Vai al contenuto

Nuovo Utente, Help!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

 

Sono un ragazzo di 22 anni che ormai da ottobre ha iniziato a notare un importante caduta di capelli. Premetto che, mio padre, 70 anni ha TUTTI i capelli in testa, mio nonno materno l ho conosciuto che gia aveva 80 anni e con pochi capelli in testa ma non so dirvi di piu,,

 

Io stesso ho sempre avuto tanti capelli e molto folti ma ultimanente ho iniziato a notare un progressivo diradamento sopra le tempie e incredibilmente un buco delle dimensioni di una moneta da 20cent sul vertex.. Da gennaio ho iniziato minoxidil 2% una volta al giorno su consiglio della dermatologa (che mi ha diagnosticato AGA ma molto superficialmente a mio avviso) e mi pare i risulitati siano addirittura peggiorati..

 

Cosa consigliate? La cosa mi crea un sacco di stress e forse sto addirittura peggiorando la situazione!

Allego foto!

post-31503-0-32843800-1366308929_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho qualche anno in più ma credimi il disagio è lo stesso

e anche io come te cerco qualcosa che mi possa aiutare in maniera esaustiva e non invasiva come quei medicinali soliti.

ho avuto una buona impressione da un trattamento nuovo di cui mi sono informato che si chiama sbsb una tecnica che si rifà alla tecnologia rigenerativa ma che ad esso associa l'utilizzo di cellule staminali.

io ho deciso di farlo! ho chiamato e devo solo richiamare per fissare il giorno compatibilmente con impegni personali. le persone con le quali ho parlato sono state disponibili e soprattutto non mi hanno fatto perdere tempo.

se vuoi chiedermi qualcosa più specifico....fallo magari così mi convinco ancor di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...