Vai al contenuto

Protesi Si Può Fare!?


Messaggi raccomandati

Non si può scegliere l'incaricato, scegli una regione e al massimo una/due limitrofe e chi ti becchi ti becchi.

 

> contatterò Medusa in privato per proporre una cospicua donazione al forum

 

allora NON ti sei ancora abbonato!

L'abbonamento avviene quando Medusa incassa i 75 euro.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non sei abbonato!!

Ora stai messo meglio di noi con le protesi, come fai a non rendertene conto?

 

Questa tua insoddisfazione di ora ho paura che potrebbe protrarsi anche quando indosserai una protesi. Segui questa cavolo di aga e quando inizierai a essere messo peggio (anche se dovesse essere solo tra un mese) inizia a lavorare di anticipo.

 

Anche io ho fatto così, ho ordinato quando avevo ancora un po dei miei. Il passaggio è stato naturale, e stavo INFINITESIMAMENTE messo peggio rispetto a te (puoi vedere i miei post e giudicare te stesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

A breve contatterò Medusa in privato per proporre una cospicua donazione al forum, dopodiché chiederò la gentilezza di averti come incaricato.

 

.

Tre pagine!

No dico: tre pagine del forum... per poi scoprire che il simpatico prp e' un filantropo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh, non temere che c'è in passato chi di pagine ne ha fatte molte di più e sul come "decidersi" era molto più in alto mare di prp (cioè ancora ci dovevano mettere le foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non sei abbonato!!

Ora stai messo meglio di noi con le protesi, come fai a non rendertene conto?

 

Questa tua insoddisfazione di ora ho paura che potrebbe protrarsi anche quando indosserai una protesi. Segui questa cavolo di aga e quando inizierai a essere messo peggio (anche se dovesse essere solo tra un mese) inizia a lavorare di anticipo.

 

Anche io ho fatto così, ho ordinato quando avevo ancora un po dei miei. Il passaggio è stato naturale, e stavo INFINITESIMAMENTE messo peggio rispetto a te (puoi vedere i miei post e giudicare te stesso).

 

 

Concordo.

 

Comunque,perdonami la franchezza( spero te ne renderai conto):hai 33 anni(sei piu' grande di me ed io la tua densita' l' avevo a 16 anni)e sinceramente dalle foto io nemmeno vedo tracce di aga(forse una stempiatura fisiologica).Il crown e' intatto.

 

Comunque sei in cura da un ottimo dermatologo,quindi se ti ha prescritto gli anti dht vuol dire che c'e' l' hai.Sei fortunato ad avere un aga lenta e molto poco aggressiva(probabilmente sei anche un buon risponditore alla fina,visto che mantieni tutto il patrimonio indigeno a 33 anni).Non hai bisogno assolutamente né di protesi(anzi l' idea nemmeno dovrebbe sfiorarti) né di nient' altro ed e' altamente probabile che per ancora molto tempo(se non a vita)potrai continuare a goderti i tuoi capelli.

 

Sinceramente mi auspico che tu stia scherzando e ci voglia prendere in giro per non so quale motivo.Perche' per quanto mi sforzi di comprendere che magari pure un arretramento impercettibile e fisiologico della hl possa dar fastidio,questa discussione non ha proprio senso di esistere ed e' veramente offensiva per l' intelligenza di chi i capelli non li ha per davvero e la protesi e' tuttalpiu' "costretto"(uso questo termine improprio,intendendo mancanza di alternative alla pelata in vista)a metterla.

 

Cose da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

 

Comunque,perdonami la franchezza( spero te ne renderai conto):hai 33 anni(sei piu' grande di me ed io la tua densita' l' avevo a 16 anni)e sinceramente dalle foto io nemmeno vedo tracce di aga(forse una stempiatura fisiologica).Il crown e' intatto.

 

Comunque sei in cura da un ottimo dermatologo,quindi se ti ha prescritto gli anti dht vuol dire che c'e' l' hai.Sei fortunato ad avere un aga lenta e molto poco aggressiva(probabilmente sei anche un buon risponditore alla fina,visto che mantieni tutto il patrimonio indigeno a 33 anni).Non hai bisogno assolutamente né di protesi(anzi l' idea nemmeno dovrebbe sfiorarti) né di nient' altro ed e' altamente probabile che per ancora molto tempo(se non a vita)potrai continuare a goderti i tuoi capelli.

 

Sinceramente mi auspico che tu stia scherzando e ci voglia prendere in giro per non so quale motivo.Perche' per quanto mi sforzi di comprendere che magari pure un arretramento impercettibile e fisiologico della hl possa dar fastidio,questa discussione non ha proprio senso di esistere ed e' veramente offensiva per l' intelligenza di chi i capelli non li ha per davvero e la protesi e' tuttalpiu' "costretto"(uso questo termine improprio,intendendo mancanza di alternative alla pelata in vista)a metterla.

 

Cose da pazzi.

 

Capisco il tuo sfogo, ma credo di non meritarlo per due motivi:

 

1- per 10 anni la fina ha fatto il suo mentre negli ultimi due anni mi ha tolto il 60% degli indigeni nonostante sia passato nell'ultimo anno a dutasteride.

2- prego dio tutti i giorni di bloccarmi la situazione ad oggi anche senza avere ricrescita, nonostante mi piaccio più'!

 

Detto questo, credi ancora che non sia legittimo informarsi e rompere le balle nel forum se l'intenzione è quella di mettersi un bel 130 di densità prima che tutto vada a pollame in modo da avere i capelli e al contempo una densità alta che sarebbe il mio sogno riavere!?

 

Se solo penso a quanto sarà difficile portare avanti la protesi nel tempo "metti lo specchio togli lo specchio" mi si seccano le fauci... Ma per non vedermi pelato sarei disposto a qualsiasi cosa.... piacersi da vita alla vita, rendendo tutto più bello e sicuro (apparentemente)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia legittimo per te mettere la protesi, anche se sconsigliato e non conveniente, informarti e pure romperci le balle

 

Quello che secondo me non è il caso di fare è

- portare avanti il dilemma pubblicamente troppo a lungo, difatti questa discussione ha scadenza al 16 agosto. E' una decisione solo tua: gli elementi li hai, ti resta solo da decidere. Scorciatoie (prendere una stock, o altro) è inutile che ne cerchi perché non ce ne sono, ma anche qui nulla ti vieta di intraprendere strade strane. Dilemmi vari (ma se l'incaricato non mi fa il calco giusto) è inutile che li poni perché non lo saprai finché non proverai.

- negare il fatto che capelli ne hai quanto un tricodotato. Il negarlo fa particolarmente adirare, come vedi anche tu, coloro che alla propria caduta di capelli (intendo di gran parte dei capelli) son rimasti male... e su questo forum sono in tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo sfogo, ma credo di non meritarlo per due motivi:

 

1- per 10 anni la fina ha fatto il suo mentre negli ultimi due anni mi ha tolto il 60% degli indigeni nonostante sia passato nell'ultimo anno a dutasteride.

2- prego dio tutti i giorni di bloccarmi la situazione ad oggi anche senza avere ricrescita, nonostante mi piaccio più'!

 

Detto questo, credi ancora che non sia legittimo informarsi e rompere le balle nel forum se l'intenzione è quella di mettersi un bel 130 di densità prima che tutto vada a pollame in modo da avere i capelli e al contempo una densità alta che sarebbe il mio sogno riavere!?

 

Se solo penso a quanto sarà difficile portare avanti la protesi nel tempo "metti lo specchio togli lo specchio" mi si seccano le fauci... Ma per non vedermi pelato sarei disposto a qualsiasi cosa.... piacersi da vita alla vita, rendendo tutto più bello e sicuro (apparentemente)!!!

 

Effettivamente anch'io vedo , sebbene sia nuovo, che il tuo topic ha preso una piega "storta"

Ho visto un minimo di accanimento ...

Ma credo che non ci sia nulla di male nel chiedere aiuto anche in una situazione diciamo "rosea" come la tua..

Ognuno vive la cosa ,ovviamente , in modo diverso, quindi non mi stupirei, (sebbene io al tuo posto non lo farei!!) , se tu decidessi di portare la protesi sin da ora.

 

Se per te i disagi son tali da doverci pensare sempre, fai il passo.. certo che bisogna ponderare anche il dopo , senza poi rinpiagere ciò che si è fatto..

Non vedo cosa ci sia di male, anche se la discussione fosse stata di 30 pagine..Ragazzi è comunque una scelta che credo debba essere ponderata nel migliore dei modi, e sicuramente all'inizio tutti sono spaventati

o quantomeno in una fase di stallo... Se poi uno non ha la possibilità di confrontarsi con qualcuno nella realtà (ciò che a mio avviso non avviene con prp che forse tiene tutto per sè), ovvio che si faccia di tutto per avere delle risposte e si è continuamente confusi , cercando supporto.... poi comunque non è certo obbligatorio rispondere se non si vuole...

 

Nel mio caso i PRO, sono sicuramente maggiori rispetto ai contro, e la decisione la prendo con più slancio, ma non ci vedo nulla di male nel cercare info e aiuti, anche nell'essere in una situazione privilegiata come la tua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può scegliere l'incaricato, scegli una regione e al massimo una/due limitrofe e chi ti becchi ti

 

allora NON ti sei ancora abbonato!

L'abbonamento avviene quando Medusa incassa i 75 euro.

 

ciao,

za'

I 75 euri sono gia' partiti venerdì e lunedì saranno a disposizione del sito pertanto a breve saró un "newgen" degli abbonati categoria "pazzi incalliti"

 

Questo sarà l'ultimo post su qst discussione e colgo l'occasione per precisare che ORA, GRAZIE ANCHE AI VS. CONSIGLI, NON HO NESSUNA INTENZIONE DI METTERE LA PROTESI!!

In Autunno faro' un altro prp (terzo in un anno) e a seguito dell'effluvio stagionale vi rifarò rivalutare lo stato del capillizio ed eventualmente partire per l'incaricato e per la strada della protesi...

 

Cordialmente e AGATROIA!!

 

PS chiedo a medusa di lasciare il topic così da potermi riagganciare a settembre/ ottobre senza perdere lo storico della questi e... Altrimenti non fa niente ne aprirò un altro più in là...

 

Grazie a tutti

PRP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh sono felice! (tranne per il terzo trattamento con il prp che ti farà sborsare tanti soldoni).

 

Devi capire che il nostro comportamento così contrario, più che al fatto di vedere un tuo capitale di capelli ancora sani rispetto al nostro che ormai, ahimè, è delapitato, è soltanto per tuo interesse. In questa tua situazione di assoluta non-necessità di protesi, il risultato non sarebbe stato ottimale né soddisfacente per te, e poi vuoi mettere indossare una protesi con l'avere ancora quel popò di capelli tuoi alla bellezza di 33 anni? :sorriso-02:

 

Tanto da qui non scappa nessuno, stai tranquillo.

 

Segui la tua aga con tranquillità, sapendo che c'è sempre quest'asso nella manica da giocare più in là.

 

Un saluto

 

P.S: tranquillo che il topic non lo cancellerà nessuno, al massimo cadrà nei meandri del forum

Modificato da Tinot39
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo sfogo, ma credo di non meritarlo per due motivi:

 

1- per 10 anni la fina ha fatto il suo mentre negli ultimi due anni mi ha tolto il 60% degli indigeni nonostante sia passato nell'ultimo anno a dutasteride.

2- prego dio tutti i giorni di bloccarmi la situazione ad oggi anche senza avere ricrescita, nonostante mi piaccio più'!

 

Detto questo, credi ancora che non sia legittimo informarsi e rompere le balle nel forum se l'intenzione è quella di mettersi un bel 130 di densità prima che tutto vada a pollame in modo da avere i capelli e al contempo una densità alta che sarebbe il mio sogno riavere!?

 

Se solo penso a quanto sarà difficile portare avanti la protesi nel tempo "metti lo specchio togli lo specchio" mi si seccano le fauci... Ma per non vedermi pelato sarei disposto a qualsiasi cosa.... piacersi da vita alla vita, rendendo tutto più bello e sicuro (apparentemente)!!!

Ot.

 

1)Capisco la differenza di costo,ma tornerei al propecia della Merk.Ho avuto modo di parlare(per lavoro)con 2 derma preparati,e dicevano che nei pazienti in cura col duta o con la fina generica riscontravano peggioramenti.Ovviamente lungi da me parlargli di cosa avevo in testa io...Credo\spero non se ne siano accorti,altrimenti sai che bella figura di m.

 

2)Ti ripeto che almeno il vertex sembra non avere tracce di aga.Sarei curioso di sapere(se ti va)cosa ti ha detto Campo,e soprattutto se con la dermatoscopia vul vertex stesso,ha visto tracce di miniaturizzazione.Secondo me rientri in quella ristretta cerchia di agati fortunati,che rispondono bene alla cura ed hanno una degenerazione molto lenta.

Se posso permettermi,eviterei anch' io di spendere soldi x il prp,visto che al momento non ha dato nessun riscontro significativo nella cura dell' aga.

 

Per tutto il resto:vedo che ti sei comunque documentato e nonostante la scelleratezza dell' idea(anche se mi fa piacere hai parzialmente rivisto la tua posizione) per quanto mi riguarda,figurati...la testa e' tua. Il fatto di essere comunque ragionevole,rispettando il parere di chi piu' esperto di te e di documentarti comunque sui pro ed i contro(anche se specialmente gli ultimi non so quanto ti siano chiari)ti fa onore e denota intelligenza.

 

Lo sfogo te lo meritavi eccome,anzi forse pure qualche bella legnata! :happy-05:

 

Ti auguro di dimenticarti del forum,un caro saluto.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...