Vai al contenuto

......è Arrivata!


Messaggi raccomandati

Finalmente la protesi è arrivata.

L'attesa è stata lunga (per una serie di vicissitudini, prima il capodanno cinese, poi non aveva passato la prova), ma a guardare quello che è arrivato devo dire che ne è valsa la pena.

Non l'ho ancora installata perchè ho appuntamento con il centro lunedì prossimo (è un centro serio che mi farà taglio e prima installazione).

Però al solo vedere la bellezza di questi capelli posso solamente dire: soldi spesi bene.

Per quanto riguarda i parametri: classico ferro di cavallo con resto in lace, densità 90, colore 2, % bianchi 30%.

La leggerezza della protesi non ha niente a che fare con il vecchio copertone (l'ho solo poggiata alla capoccia ed era come se non avevo nulla in testa se non i capelli), il colore sembra perfetto per l'integrazione con i miei ed anche la % di bianchi sembra azzeccata.

Insomma che dire: al momento sono soddisfatto.

Appena posso posterò le foto con la speranza che anche taglio (non ho ancora un'idea dello styling da adottare anche se non voglio il front completamente scoperto ed un taglio troppo corto) e l'installazione mi soddisfino.

Al momento voglio sinceramente ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura: non faccio l'elenco perchè non vorrei dimenticare qualcuno.Però un grazie particolare a Zazza e Maurizio60 è doveroso, così come a Medusa che si è dimostrato corretto e professionale al 100%.

Al prossimo ordine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre anche la forma sembra rispettare il il calco (ricordo fatto dal sottoscritto) in quanto è in linea con i miei capelli (quelli che restano) naturali e quindi prende la stessa forma.

Il lace (un leggermente rosa) sembra scomparire a contatto con la cute, però ripeto, l'ho solo poggiato sulla testa e quindi non so come si comporta con colle e tape vari.

Insomma quando avro completato il tutto vi farò sapere.

Grazie sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai lavati? A me il free style va come l'ho asciugato dopo lavati (ok, non resta mai completamente indietro da solo)

 

> la forma sembra rispettare il il calco (ricordo fatto dal sottoscritto)

 

Ah ha!!! Non hai fatto la copia del calco!!!!

 

 

Attendiamo foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa zazza se non ho risposto ma sono stato abbastanza impegnato.

 

>Ah ha!!! Non hai fatto la copia del calco!!!!

 

la sai la barzelletta di quello che deve stare un mese in un'isola deserta e gli chiedono cosa portare e lui, preso dalla fretta, risponde: un pacchetto di sigarette....

Resta sull'isola deserta da solo e nel rilassamento più totale va per accendersi una sigaretta quando si accorge che ....... non aveva chiesto i fiammiferi!!!!

Io non fumo, ma immagino la rabbia.

Ecco la stessa cosa ho fatto io: tutto pronto, invio il plico per il mio primo OC e quando arrivo a casa mi ricordo dei tuoi consigli (fai una copia del calco).

Ahimè non l'ho fatta!!!!

 

Comunque la protesi bellissima che mi è arrivata rispetta i parametri e quindi per il prossimo ordine penso che utilizzerò il calco che è già in factory.

 

Poi successivamente proverò a farne un altro, tanto ormai ho capito come si fa.

 

Lunedì ho appuntamento con il centro in cui farò la prima installazione e taglio...spero vada tutto bene.

 

Mi farò fare le foto direttamente da loro perchè ho la mia canon che qualche giorno fa ha esalato l'ultimo respiro .

 

Poi dovrò fare l'ordine per acquistare i prodotti di Luca in quanto sarò fuori sede per almeno 2 mesetti e quindi mi dovrò gestire da solo.

 

Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Poi dovrò fare l'ordine per acquistare i prodotti di Luca"

 

Vedo che ilo mio consiglio di non restare MAI senza prodotti in casa con la protesi in testa (indirizzato a chi si ostina a fare le installazioni da altri) non se lo fila nessuno.... succederà qualcosa.... e allora verrete a chiedermi un tozzo di tape e due gocce di remover per 500 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciiaooo testac ciaooo zaa !!!! .... ammazza sono tornato questa mattina dall'argentina (lavoro) !!!! Mò sono contento x te Test !!!! OOOhhhhh le mie sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E !!!!!!

Avevo scherzosamente rimproverato Za x avermi suggerito il 15% di bianchi ( ahahaha mi vedevo un vecchione !!! :sorriso-06: ) e invece x l'ennesima volta MI INCHINO al PROFETA ZAZZA !!! :mago: Grandissimo !!! Mò sono di una naturalezza spaventosa ! Mi ha fatto i complimenti pure il parrucchiere e me li ha tagliati molte bene !!

Ovviamente il lace rispetto alla pellicola è uno scalino sopra x il front , ma anche quest'ultima mi soddisfa molto !

 

A giorni metto le foto !

Ps. Testac cavoli come fai a stare senza nastri ???!!! Mò datti da fare ...io mi agiterei come un pazzo! Bersani direbbe :" ooohhh ragassi , siam mica qui ad attacare il lace con il vinavil ! " :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...