile! Ho deciso di iniziare ad informarmi su un eventuale trapianto, ma non so molto a riguardo; mi chiedo se eventuali innesti possano danneggiare i capelli ancora presenti, sottili e diradati, ma sempre presenti in gran quantità. Sono più che certo che la cosa migliore sarebbe aspettare lo stabilizzarsi della situazione, ma è anche vero che una calvizie parziale si adatta molto meglio sul volto maturo di un quarantenne, piuttosto che su quello di un trentenne, ergo, di fare un trapianto tra 10 anni non me ne frega nulla. Cosa consigliate? Leggo di buoni chirurghi italiani e di ottimi bisturi esteri, ma non ho capito molto. GRAZIE IN ANTICIPO Per eventuali risposte

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Manda le tue foto a qualche chirugo Top ti farà un consulto virtuale con annesso preventivo e strategia d'intervento,a mio parere i migliori sono Hasson in Canada tecnica Strip e Feriduni in Belgio Strip e Fue

 

Ciao lenin , scusa se intervengo, ma oltre ai 2 nomi che hai citato che sicuramente sono top , non si potrebbe aggiungere il dottor Koray ? Cosa ne pensi di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato ad Istanbul, direttamente nella clinica del dott Koray, e sinceramente non mi ha entusiasmato molto come approccio e con la velocità con cui ha analizzato il mio caso. Prima di conoscerlo personalemnte ero molto intenzionato ad un trapianto fatto da lui, ma dopo la visita, ho qualche perplessità che mi ha fatto prendere in considerazione altri dottori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato ad Istanbul, direttamente nella clinica del dott Koray, e sinceramente non mi ha entusiasmato molto come approccio e con la velocità con cui ha analizzato il mio caso. Prima di conoscerlo personalemnte ero molto intenzionato ad un trapianto fatto da lui, ma dopo la visita, ho qualche perplessità che mi ha fatto prendere in considerazione altri dottori...

hai mai fatto un consulto con Feriduni dicono che e fantastico nella diagnosi e nella valutazione e molto meticoloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un Chirurgo è bravo alla fine l'immagine aziendale non serve a molto serve più che altro i pazienti sodisfatti che raccontano la loro storia con foto oneste,se si scrive su google trapianto di capelli appaiono le cliniche che hanno rovinato molti italiani,e invece i Top Mondiali non appaiono e questo dice molto su chi usa veramente l'immagine aziendale in Italia e fanno solo danni a discapito dei ragazzi per il loro conto corrente bancario

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate tesoro di quello che sta dicendo lenin , il trapianto di capelli è una cosa seria , un trapianto mal riuscito potrebbe generare un vero malcontento psicologico. Le pretese di chi si sottopone a quest'intervento sono e devono essere ottimiste . Bisogna affidarsi al medico migliore o cmq fra i migliori.

Se devi spendere quei soldi io dico che bisogna farlo per il verso giusto. ( per non dire poi che in Italia i prezzi sono pure più alti con una qualità discreta)

 

RAGAZZI APRITE GLI OCCHI , L'ITALIA E' UN PAESE MARCIO IN TUTTI I SETTORI ! NON FATEVI FREGARE !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Lenin è da un pò che seguo questo forum e basta vedere i tuoi messaggi per capire benissimo il tuo orientamento... Poi dici di aver sentito che è fantastico Feriduni ? ma guarda te che caso !! tutti gli altri pazienti delle altre cliniche hai visto disastri dal vivo ma di feriduni hai visto sempre casi buoni, se ci son casi buoni di pazienti stranieri non si possono giudicare ma i pazienti di feriduni non italiani sono giudicabili... e potrei continuare... io personalmente non ho nulla contro Feriduni ma è GIUSTO far sapere a tutti gli altri utenti come me, che c'è un perchè di questa tua pubblicità gratis per Feriduni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzino esprimo la mia opinione,posso preferire un chirurgo ad un altro che problema ti crea nella tua vita?Oramai stiamo nel 2013 è pieno di chirurghi e credo che la gente non abbia bisogno di me per scegliere il chirurgo che preferisce,se ti dà fastidio quello che scrivo non leggere,dormirò la notte allo stesso modo come dormirai tu,se tu preferisci un chirurgo ad un altro io rispetto la tua opinione a me personalmente non cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...