Vai al contenuto

Richiesta Parere


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Mi presento...sono Luca e ho 21 anni...Da un po' di tempo noto un eccessiva perdita di capelli su tutta la parte superiore della testa ma quello che mi preoccupa di più è la sitazione del vertice.

aggiungo ke ho sofferto di acne ed in questo periodo ho una aumento di forfora...Il dermatologo (dopo una visita abbastanza approssimativa) nega un aga che però a me sembra evidente!!!

Date ragione a me ho potrebbe essere un effluvio causato dall'eccessivo stress a causa degli esami ke si accavallano all'università???

Vi ringrazio a tutti per l'aiuto!!!

nel frattempo vi posto delle foto (col flash)... sono a capelli appena lavati...le prime asciutti, le ultime ancora bagnati.

 

dscf1868y.jpg

dscf1870tc.jpg

 

dscf1872f.jpg
dscf1874a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, dalla situazione del vertice è AGA ... ti consiglio di farti visitare da un dermatologo esperto in tricologia che ti prescriverà una cura per arrestare il diradamento e la caduta ... se la trascuri peggiora al 100 % .... hai parenti stretti con questo problema? Dalla situazione di tuo padre/nonno puoi capire come si evolverà in futuro la tua calvizie

Modificato da drugo91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...