pavel23 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Buonasera, ho intenzione di tagliare i capelli a circa mezzo cm. Ho sempre avuto i capelli a circa 5 cm e con toppik mi sono sempre trovato bene. La domanda è: con i capelli molti corti, l'accoppiata maxiderm-acquamatch, è buona? E' la migliore "antisgamo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avion01 Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Ciao io da circa 5 anni ormai ho i capelli rasati a mezzo cm o anche meno e vado avanti con l'accoppiata maxiderm - acquamatch in maniera ottimale e economica. L'uso dei suddetti prodotti mi ha ridato un po' di serenita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 22 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2013 Ciao e grazie per la risposta! A contatto con l'acqua come va questo camuffage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avion01 Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Ciao e grazie per la risposta! A contatto con l'acqua come va questo camuffage? Guarda Pavel allora io personalmente non ho avuto grossi problemi sia con la pioggia che con immersioni in mare di breve durata (di lunga non so non ho mai avuto il coraggio di provare).... Il problema e' che se subito dopo avere bagnato la testa qualcuno ti tocca e' un disastro!: il colore viene via quindi no assolutamente alla mano dopo che ti sei immerso a mare o hai preso un po' di pioggia in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukeit Inviato: 27 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 visto che rasi i tuoi, puoi anche tagliare con una macchinetta i tuoi capelli e attaccarli con una collla apposta (nn ricordo il nome, ma quella del toppik va bene) a quelli che hai. alla sera quando fai la doccia togli tutto. il risultato è buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 Un pò laboriosa come cosa però, vale la pena mettersi con la colla ad attaccare capelli tagliuzzati !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukeit Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 Grazie a tutti per le risposte! Per ora proverò maxiderm, più in la vedrò di provare i capelli tagliuzzati ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 visto che rasi i tuoi, puoi anche tagliare con una macchinetta i tuoi capelli e attaccarli con una collla apposta (nn ricordo il nome, ma quella del toppik va bene) a quelli che hai. alla sera quando fai la doccia togli tutto. il risultato è buono. mai sentito parlare di colla per attaccare i propri capelli. mi dai qualche dettaglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukeit Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 lo sprayi che usi per il toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati