Vai al contenuto

Arresto Caduta Capelli


giorgio89

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

Sono un nuovo utente, e mi scuso vivamente se ho sbagliato posto dove fare la mia domanda.
Ho 24 anni compiuti da pochissimo, e volevo chiedere se a 24 anni ormai la caduta dei capelli si arresta o potra continuare.
Ho una legggera stempiatura di 2 cm se entrambi i lati! posso stare tranquillo?
prendo minoxidil 2,8 da 3 anni, come consigliato dal mio tricologo.
grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla situazione di tuo padre / nonno ... se hanno la tua stessa stempiatura e nel corso degli anni non sono peggiorati forse puoi seguire lo stesso destino ... se sono calvi, sai già a cosa andrai incontro .... l'alopecia è come un fiume in piena, travolge tutto finchè non avrà terminato il suo compito , arrestarla è quasi impossibile ... puoi solo rallentare nient altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla situazione di tuo padre / nonno ... se hanno la tua stessa stempiatura e nel corso degli anni non sono peggiorati forse puoi seguire lo stesso destino ... se sono calvi, sai già a cosa andrai incontro .... l'alopecia è come un fiume in piena, travolge tutto finchè non avrà terminato il suo compito , arrestarla è quasi impossibile ... puoi solo rallentare nient altro

famme gratta ahahahahha! cmq grazie! mio padre ha tutti i capelli e ha 60 anni, mio nonno materno era pelato. ma mio zio figlio di mio nonno ha tutti i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio, scusa se mi intrometto nella discussione, ma vedendo che usi il minoxidil volevo chiederti se lo interrompessi nel periodo estivo. A me ha consigliato di farlo il dermatologo, ma leggendo vari pareri ho qualche dubbio. Grazie in anticipo per la tua attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...