Vai al contenuto

Shampoo Per Lavaggi Giornalieri(Mare, Sole E Vento..)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, la confezione di Sogno mi è quasi terminata e in attesa del prossimo ordine da Luca vorrei provare un nuovo shampoo magari indicato per lavaggi giornalieri obbligati dovuti al mare e alla piscina. Mi piacciono molto gli shampoo che danno un effetto volume marcato..

 

Pensavo a:

 

BIOCLIN PHYDRIUM ES CAPELLI TRATTATI
EUPHIDRA HCS - EXTRADELICATO
EUPHIDRA HCS - HYDRA-SHOCK
EUPHIDRA HCS - FORZA&VOLUME
TRICONAC
SHAMPOO MARE & PISCINA (qui il link con i principi attivi http://www.erboristeriagiorgioni.it/shampoo-mare-e-piscina/)
E magari anche altri che non superino le 7€ circa
Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SHAMPOO MARE & PISCINA (qui il link con i principi attivi http://www.erboristeriagiorgioni.it/shampoo-mare-e-piscina/)

 

Ho letto per caso pure gli ingredienti di questo :angry:

 

 

 

 

Al Primo posto TEA LAURYL SULFATE ....

 

Ingredienti: Aqua (Water), TEA-Lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Sorbitol, Laureth-2, Hydrolyzed wheat Protein, Cinchona pubescens extract (Peruvian Bark extract), Panthenol, Magnesium acetylmethionate, Cucurbita pepo seed oil (Cucurbit oil), Ethyl ximenynate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride,

 

L'unico SLS piu' aggressivo del suo cugino stretto sodium lauryl sulfate ( che gia' e' super aggressivo di suo )

 

E meno male che c'e' scritto delicatissimo !!!! da poter utilizzare anche giornalmente.....certo ! per lavare i tappeti !!!! :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei indeciso di scegliere uno shampoo tra quelli citati da Toto io, ti consiglierei il BIOCLIN PHYDRIUM ES CAPELLI TRATTATI, è delicato nonchè altamente ristutturante per i capelli trattati poi, se lo accompagnerai con la sua maschera, farai un ottima accoppiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

SHAMPOO MARE & PISCINA (qui il link con i principi attivi http://www.erboristeriagiorgioni.it/shampoo-mare-e-piscina/)

 

Ho letto per caso pure gli ingredienti di questo :angry:

 

 

 

 

Al Primo posto TEA LAURYL SULFATE ....

 

Ingredienti: Aqua (Water), TEA-Lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Sorbitol, Laureth-2, Hydrolyzed wheat Protein, Cinchona pubescens extract (Peruvian Bark extract), Panthenol, Magnesium acetylmethionate, Cucurbita pepo seed oil (Cucurbit oil), Ethyl ximenynate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride,

 

L'unico SLS piu' aggressivo del suo cugino stretto sodium lauryl sulfate ( che gia' e' super aggressivo di suo )

 

E meno male che c'e' scritto delicatissimo !!!! da poter utilizzare anche giornalmente.....certo ! per lavare i tappeti !!!! :arrabbiato-02:

ahahahah!!

 

Grazie anche a te xxxx!

 

Quindi vada per Bioclin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'argomento x Toto o xxxx cosa ditedel bioscalin SHAMPOO NUTRI COLOR o bioscalin sole nutrishampo o meglio il Bioclin grazie :-)

Ne ho parlato anche in altri post.

 

Bioscalin SHAMPOO NUTRI COLOR...Questo:

http://www.wowow.it/store/capelli/1197-bioscalin-nutricolor-shampoo-200-ml-8033971606317.html

 

E' lo shampoo che ormai utilizzo da piu' di 6 mesi. Ho provato a cambiarlo un paio di volte ma attualmente lo reputo il N°1 .

 

Mi lascia i capelli come nessuno. Ed e' differente persino rispetto agli altri "bioscalin fortificante" , della stessa linea. Fa una buona schiuma, anche se non si stende facilmente a causa di una quota di SLES troppo bassa, ma che probabilmente, lo rende ancor piu' delicato ed efficiente.

 

Lo consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giorgio65

Grazie toto e xxxx gentilissimi:-) toto hai confermato il mio giudizio e se posso ancora chiedere visto che tu lo utilizzi fai anche uso del balsamo della stessa linea o lo reputi non buono e mi consigli di continuare ad usare incanto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

I balsamo li cambio di continuo...ultimamente sto usando questo.

post-24008-0-00543900-1372287563_thumb.pngpost-24008-0-00543900-1372287563_thumb.png

 

Lo trovo abbastanza performante. Li lascia puliti. Ma dalla composizione mi sarei aspettato una maggiore spalmabilita'. Invece no.....

 

Però l'effetto finale è molto buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Indifferentemente shampoo e balsamo della Garnier, li trovo molto validi e non rovinano i capelli.

 

Ribadisco l'importanza dello shampoo e balsamo quotidiano per una maggior durata dell'impianto e bellezza del capello.

 

Importanza ormai testata dal 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...