Vai al contenuto

Capelli "quasi Rasati". Cosa Utilizzare?


Messaggi raccomandati

Buonasera, ho intenzione di tagliare i capelli a circa mezzo cm.

 

Ho sempre avuto i capelli a circa 5 cm e con toppik mi sono sempre trovato bene.

 

La domanda è: con i capelli molti corti, l'accoppiata maxiderm-acquamatch, è buona? E' la migliore "antisgamo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta! A contatto con l'acqua come va questo camuffage?

Guarda Pavel allora io personalmente non ho avuto grossi problemi sia con la pioggia che con immersioni in mare di breve durata (di lunga non so non ho mai avuto il coraggio di provare).... Il problema e' che se subito dopo avere bagnato la testa qualcuno ti tocca e' un disastro!: il colore viene via quindi no assolutamente alla mano dopo che ti sei immerso a mare o hai preso un po' di pioggia in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che rasi i tuoi, puoi anche tagliare con una macchinetta i tuoi capelli e attaccarli con una collla apposta (nn ricordo il nome, ma quella del toppik va bene) a quelli che hai. alla sera quando fai la doccia togli tutto. il risultato è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che rasi i tuoi, puoi anche tagliare con una macchinetta i tuoi capelli e attaccarli con una collla apposta (nn ricordo il nome, ma quella del toppik va bene) a quelli che hai. alla sera quando fai la doccia togli tutto. il risultato è buono.

mai sentito parlare di colla per attaccare i propri capelli.

mi dai qualche dettaglio? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...