Vai al contenuto

Qualcuno Può Darmi Un Consoglio?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio perchè non saprei proprio a chi rivolgermi per avere tutte le informazioni.

Da qualche anno sto facendo delle terapia mediche che mi hanno portato ad un alopecia nella zone posteriore della testa, mentre il resto è calvo, proprio per le terapie fatte. (ma appena smetto , in quella zona ricrescono) . sono costretta a portare una parrucca ormai da anni, ma ora vorrei adottare qualcosa di più comodo, più facilmente gestibile e soprattutto che mi faccia sentire a mio agio. Ho sentito parlare di molti prodotti, microline, impianti, e sicuramente ce ne saranno altri che io non conosco. ALLORA VI CHIEDO.... cosa mi consigliate? e soprattutto a chi posso rivolgermi nella mia città....a Roma ce ne sono tanti... onesti ma anche dei veri e propri avvoltoi.... grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui intervengo: pienamente d'accordo su consigli SUL METODO o SUL TIPO DI PRODOTTO da utilizzare, ma le regole del forum vietano di fare il nome di rivenditori.

Mi raccomando ai potenziali volontari che rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

ok come non detto non posso farti domande mp...va boh bhe anche qui più o meno ho scritto cosa volevo dirti

 

Ciao paciokkina84, scusa se ti rispondo solo ora, ma ho visto solo oggi il tuo messaggio. Io tutt'ora sto utilizzando una semplice parrucca, ma siccome per vari motivo dovrò portarla ancora per un pò avevo deciso di provare un impianto .

mi chiedi come vivo questa situazione, beh... che dire, ormai sono anni che saltuariamente devo ricorrere alla parrucca. non è facile conviverci, perchè hai sempre paura che si veda, sei limitata a fare determinate cose invece che altre... per esempio andare in piscina.... sicuramente non è facile convivere un tale disagio. Ma tra qualche settimana spero di provare un impianto, che da come lo descivono è molto più gestibile. bisogna sempre guardare il lato positivo, certo, era meglio non avere nessun problema, ma dato che c'è... bisogna conviverci senza farci troppi problemi... fammi sapere di te... buona serata . a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...