Vai al contenuto

Una Valutazione Sulla Mio Nuovo Approccio Terapeutico


Francesco 22

Messaggi raccomandati

Salve Dottore,

Dopo 5 anni di terapia con finasteride e lozione antiandrogeni,con una stabilizzazione(sopportando i sides comuni) della mia A.A con un leggerissimo peggioramento ho deciso di provare qualcosa di nuovo.

Questa era la mia terapia confermata anche da lei dottore con una visita

1 mg di finasteride

Lozione

4% di minox

1%di ciproterone acetato

2% progesterone

0.025 di estradiolo

 

La nuova cura che sto facendo da 6 mesi

 

Serenoa repens o Sabal serrulata 2 pastiglie la mattina

 

Lozione di peperoncino sotto alcool 40°(due peperoncini medi per 200ml di alcool) messa 30 minuti prima della lozione antiadrogena (fatta da me e raccomandata da una signora anziana russa che mi ha spiegato che è un rimedio russo antico).Devo applicarla 10 minuti e poi devo risciaquare i capelli.

 

Lozione antiandrogena

2%di progesterone

1% ciproterone acetato

0'025% di estradiolo

 

Dottore sto notando che questa cura è molto ma molto più efficacie della cura che facevo prima..non mi spiego il perché ma a me questa cura sta funzionando.Ho notato un miglioramento generale del capello e ho notato che una tempia si sta riempendo completamente.Noto anche che la lozione antiandrogena si assorbe subito e i capelli sono subito ascitti

 

Cosa sta succenddo??

Modificato da Francesco 22
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Dottore,

Dopo 5 anni di terapia con finasteride e lozione antiandrogeni,con una stabilizzazione(sopportando i sides comuni) della mia A.A con un leggerissimo peggioramento ho deciso di provare qualcosa di nuovo.

Questa era la mia terapia confermata anche da lei dottore con una visita

1 mg di finasteride

Lozione

4% di minox

1%di ciproterone acetato

2% progesterone

0.025 di estradiolo

 

La nuova cura che sto facendo da 6 mesi

 

Serenoa repens o Sabal serrulata 2 pastiglie la mattina

 

Lozione di peperoncino sotto alcool 40°(due peperoncini medi per 200ml di alcool) messa 30 minuti prima della lozione antiadrogena (fatta da me e raccomandata da una signora anziana russa che mi ha spiegato che è un rimedio russo antico).Devo applicarla 10 minuti e poi devo risciaquare i capelli.

 

Lozione antiandrogena

2%di progesterone

1% ciproterone acetato

0'025% di estradiolo

 

Dottore sto notando che con questa cura è molto ma molto più efficacie della cura che facevo prima..non mi spiego il perché ma a me questa cura sta funzionando.Ho notato un miglioramento generale del capello e ho notato che una tempia si sta riempendo completamente.Noto anche che la lozione antiandrogena si assorbe subito e i capelli sono subito ascitti

 

Cosa sta succenddo??

 

Il minox l'ho fatto eliminare dal mio dottore curante perché contrastava con la lozione al peperoncino e si arrosiva la mia cute

Modificato da Francesco 22
Link al commento
Condividi su altri siti

Il minox l'ho fatto eliminare dal mio dottore curante perché contrastava con la lozione al peperoncino e si arrosiva la mia cute

Adesso quando metto la lozione antiandrogena sembra quasi come se fosse molto ma molto più efficacie di prima..Come se questa lozione al peperoncino attivasse dei canali diretti con il bulbo dei capelli

E' possibile?

Cmq voglio anche dire che la mia situazione non è grave,poco poco il vertex e una leggera stempiatura..come anche detto da lei quando sono venuto nel suo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...