Vai al contenuto

Dermatologo Esperto In Capelli A Messina E Provincia


afrosb

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione: è possibile che non ci sia nessuno a Messina (e Provincia) in grado di fare una visita che comprenda qualcosa di rassicurante come dermoscopia o tricogramma, e non la solita tirata di capelli, e fare una diagnosi accurata?
Parlate per esperienza diretta o comunque tramite esperienze di vostri conoscenti, su internet non si trova niente di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto di averlo fatto prima ancora di farlo convinto che fosse semplice, ho cercato anche sull'aiuto ma non capisco in sta piattaforma come si facciano a mandare messaggi privati.. se ci riesci tu ad inviarne uno a me è buono
nel frattempo aspettiamo

Modificato da afrosb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 years later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Personalmente mi sono sempre trovato bene con l'ex primario del reparto di dermatologia dell'Ospedale Papardo, il Dott. Puglisi Guerra Antonio, che attualmente dirige l'IDIMEG di Messina (ossia una succursale dell' IDI nella nostra città, con prezzi abbastanza competitivi) oppure è reperibile presso il suo studio privato in Via Ghibellina, 2 - tel. 090 717102.. (qui non so dirvi il prezzo preciso, perché dipende dal tipo di visita).. E' stato lui a seguirmi e prescrivermi il minoxidil e tutt'ora quando abbiamo problemi alla pelle ci rivolgiamo a lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...