Vai al contenuto

3° Anno


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

Ciao a tutto il Forum, ai vecchi e nuovi utenti

dunque, esattamente 3 anni fa iniziavo la mia vita da portatore di NewGen condivido il mio traguardo con voi del Forum postando delle foto riassuntive fatte in diversi periodi e diverse protesi

 

Descrizioni generali

  • tutte le mie protesi sono state sempre e solo all lace
  • Parziale 25x18
  • densità variabile dai 85/90 (front) a 100 (back)
  • Indiani
  • Colore mix 1B (80%) e 2 (20%)
  • Grigi dal 5% al 20%
  • Ondulazioni variabili ma piuttosto sostenute
  • colore del lace Light Brown (1 mm in eccesso)
  • Stili provati: freestyle, dalla corona a destra (o sinistra).. ultimamente sto provando anche stile con riga a lato..
  • Metodo di istallazione Quintoj, ma a volte applicazione tape solo sul front e sul back e colla Pegaso su zone laterali e chiusura front.
  • tempo medio tra una manutenzione e l'altra 7/9 giorni
  • Prodotti utilizzati: super tape low profile + Pegaso
  • Ritocchini tra una manutenzione e un'altra: se posso evito e di solito non ne ho particolare bisogno
  • Shampoo quasi tutti i giorni, styling con pochissimo gel o cera
  • Tempo medio durata protesi: 2 mesi e mezzo

 

Se avete altre domande o curiosità chiedete pure

 

Foto

 

 

52horz.jpg

 

4horzd.jpg

alim1228.jpg

alim1198.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante e' dire poco.

 

Incredibile la perfezione dei parametri e soprattutto la perfezione nell'installazione, tutto scompare, tutto diventa naturale.

 

Ftb08 e Michelexxx sono i migliori risultati ottenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brrrrr :adulazione-01: :clap: :clap:

 

4 anni e mezzo di newgen, 20 anni di calvizie occultata in tutti i modi possibili, 50 anni di alopecia areata, eppure di fronte al tuo risultato fbt mi sento una novellina alle prime armi!

Quella perfezione e pulizia della hairline mi provoca una vera e propria crisi di invidia con tanto di bave calanti..... :allergia-01:

 

:bacio:

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi fbt pelato nelle foto della PROPOSTA INDECENTE (in evidenza a inizio forum)

Modificato da zazza
scusa jo90, avevo sbagliato premio/proposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si potrebbe dire, come ogni tanto facciamo, di abbassare un po' l'attaccatura frontale ma ......sarebbe un peccato.

Credimi il risultato non sarebbe COSI' NATURALE, come invece e'.

 

Davanti,dietro ai lati, e' tutto perfetto. Parametri, colorazione....tutto. E non dimentichiamo che i capelli sono cortissimi.

 

Bravo!...

Link al commento
Condividi su altri siti

protesizzazione straordinaria, non vi è dubbio

mi permetto, però, di fare un po' il rompiballe...

in questa foto a mio avviso si vede il lace, non perchè male installato, ma perchè di colore troppo scuro ed incompatibile con la pelle di fbt08

 

 

 

post-29527-0-05811000-1369042602_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Complimenti. Risultato eccelso. Una domanda.... Mi riferisco alla modalità di adesione con pegaso senza tape sui lati. Come quantitativi di colla e modalità di adesione sono le stesse con cui normalmente di chiude il front? Grazie

 

Più o meno, ma la strisciolina di pegaso nella zona laterale è solo più larga rispetto alla chisura front.. di qualche millimetro, per sicurezza di tenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

I sentimenti che provo guardando queste foto sono, nell'ordine:

1) invidia;
2) tanta invidia;
3) troppa invidia
punto.
Il caso è chiuso!

Semplicemente straordinario...non posso aggiungere nulla più!
:adulazione-01: :adulazione-01:

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

protesizzazione straordinaria, non vi è dubbio

mi permetto, però, di fare un po' il rompiballe...

in questa foto a mio avviso si vede il lace, non perchè male installato, ma perchè di colore troppo scuro ed incompatibile con la pelle di fbt08

 

 

 

Max, per vedere sto lace che dicevi tu, ho fatto pure la figura del deficiente con mio fratello!

 

-Ho preso la foto di Fbt

-l'ho salvata con nome

- l'ho aperta con un altro programma

- l'ho ingrandita e con la lente di ingrandimento mi sono talmente avvicinato allo schermo del pc, che ad un certo punto entra mio fratello , mi vede con la faccia spiaccicata al video e mi fa: e che cacchio !!! manco fosse il c....lo di Belen !!! :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

 

:angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow complimentoni anche da parte mia Fbt ...si stenta veramente a credere che indossi un impianto , il risultato e' di una naturalezza unica !

Condivido con gli altri un forte sentimento di invidia per quello che sei riuscito ad ottenere con la protesi :adulazione-01:

foto come le tue credo siano di grande stimolo per tutti , nuovi utenti e non

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, per vedere sto lace che dicevi tu, ho fatto pure la figura del deficiente con mio fratello!

 

-Ho preso la foto di Fbt

-l'ho salvata con nome

- l'ho aperta con un altro programma

- l'ho ingrandita e con la lente di ingrandimento mi sono talmente avvicinato allo schermo del pc, che ad un certo punto entra mio fratello , mi vede con la faccia spiaccicata al video e mi fa: e che cacchio !!! manco fosse il c....lo di Belen !!! :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

 

:angry: :angry:

 

si vede meglio su un tablet o su uno smartphone che a pc

ma, ovviamente, parliamo di un dettaglio minimo nel contesto di un risultato assolutamente spettacolare

le foto di ftb sono state uno degli elementi che mi hanno spinto con più decisione a parrucchinarmi

tra l'altro lui ha una pelata bella ampia, con arretramento dei parietali, quindi, in teoria, condizioni più difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che ho appena letto in un'altra discussione... "ftb08 non è male" eeeeeeh???

sei il numero 1.

senti io ed altri utenti stiamo cercando di perfezionare il front e se tu mi dicessi 2 cose sarebbe utilisssssimo:

- usi pegaso matt, supermatt o classic

- quate passate fai

- quanto tempo asciughi ognuna con il phon

dato che a te dura 7-9 giorni quasi sempre senza ritocchino è importante capire...

 

poi ti offro 1 pizza :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: in alcune foto mi sembra che hai tinto gli indigeni.

a mio parere stai moooolto meglio e sei più naturale con i tuoi un pò bianchi.

 

cmq quando tu compari in questo forum e posti delle foto la mia già alta motivazione diventa fanatismo per la perfezione!!

premio motivatore a ftb08

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Max, per vedere sto lace che dicevi tu, ho fatto pure la figura del deficiente con mio fratello!

 

-Ho preso la foto di Fbt

-l'ho salvata con nome

- l'ho aperta con un altro programma

- l'ho ingrandita e con la lente di ingrandimento mi sono talmente avvicinato allo schermo del pc, che ad un certo punto entra mio fratello , mi vede con la faccia spiaccicata al video e mi fa: e che cacchio !!! manco fosse il c....lo di Belen !!! :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

 

:angry: :angry:

 

:sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: ....... incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

e dire che ho appena letto in un'altra discussione... "ftb08 non è male" eeeeeeh???

sei il numero 1.

senti io ed altri utenti stiamo cercando di perfezionare il front e se tu mi dicessi 2 cose sarebbe utilisssssimo:

- usi pegaso matt, supermatt o classic

- quate passate fai

- quanto tempo asciughi ognuna con il phon

dato che a te dura 7-9 giorni quasi sempre senza ritocchino è importante capire...

 

poi ti offro 1 pizza :sorriso-02:

 

uso pegaso matt, la super matt l'ho provata ma a me non piace, infatti dopo averla usata per alcune settimane ho regalato il tubo ad un amico/utente protesizzato che invece la trova migliore della matt

solitamente solo 1 passata

non asciugo mai col phon, aspetto un pò.. qualche minuto che asciughi da se e abbasso il lace che tiro con una pinzetta da sopracciglia, a piccoli pezzi, schiacciandolo contro la cute con la stessa pinzetta e poi con il dito

 

Vorrei precisare visti i complimenti che mi fanno sicuramente piacere e ringrazio, che: queste foto saranno state scattate quasi sempre il giorno dell'istallazione al max il giorno dopo.. arrivo come ho scritto a 7.. 8.. anche a 10 giorni, evito di fare i ritocchini a meno che proprio non si dovesse sollevare qualche zona quindi intervengo ma, dal quinto, sesto giorno il front non è che resta miracolosamente intatto come al primo, non sarà scollato ma un pochino di "disordine" c'è.. tipo qualche capello che resta incollato e che devo rimettere a posto con la famosa pinzetta.. il lace che si può sporcare e non è "candido" come i primi giorni dopo la manutenzione...può capitare una sbavatura della colla oramai non più fresca ( che rimuovo ancora con la stessa pinzetta), insomma ragazzi è pur sempre una protesi che comunque ed inevitabilmente arriva a dover essere sottoposta a manutenzione necessaria dopo al max 8/10 gg e se proprio il front non mi convince abbasso i capelli e per quanche giorno cambio stile..

 

 

PS: in alcune foto mi sembra che hai tinto gli indigeni.

a mio parere stai moooolto meglio e sei più naturale con i tuoi un pò bianchi.

 

cmq quando tu compari in questo forum e posti delle foto la mia già alta motivazione diventa fanatismo per la perfezione!!

premio motivatore a ftb08

 

Vero! mi hai sgamato...ahahaha

le foto che ho postato per prime, quelle raggruppate per 3, quindi le 6 che vedi sono di questi giorni passati, sono della protesi che indosso ora, da un pò sto tingendo anche se in maniera soft e non uniforme anche i miei..

sto meglio con i capelli brizzolati non tinti?... tanto cambio sempre.. piccoli dettagli, odio la monotonia..ma grazie per l'osservazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...