Vai al contenuto

Shampoo Consiglio...dr Proctor O Il Revivogen


Messaggi raccomandati

Salve mi hanno somministrato il Markeuticals e mi chiedevo se per basandovi sulle vostre esperienze c'e di meglio.

Avevo sentito di parlare di quelli in oggetto e mi chiedevo se erano meglio del Markeuticals accelerator shampoo.

La forfora la contrasto con clear antiforfora che uso 1 volta alla settimana e vi devo dire che funziona alla grande.

Vorrei qualcosa che stimola la crescita se esiste... prendo anche restax

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I dermatologi sono tendenti a prescrivere prodotti reperibili esclusivamente in farmacie italiane. Il Markeuticals non è malvagio è uno dei tanti che ho provato ma non è Revivogen, i componenti son ben diversi.

Revivogen è acquistabile esclusivamente on line e non direttamente da Revivogen negli Stati Uniti perché la ditta da un po' di tempo si affida solamente ai distributori italiani e non vende direttamente.

Come Saw Palmetto ti consiglio Prostafactor rispetto a Restax che, tra l'altro, mi risulta anche fuori commercio. È migliore e più economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo sentito il contrario tra il restax e il prostafactor c'era una sorta di discussione.. mi potresti spiegare il motivo della tua affermazione.

PS il prostafactor si prende 2 pasticche al di.

Visto che ne sai tanto mi chiedevo se mi suggerivi anche un delle pasticche per i minerali.

Ho letto tanti che inseriscono anche questo nella loro dieta.

Infine anche un balsamo.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Prostafactor è più titolato e comunque costa decisamente meno. Integratori di minerali personalmente non ne ho mai provati e quindi non li conosco.

Come balsamo o Revivogen o se non vuoi spendere troppo al supermercato l'Ultradolce Mandorla dolce e fiori di loto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...