Vai al contenuto

Non È Mai Troppo Tardi...


Messaggi raccomandati

Ringraziamo il nostro utente che ci ha fornito le foto, anche se il primato di quello più anziano che abbiamo è di una simpatica nonnina nata nel 1928. Fatevi i conti...

.....e io che pensavo di concorrere per il primo posto!

Ma la signora del '28 li prende bianchi? Quello è il mio unico dubbio per gli anni a venire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a questo "ragazzo" che alla sua età è riuscito ancora a mettersi in gioco !

E mi complimento anche con la nonnina che evidentemete ha entusiasmo da vendere !

Ragazzi, sarebbe bello ritrovarci ad una convention quando saremo in là con gli anni ed con i capelli tutti argento :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Signore, gran risultato!

Medusa, so di andare un filo oltre ma ti vorrei chiedere di proporre alla nonnina di postare le sue foto (con protesi) dicendole che c'è un intero forum che vorrebbe farle i complimenti.

Sono certo che le farebbe piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa , al giro di boa dei miei 50, ho sempre riflettuto su questa cosa .

 

Avanti con gli anni avrò la pazienza e la forza d’animo (salute permettendo ) di rincorrere ancora le protesi?

 

…questo tuo splendido post che ci fa vedere …noi in futuro …lascia ben sperare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, infatti si è fatta aiutare da un'incaricata regionale.

E io che pensavo usasse backtrack in modalita' live, poi sniff la rete wireless del vicino e dal mac address recupera la pass del router e poi sfrutta il buffer overflow e quando le poste sono down diventa root ed ecco qua. :happy-05:

 

Scherzi a parte, un caro saluto ad entrambi :fiorellino: e un complimento per l'ottimo risultato che vedo dalle foto.

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, infatti si è fatta aiutare da un'incaricata regionale.

 

ovvio, non avevo dubbi, immaginavo addirittura legami di amicizia

in ogni caso le foto del nostro modello agée sono davvero significative, ottimo risultato che infonde fiducia a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La nonnina non si è più fatta viva.....però l'ho vista l'altro giorno in banca ed era senza protesi....dunque non se l'è ancora sentita...la starà studiando....comunque proverò a contattarla per capire meglio....forse ha bisogno di un po' di incoraggiamento.

Cmq non li ha ordinati per niente bianchi....un bel castano ramato!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran risultato,mi e' venuto subito in mente Sean Connery che anni fa in un film sfoggiava un risultato simile...e sapendo che era calvo pensavo si fosse fatto il trapianto!che ingenuo ahahahahaha

cmq io spero:

a)di arrivarci alla sua eta'a prescindere dai capelli

b)che magari tra qualche decenni si sia risolto il problema calvizie

c)se non si fosse risolto che almeno le protesi si possano acquistare negli scaffali dei supermarket a 19.90 euro!

be' non credo di essere stato troppo fantascientifico o si!?

cmq complimentoni ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

La nonnina non si è più fatta viva.....però l'ho vista l'altro giorno in banca ed era senza protesi....dunque non se l'è ancora sentita...la starà studiando....comunque proverò a contattarla per capire meglio....forse ha bisogno di un po' di incoraggiamento.

Cmq non li ha ordinati per niente bianchi....un bel castano ramato!!! :wub:

 

Ciao cara, il castano ramato un must per noi vecchiette!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

c)se non si fosse risolto che almeno le protesi si possano acquistare negli scaffali dei supermarket a 19.90 euro!

 

 

 

 

 

Una delle cose più simpatiche che abbia mai letto sul forum.

 

€ 19,90…..magari!!! ( con la mogliettina che ti aiuta nella scelta , tra yogurt e detersivi )

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore peppi

Gentilmente vorrei sapere da Medusa che densita' ha il signore (non e' mai troppo tardi), ho 54 anni e mi trovo piu' o meno nella stessa situazione solo con molto meno bianchi. Per me e' un risultato srtraordinario ma io chiedo meno con quel risultato sarebbe favoloso ma innaturale per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...