Vai al contenuto

30 Anni Cosa Ne Pensate Della Mia Situazione?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Premetto che è circa un mese che sto perdendo molti capelli, mi passo la mano 2 / volte nei capelli e me ne cadono parecchi, allego anche una foto con al prova appena descritta.

 

il resto sono foto di capelli umidi e non:

 

 

http://postimg.org/gallery/6eoa8r4y/

 

 

Chiedo una vostra valutazione.

Non ho notato capelli di piccole dimensioni durante la caduta se non uno/due ogni tanto. solamente capelli che vengono via così.

Non ho mai fatto cure

 

Gia in passato (2009) ho postato ma non sono riuscito a riprendere il mio account.

 

Grazie mille.

Modificato da Gattos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da quello che dici e che vedo dire aga a decorso lento, vedo un inizio di stempiatura di apertura della rosa al vertex ma considerando che hai 30 anni e che già nel 2009 notavi qualcosa e ora non sembri essere messo male direi che sei a decorso parecchio lento. Fai una visita da un derma specializzato in capelli e vedi se ti diagnostica aga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao.

 

Guarda considerando l'eta' e che non hai mai assunto finasteride e minoxidil direi che sei messo bene,solo un piccolissimo accenno di diradamento e un po' di stempiatura direi normale. ti consiglio di farti una visita da un dermatologo (uno qualsiasi perche' tanto al massimo ti consigliera' se il caso di assumere minoxidil e finasteride).

 

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo,,stai dando i numeri....intanto lasci la tua email personale, dicendo di contattarti e continui a cross postare messaggi,io onestamente da utenti come te mi terrei molto alla larga,in giro è pieno di truffe per i poveri calvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IvanMoro, non siamo nati ieri e non gradiamo essere presi per i fondelli.

Hai inondato il forum con sempre lo stesso messaggio, palesemente autopubblicitario. Se vuoi fare pubblicità a qualcuno o per qualcosa lo fai UNA VOLTA e lo dichiari esplicitamente. Chi vuole presentare solo la propria testimonianza non mette un indirizzo email a cui contattarlo....

 

Inoltre non è che il caratterino sia proprio tranquillo.

 

Utente bandito immediatamente e email oscurato.

 

 

Per gli altri: quando appaiono utenti così, mandatemi un messaggio privato. Io raramente esco dalla sezione protesi per controllare che succede fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...