Vai al contenuto

19 Anni La Mia Situazione Consigli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e a quanto pare sono destinato a rimanere senza capelli, i primi leggeri diradamenti diciamo che ho iniziato a notarli 1 anno e mezzo fa, ma non ci facevo molto caso.La situazione è peggiorato molto quest' ultimo anno, e sopratutto quest'ultimo mese( magari ha aiutato anche il cambio di stagione?), comunque per ora non ho ancora fatto nessuna visita anche se sto provvedendo, ma la situazione penso sia abbastanza chiara come vedrete dalle foto. la situazione in famiglia non è delle migliori mio padre è calvo e tutta la sua famiglia tendono a perdere i capelli, dalla parte di mia madre anche, ma diciamo in maniere minore li iniziano a perdere verso i 30 e in maniera meno evidente.

Il flash nelle foto è un pò forte, perchè con il mio cellulare venivano male e ho dovuto farle con un macchina professionale non mia e non sapevo come toglierlo

 

1124aw6.jpg

 

 

2hqsdap.jpg

 

2nlfjvl.jpg67v0g0.jpg

3094s1x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

parecchi brufoli...attento alla dermatite seborroica, comunque difficile da valutare, anche se sembri me a 19 anni :).....vai da un dermatologo comunque

 

Grazie per la risposta, la situazione ora è migliorata i capelli son uguali ma almeno non passo le giornate a guardarli, per i brufoli non ne ho mai avuti neanche nell'età più critica, non so cosa sia successo quest'anno ma ho iniziato ad averli. Per la visita tra poco dovrei andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non vorrei demoralizzarti, anch'io a 19 anni ero messo più o meno come te e da quando ho visto i primi diradamenti ho subito provveduto a coprirli con le microfibre di cheratina. Ora ho 21 anni, la situazione è piuttosto tragica e sto valutando l'idea di mettermi una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Confermo Argo92, stessa annata ;) io a differenza tua però ho il problema del diradamento su tutta la cute superiore, tranne ovviamente ai lati e dietro. Dalle foto sembra che se diagnosticata alopecia, il decorso sia quello di una retrocessione dei capelli,ma senza diradamento..sono molto fitti, densi, e non sembrano miniaturizzarsi...una sorta di stempiatura progressiva. Ti sconsiglio vivamente le cure, io ho provato di tutto, l'ultima mia trovata è stata la Serenoa, dopo un mese calo del desiderio sessuale (non mi faceva ne caldo né freddo a vedere un bel cxxx, la sotto non risponde ai segnali...bello vero? Meglio perdere i capelli che l'uccello a parer mio..e a parere della mia ragazza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...