Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

L'articolo 6 del regolamento del forum (che trovate cliccando in basso a destra) recita:

6. Non è permesso utilizzare questo forum come "vetrina" per fare pubblicità gratuita ad altri siti e/o società. Qualsiasi fenomeno di spam sarà denunciato alle autorità competenti.

Devo pertanto chiudere e cancellare tutti i post di risultati di professionisti postati dai professionisti stessi.

Discorso DIVERSO ovviamente per i risultati postati dagli utenti (purché siano utenti veri, ad esempio postare 3 risultati diversi... difficilmente è un utente)

ciao,
za'

Penso che questo articolo si riferiscono a fare SPAM, per esempio postare qui il link del tuo forum o de la tua web, niente da vedere con postare risultati di parte dalle cliniche, forse mi sbaglio, in qualsiasi caso l'amministrazione può eliminare tutti le post che considerano necessario.

Saluti,

Edited by escar

Ciao escar.

L'incarico di cancellare i post l'ho avuto PROPRIO DIRETTAMENTE dall'amministrazione, altrimenti io normalmente questa sezione non la frequento (se non per cacciare eventuali disturbatori).

I post per ora sono solo occultati e non cancellati.

Ho sottoposto proprio la questione se un risultato postato da un professionista venga considerato da eliminare oppure no e spero che mi rispondano a breve.

ciao,
'za

Ciao escar.

L'incarico di cancellare i post l'ho avuto PROPRIO DIRETTAMENTE dall'amministrazione, altrimenti io normalmente questa sezione non la frequento (se non per cacciare eventuali disturbatori).

I post per ora sono solo occultati e non cancellati.

Ho sottoposto proprio la questione se un risultato postato da un professionista venga considerato da eliminare oppure no e spero che mi rispondano a breve.

ciao,

'za

Ok zazza, grazie.

Saluti'

• 4 weeks later...