Vai al contenuto

Dercos Neogenic


Messaggi raccomandati

salve ragazzi oggi torno a casa e trovo sulla mia scrivania dercos neogenic il prodotto della vichy per la stimolazione della crescita,mia madre ha pensato di comprarlo..voi cosa ne pensate?Avete avuto esperienze con questo prodotto?personalmente mi sembra la solita cavolata delle case di cosmetici per spillare soldi..ma dato Che ce l ho,tentar non nuoce.Inoltre posso usarlo assumendo anche minoxidil o ''carico" troppo i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Grazie a Trnd Italia e Vichy sto provando un trattamento per 3 mesi di questo prodotto.

Per ora risultati non se ne possono vedere, perchè a quanto dice il prospetto infrmativo, i primi risultati si possono vedere dopo 90 giorni di trattamento. Per ora non posso solo che prendere atto di quanto descritto nel progetto. L'applicazione è semplice e veloce, solo che ho un odoro un pò trappo forte per i miei gusti e l'inserimento della fialetta nell'applicatore non è sempre immediato.

tedes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
Da un pò di tempo soffro di un diradamento di capelli. ho meno fiducia in me stessa e sono alla continua ricerca della soluzione,ma che non sia invasiva.
Grazie alla community Trnd, che mi ha selezionata per testare Vichy Dercos Neogenic, penso di aver trovato finalmente la soluzione al mio problema.
Vichy Dercos neogenic è un trattamento innovativo che ridensifica la capigliatura, i capelli fini riacquistano corposità ed il cuoio capelluto risulta meno visibile, e lo fa risvegliando i bulbi in fase di assopimento, e grazie alla molecola Stemoxydine crea un ambiente ottimale per le cellule staminali del capello e ne favorisce il buon funzionamento.
Io sono all' 11 esimo giorno di applicazione, la durata del trattamento è di 3 mesi, l'unica accortezza che si chiede è la costanza nell'applicazione quotidiana, io lo applico la sera, come consigliato, e mi piace dedicare questi 5 minuti alla cura dei capelli,mi invoglia anche la bellezza dell'applicatore moderno ed innovativo che facilita la distribuzione del prodotto,l'odore è intenso ma non disturba, il capello subito dopo l'applicazione sembra unto , ma il giorno dopo basta pettinarli!Non ho avuto nessuno razione avversa, sono molto fiduciosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la possibilità di conoscere e soprattutto poter testare Dercos Neogenic grazie ad un progetto Vichy in collaborazione con Trnd (una famosa community di marketing partecipativo). Ho 34 anni e la capigliatura sfoltita, mi si intravede la cute bianca. Negli ultimi anni ho provato diversi trattamenti ma sempre senza risultati, Dercos Neogenic mi ha incuriosito perché agisce sulla “fase di riposo” dei capelli tendendo ad accorciarla, risvegliando i capelli “dormienti” grazie alla molecola brevettata “Stemoxydine” che favorisce il rinnovamento capillare contrastando l’impoverimento della capigliatura. Và usato per almeno 3 mesi per poter notare risultati visibili. Non nascondo che il fatto di dover ripetere meticolosamente ogni sera, per 90 giorni, questo trattamento mi ha inizialmente scoraggiato perché ho ripensato alle complesse, lunghe e noiose prassi che venivano richieste nei trattamenti ridensificanti per capelli che ho utilizzato in passato, ad esempio shampoo, capelli bagnati, 10/15 minuti di posa… Questo trattamento, invece, mi ha lasciato basito per l’estrema semplicità di utilizzo: si applica sui capelli asciutti, non vanno risciacquati, non vanno lavati, non restano unti, non richiede attese in termini di posa. Bastano 3 semplici passaggi: si inserisce il flacone nell’applicatore (una specie di penna che dosa il prodotto), si applica il prodotto con un movimento a zig zag su tutto il cuoio capelluto, si massaggia qualche istante con le mani per consentire l’assorbimento completo. Ieri sera ho concluso la prima confezione (14 fiale) e posso dire di aver notato, per il momento, questi aspetti:

- Estrema semplicità di utilizzo: la fiala è in plastica e si apre automaticamente inserendola nell’applicatore che è pratico e veloce da risciacquare

- Velocità nell’applicazione: bastano davvero 2 minuti in tutto, la lozione è “acquosa”, scende dall’applicatore con estrema facilità e tende ad “assorbirsi” subito; quindi non influisce sulle mie abitudini regolari

- Delicatezza: in passato mi è capitato più volte di dover interrompere un trattamento (pagato anche molto caro) perché mi causava prurito, forte bruciore e arrossamento; Dercos Neogenic, invece, è delicatissimo, la cute non ne risente minimamente

- Profumazione: forse questa è l’unica caratteristica che promuovo ma non a pieni voti, in quanto l’impatto iniziale, mentre lo si applica, è quello di un intenso profumo un po’ alcoolico; solo dopo l’applicazione rilascia una gradevole e tenue fragranza adatta ai capelli

- Efficacia: di certo per valutare appieno questa caratteristica devo attendere la conclusione dei 90 giorni, per il momento posso reputarmi soddisfatto di Dercos Neogenic per come è stato concepito e per il fatto che non influisce sul mio tempo libero; rispetto ai trattamenti che ho utilizzato in passato è il più pratico! Intanto, non so se dipende dal trattamento o meno, ho notato un miglioramento riguardo la caduta: al mattino il cuscino non è invaso dai capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto provando i prodotti della Vichy, il Dercos Technique per "favorire il buon funzionamento delle cellule staminali, all'origine del rinnovamento del capello". " Risveglia i bulbi in fase di assopimento. Ridensifica la capigliatura in tre mesi"

Le scatole arrivano così:

post-32541-0-73040400-1385648834_thumb.jpg

 

post-32541-0-62511000-1385648839_thumb.jpg

Il trattamento dura quasi tre mesi, quindi spediscono 6 confezioni con 14 fiale l'una.Si usano con un applicatore (ce n'è uno per scatola come quello in foto) e si distribuisce sulla testa con movimenti a zigzag che, personalmente, mi annodano tutti i capelli e la mattina, quando mi pettino, me ne ritrovo una quantità industriale sulla spazzola icon_lol.gif

Cmq il liquindo scende piano piano e nella giusta dose. Se si blocca, giro appena la fialetta e riprende a scendere normalmente. Applico tutto la sera a letto, prima di dormire, così agisce bene durante la notte. La mattina i capelli sono un po' più sporchi del normale, ma rimangono profumati per tutto il giorno!!!

Sto finendo la prima scatola, ma ancora non posso dare alcun giudizio. troppo presto per notare cambiamenti.
Vi aggiornerò tra un po'... icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i capelli sottili, impoveriti e diradati in alcuni punti, insomma una capigliatura non di certo da 10 e lode, soprattutto se penso che in passato i miei capelli erano forti, resistenti, spessi e robusti. Purtroppo negli ultimi anni ho assistito a un impoverimento della capigliatura facendomi desiderare di trovare una soluzione valida. Da qualche tempo sto testando Neogenic di Vichy. Dopo aver concluso quasi una scatola e mezza di Neogenic posso trarre alcune considerazioni sul prodotto.

 

L'applicazione di Neogenic è facile grazie all'applicatore che permette il dosaggio direttamente sulla cute, non è altrettanto brillante l'inserimento della capsula nel dosatore, ci vuole sicuramente una dose di zelo! Applicando tutte le sere il prodotto, ahimè ogni mattina devo lavare i capelli per potermi rendere presentabile, non potrei considerare di uscire senza farlo. Prima di Neogenic diciamo che lavavo i capelli a giorni alterni adesso occorre lavarli tutti i giorni. Dopo l'applicazione, il prodotto emana un profumo di medicina alcoolica piuttosto intenso ma dopo poco tende ad evaporare e lascia in testa un profumo gradevole. La consistenza del Neogenic è liquida, occorre dosare il prodotto e massaggiare la cute, occorrerebbero 5 minuti di massaggio ma tra una cosa e un'altra mi prendo sempre 15 minuti di tempo per me e i miei capelli.

 

Quali risultati ho ottenuto dopo una scatola è mezza? Non sono più folti, non sono più densi ma una cosa è certa sono più ancorati e cadono diciamo il 70-80% di meno e questo mi pare un risultato molto valido che però è scompensato dal costo elevatissimo della confezione. Se alla fine della terza confezione avrò i capelli anche più densi promuoverò sicuramente il prodotto con lode. Per il momento posso dire che è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diradatoboy,

 

 

dal tuo nikname intuisco che hai qualche problema di diradamento capillare... Per esperienza quasi diretta (ti parlo di mio fratello) l'alopecia androgenetica si riduce in modo visibile solo con trattamenti costanti e prolungati con aminoxil o finasteride. Il problema per cui mio fratello, dpo un po' ha interrotto il trattamento è che è necessario applicare o assumere quasti prodtti con costanza e per tutta la vita, perchè appena si sospende, i capelli ricominciano a cadere.

Per quanto riguarda Vichy Dercos Neogenic, te ne posso parlare perchè lo sto sperimentando i all'intern di un progetto della community Trnd. I però non soffro di alopecia, ma di un diradamento capillare, in parte stagionale, in parte genetico (ho tanti capelli corti vicino alle tempie, che non riescono a crescere), in parte dovuto a periodi di stress. Lo sto applicando tutte le sere da due settimane, anche qui è importantissima la costanza, ma per vederei primi risultati dovrò attendere il compimento dei 90 giorni di trattamento. Per ora ti posso dire solo che si tratta di un prodotto innovativo, non è un medicinale bensì un cosmetico che ridensifica la capigliatura e non dovrebbe avere controindicazioni. Agisce sulla fase di riposo del capello, "risvegliandolo" e prolungandone la vita. Dopo 15 gg di trattamento ancora non sono evidenti risultati, ma mi sembra che i capelli si stiano rinforzando, mi sembra di trovarne men sul pettine e che quelli più corti sulle tempie si stiano infoltendo..ma ancora è presto per dare un giudizio esatto. CIaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la sera del 17 novembre con la prima fiala, ad oggi sono stata sempre costante ad utilizzarne una ogni sera.

Anche amici, colleghi e familiari che giorno dopo giorno monitorano il mio aspetto hanno notato miglioramenti estetici nella chioma.

E questo fa un gran bene anche al mio umore.

Proprio ieri nello spogliatoio della palestra, dopo la doccia, ho usato la fiala davanti alle mie amiche e compagne di zumba e ho spiegato loro del test che sto facendo e dei progressi finora avuti, che giorno dopo giorno possono monitorare anche loro vedendomi usare il prodotto e toccando con mano i miei progressi!!

Vediamo già i primi risultati: da subito capelli più lucidi e vitali, più morbidi e setosi al tatto, visibilmente più sani e più forti. Meno capelli sul cuscino la mattina, meno capelli nella spazzola la sera, meno capelli sul pavimento quando scopo per terra e meno capelli nel lavandino dopo lo shampoo settimanale.

Trovo la fiala facile da usare, facile capire quando è pronta all’uso se inserita nell’applicatore bianco per il suo click inconfondibile quando è pronto per l’applicazione.

Il liquido esce bene, non è né troppo liquido (così non cola sul viso) né troppo denso (perché esce bene dal beccuccio e si applica con facilità).

Applicandolo si sente una piacevole freschezza, poi al massaggio invece si avverte un benefico caldino sul cuoio capelluto.

Il profumo è molto intendo e “neutro”, non dà insomma nessun fastidio.

Lo spargo per bene grazia al beccuccio sulla nuca e sulle tempie e poi lo massaggio, sollevando delicatamente il cuoio capelluto per cica 3 minuti e senza coinvolgere le lunghezze ma solo le radici e i bulbi.

Per me è particolarmente facile perché ho i capelli corti e ahimè non più foltissimi.

Vedo chiaramente che sulla nuca sono già un pochino meno radi!! e anche amici e colleghi lo notano e me lo fanno notare ;)

Le tempie invece mi paiono meno reattive, ma non perdo la fiducia e concentrerò un po’ di più le mie cure proprio sulle tempie nei prossimi giorni.

A chi pensa che solo l’aminoxidil possa fare effetto per il diradamento capillare dico: provate Neogenic e non ne resterete delusi, funziona meglio e non appiccica come la nota molecola!!

Alle mie amiche dico: come vedete, costa un po’, ma vale il suo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la sera del 17 novembre con la prima fiala, ad oggi sono stata sempre costante ad utilizzarne una ogni sera.

Anche amici, colleghi e familiari che giorno dopo giorno monitorano il mio aspetto hanno notato miglioramenti estetici nella chioma.

E questo fa un gran bene anche al mio umore.

Proprio ieri nello spogliatoio della palestra, dopo la doccia, ho usato la fiala davanti alle mie amiche e compagne di zumba e ho spiegato loro del test che sto facendo e dei progressi finora avuti, che giorno dopo giorno possono monitorare anche loro vedendomi usare il prodotto e toccando con mano i miei progressi!!

Vediamo già i primi risultati: da subito capelli più lucidi e vitali, più morbidi e setosi al tatto, visibilmente più sani e più forti. Meno capelli sul cuscino la mattina, meno capelli nella spazzola la sera, meno capelli sul pavimento quando scopo per terra e meno capelli nel lavandino dopo lo shampoo settimanale.

Trovo la fiala facile da usare, facile capire quando è pronta all’uso se inserita nell’applicatore bianco per il suo click inconfondibile quando è pronto per l’applicazione.

Il liquido esce bene, non è né troppo liquido (così non cola sul viso) né troppo denso (perché esce bene dal beccuccio e si applica con facilità).

Applicandolo si sente una piacevole freschezza, poi al massaggio invece si avverte un benefico caldino sul cuoio capelluto.

Il profumo è molto intendo e “neutro”, non dà insomma nessun fastidio.

Lo spargo per bene grazia al beccuccio sulla nuca e sulle tempie e poi lo massaggio, sollevando delicatamente il cuoio capelluto per cica 3 minuti e senza coinvolgere le lunghezze ma solo le radici e i bulbi.

Per me è particolarmente facile perché ho i capelli corti e ahimè non più foltissimi.

Vedo chiaramente che sulla nuca sono già un pochino meno radi!! e anche amici e colleghi lo notano e me lo fanno notare ;)

Le tempie invece mi paiono meno reattive, ma non perdo la fiducia e concentrerò un po’ di più le mie cure proprio sulle tempie nei prossimi giorni.

A chi pensa che solo l’aminoxidil possa fare effetto per il diradamento capillare dico: provate Neogenic e non ne resterete delusi, funziona meglio e non appiccica come la nota molecola!!

Alle mie amiche dico: come vedete, costa un po’, ma vale il suo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te che caso !!!! Tutte queste persone nuove con 1 SOLO messaggio che parlano in modo molto dettagliato e bene di un prodotto nuovo... ahahahaha
Già per questo diffiderei a priori perchè, se veramente un prodotto funziona non ci sarebbe bisogno di far pubblicità ingannevole nei Forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il Minox e la finasteride arrestano la caduta ... il resto è aria fritta, appunto come hai detto te è un cosmetico .. serve per rendere migliore la resa estetica ma non stimola un bel nulla

parole sante

 

Ma guarda te che caso !!!! Tutte queste persone nuove con 1 SOLO messaggio che parlano in modo molto dettagliato e bene di un prodotto nuovo... ahahahaha

Già per questo diffiderei a priori perchè, se veramente un prodotto funziona non ci sarebbe bisogno di far pubblicità ingannevole nei Forum..

e guarda caso scrivono in modo strano ma va va

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sono membro della comunità trnd Italia che mi ha permesso di iniziare questa avventura con Vichy Dercos Neogenic. Ho cominciato il trattamento da due settimane e le prime sensazioni sono positive. Positive perchè il prodotto sia nella sua applicazione sia nella sua profumazione risulta gradevole. Se l'occhio vede solo quello che vuol vedere potrei dire di notare un flebile, incoraggiante cambiamento. Ma se devo essere onesto devo aspettare il percorso completo per vedere se effettivamente ci saranno dei risultati. Da non sottovalutare anche l'aspetto della confezione che risulta subito accattivante. Accattivante e pratica nel contenere le quattordici fialette per il trattamento. Se è ancora presto per definire l'efficacia del trattamento i primi aspetti sono comunque positivi. Aspettiamo per vedere i reali risultati sulla capigliatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve,
sono membro della comunità trnd Italia che mi ha permesso di iniziare questa avventura con Vichy Dercos Neogenic. Ho cominciato il trattamento da due settimane e le prime sensazioni sono positive. Positive perchè il prodotto sia nella sua applicazione sia nella sua profumazione risulta gradevole. Se l'occhio vede solo quello che vuol vedere potrei dire di notare un flebile, incoraggiante cambiamento. Ma se devo essere onesto devo aspettare il percorso completo per vedere se effettivamente ci saranno dei risultati. Da non sottovalutare anche l'aspetto della confezione che risulta subito accattivante. Accattivante e pratica nel contenere le quattordici fialette per il trattamento. Se è ancora presto per definire l'efficacia del trattamento i primi aspetti sono comunque positivi. Aspettiamo per vedere i reali risultati sulla capigliatura.

No veramente, io spero state scherzando... Da non sottovalutare anche l'aspetto della confezione che risulta subito accattivante ??? Non vi ricrescono i capelli però dai ragazzi ci rimane sempre una scatola accattivante ! buahahahh .... ed un altra cosa... così tanti membri nuovi che per prima cosa vanno subito a postare commenti su forum di capelli riguardante esclusivamente tale prodotto... non ho parole... -.-'
Modificato da ragazzino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al sito TRND ho potuto provare per 3 mesi il trattamento Vichy Dercos Neogenic, un prodotto utile per contrastare il diradamento capillare. Questo prodotto è in fialette da usare una ogni sera mediante un apposito applicatore. Il liquido contenuto nella fialetta non è untuoso o grasso, anzii direi che è quasi come l'acqua, e si assorbe rapidamente, nel giro di 10 minuti. Nel mentre che si applica bisogna effettuare dei movimenti a zig zag per stimolare il cuoio capelluto. L'odore è molto gradevole, non da alcun fastidio. Il segreto di questo trattamento sta nella molecola brevettata Stemoxydine, che favorisce il rinnovamento capillare. L'obiettivo è quello di ridurre la fase di riposo del ciclo di vita del capello. Il capello, infatti, ha varie fasi di vita. Una prima fase, detta di crescita; una seconda detta di transizione, in cui la crescita rallenta; una terza fase detta di caduta, in cui il capello rimane per un po' attaccato al bulbo e poi cade; una quarta fase detta di riposo in cui il capello smette di crescere. L'obiettivo del trattamento Vichy Dercos Neogenic è, appunto' quello di ridurre i tempi di questa fase di riposo. Il trattamento è indicato per uomini e donne e la durata minima del trattamento è di tre mesi. Da quando lo uso sto notando dei miglioranti, la capigliatura mi sembra meno rada e un po' più folta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Da un mese e mezzo che sto provando Vichy Dercos Neogenic e devo dire che la mia caduto piuttosto copiosa è rallentata notevolmete,cosa che altri trattamenti non hanno fatto.Non è una cosa che vedo solo io ma anche chi conosce il mio problema.Quando lavavo i capelli illavandino si otturava da non far scendere l'acqua e asciugandoli si creava un tappeto di capelli a terra.Tutti i giorni per più volte al giorno dovevo passare la scopa elettrica perchè i capelli sul pavimento erano evidenti.Ora la situazione è migliorata tantissimo e sono contenta.Finalmente posso vedere qualcosa che fa effetto davvero.Se non ci sono problemi specifici legati a patologie mediche io lo consiglierei vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Prodotto di qualità!

 

 

Valutazione del prodotto : space.gif4 stelle

 

 

Vantaggi : ottimi risultati, altà qualità

 

Svantaggi : prezzo

 

Inizio col dire che non c'è un grande motivo per il quale non ho dato cinque stelle al prodotto, non l'ho fatto solamente per il prezzo, che dal mio punto di vista è molto elevato (14 flaconi: 61,00 Euro 28 flaconi: 99,00 Euro), e solo per questo credo che la gente ci penserà due volte ad acquistarlo! Io sono stata fortunata ad averlo ricevuto gratuitamente, sono la tester di un ottimo sito TRND che mi ha mandato questo prodotto per provarlo e dare la mia opinione. Per quanto riguarda il prodotto io credo moltissimo che funzionerà, aspetterò questi pochi giorni rimasti per vedere i risultati! Vichy Dercos Neogenic è un trattamento per donne e uomini con diradamento capillare, questo trattamento riesce a creare le condizioni necessarie a favorire il risveglio dei bulbi in fase di riposo e tutto ciò è reso possibile dall'azione della molecola brevettata Stemoxydine, che Vichy ha scoperto dopo anni di ricerche. Idensifica la capigliatura: il numero di capelli aumenta, il cuoio capelluto è meno visibile e la capigliatura è più folta. Io trovo questo prodotto di altissima qualità, già a vedere la marca!! Il trattamento dura 90 giorni e ogni sera lo applico sul cuoio di mio marito, non ha un odore sgradevole, anzi mi fa piacere sentirlo. Basta infilare il flaconcino nell'applicatore senza togliergli il tappo, spingendolo e poi si buca direttamente. Sto usando questo prodotto da circa un mese e mezzo, non ho riscontrato particolari problemi, solo uno, ieri sera; quando ho inserito il flaconcino nell'applicatore la prima volta non si era bucato direttamente ed è uscito tutto fuori dal flaconcino, infatti ieri sera è finito subito (il prodotto) , ma può capitare. Lo consiglio veramente, perchè a distanza di circa 50 giorni dalla prima applicazione noto una caduta meno rapida dei capelli e un 'rafforzamento' del capello stesso, e di conseguenza il cuoio sembra essere più folto!

post-32658-0-65550300-1388326526_thumb.jpg

post-32658-0-19645100-1388326532_thumb.jpg

Modificato da emissina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ciao a tutti,

vi riporto di seguito la mia esperienza nell'utilizzo di Dercos Neogenic.

Premetto che ho i capelli lunghi e sono sempre stati molto robusti e folti. 4 anni fa ho avuto il mio bambino e lì è iniziato il disastro. Ho iniziato con una perdita esagerata, giustificata.. dicono dal periodo di allattamento, passera' e tornerai come prima.. mi dicevano. In realta' qualche nuovo capello si è rivisto ma la perdita non è diminuita. Mi sono così ritrovata con le tempie diradate e quasi mi vergognavo a fare la mia solita e comoda coda di cavallo. Stavo guardando in giro su possibili trattamenti ma.. diciamolo chiaramente è molto difficile credere che con qualche fiala quello che per te è un problema enorme si possa risolvere. Caso volle che a novembre 2013 sono stata inserita nel panel TRND per testare le fiale Dercos Neogenic, un trattamento di 3 mesi molto impegnativo e sicuramente importante.

Ho deciso di prendere la sfida in maniera seria anche perche' mio marito (che ha piu' problemi di me) è molto scettico nei confronti di questi trattamenti e volevo dimostrargli che in realta' possono essere molto utili.

Ho iniziato il trattamento il 14 novembre, lo stesso giorno in cui ho ricevuto un mega pacco con le fiale per tutti i 3 mesi.

La confezione è assolutamente elegante, in cartone grosso e resistente, le fiale sono in plastica, (per fortuna non le solite fialette in vetro che non sopporto), nella confezione è incluso anche un foglio con le modalita' di utilizzo.

La fiala si applica ad incastro dentro un dosatore a beccucio, elegante, ergonomico, con punta arrotondata in metallo. La fiala va inserita a pressione, con uno scatto deciso per essere certi che il foro si crei bene. Il fluido contenuto al suo interno e' liquido, con un profumazione decisa, unisex, piacevole, si distribuisce con facilita' su tutto il cuoio capelluto con maggiore concentrazione nelle zone piu' disadate. Consiglio di tenere la testa un po' indietro per evitare che il liquido goccioli sulla fronte. Le prime volte sembra un'operazione complicata ma capito il meccanismo è facilissimo!

La percezione iniziale è di un leggero calore dovuta all'alcool contenuto nel fluido. I capelli restano leggermente piu' pesanti ma non appicicosi. Per praticita' applico il trattamento la sera prima di andare a dormire, riscaldando leggermente con il phon per evitare di aver freddo in testa la notte (soffro un po' di mal di testa). Capita di applicare la fiala subito dopo aver lavato i capelli, prima di asciugare e i capelli restano puliti senza alcun problema.

Da novembre ad oggi ho tenuto un'ottima costanza, ho saltato solo 2 giorni, il 31 dicembre :) e un'altra sera in cui non mi sentivo molto bene.

Ora ho iniziato l'ultima scatola, e con grande piacere posso dire che questo trattamento ha dato e sta dando i suoi risultati:

- innanzi tutto la caduta dei capelli è diminuta in maniera evidente, dopo il lavaggio non ho più quelle grandi matassa di capelli che mi facevano venire il malumore;

- tutta la chioma ha acquistato lucentezza, consistenza e vigore.

- ma soprattutto le mie tempie, ormai diradate, si sono coperte di una peluria fitta e gratificante. Il capello non è robusto come gli altri, ma promette bene!!!

Ho ripreso con tranquillità a rifare la coda e non mi sento più dire .. ma stai perdendo i capelli?? Mio marito è contento del risultato, così come la mia parrucchiera che ha notato subito la differenza.

Consiglio l'utilizzo di questo prodotto a tutti coloro che hanno problemi di caduta o diradamento del cuoio capelluto o che si sentono a disagio per una caduta localizzata ma evidente. Ci vuole molta molta costanza e convinzione, ma il tutto viene ripagato guardandosi allo specchio, negli sguardi di amici e conoscenti.

Assolutamente soddisfatta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...