Vai al contenuto

Domanda Secca Su Minoxidil


davids88

Messaggi raccomandati

Guarda ti capisco, io lo applico da quasi 3 mesi e vedo la situazione peggiorare. Però ciò che mi fa continuare la cura è il fatto che il tutto è peggiorato solo nella zona dove applico la lozione, cioè tempie e un pò il frontale. Il resto per il momento è ok. E il diradamento è iniziato proprio quando ho iniziato col minoxidil (ovviamente non il giorno stesso, ma tipo dopo 3-4 settimane). Non so se si tratti di caduta indotta o meno ma comunque continuo, perchè smettere adesso non avrebbe senso. Quindi credo che sia dipeso tutto dal minoxidi. Il minoxidil me li ha fatti cadere e il minoxidil "deve" farli ricrescere XD. Ti consiglierei di continuare. Ci sono persone che hanno risposto alla cura anche dopo 1 anno. So che è difficile, ma cerca di continuare, anche perchè, pensaci, piu di quello che stai facendo non puoi fare. Ovviamente il mio è un parere. Segui ciò chedice il tuo dermatologo e attendi la risposta del dr.Gigli. Non temere risponderà, abbi solo un pò di pazienza, ha anche lui una vita :D

Modificato da Froncip
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i miglioramenti puoi vederli già dopo 4-6 mesi qullo che vedi ora è caduta indotta sicuramente...

se vuoi puoi fare un controllo della cute per vedere se ci sono capelli in riscrescita che ora non vedi a occhio nudo perchè appena spuntati..

di solito alcune farmacie lo fanno e anche gratis... io ci vado ogni 3 4 mesi.. per capire se ci sono miglioramenti..

ad esempio io l'ho fatto dopo 2 mesi di appicazione e qualcosa sul frontale già iniziava a spuntare mentre sul vertex ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...