Vai al contenuto

Informazioni Sulla Protesi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo un informazione.

Al momento presento un lieve diradamento, un aga iniziale i quindi (foto), sul vertex. (anche se se ricordo bene ho sempre avuto una "rosa" piuttosto vistosa)..



img01244.jpg


Al momento sono in cura solo da 3-4 mesi con una lozione con minox 2% e antiantrogeni più tricoreal plus, per cui se cnon dovesse funzionare avrei da provare ancora le cure più potenti (minox 5% e finasteride.. credo..)


Ma siccome sono uno che mette spesso il carro moolto davanti ai buoi :)) ... se tutto ciò non dovesse funzionare, sarà possibile reinfoltire soltanto la zona del vertex (sempre che mi si diradi solo il vertex) con una "piccola protesi"?


grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non metti il carro davanti ai buoi, tu metti il carro davanti ai vitelli, anzi metti il carro davanti alle vacche gravide!!! (e non vado oltre per un senso di pudore...)

 

Sì è possibile, avrai gli stessi capelli che hai adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio molto per le risposte!

eh si....il carro sempre moooolto davanti (e probabilmente le mie belle ansie diffuse possono in parte essere la causa del mio problema)

bene, quindi diciamo che alla fine se uno non vuole aver la testa scoperta, bene o male, può riuscire a non averla! :)

Modificato da Albeee
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

altra curiosità, ho cercato varie foto in questa sezione ma non mi pare di aver visto capelli simili..

nel caso è possibile replicare i capelli che ora ho? cioè abbastanza mossi da tenere un pò spettinati?

 

o fare tagli del genere ahaha

capelli-uomo-corti-biondi.jpg

 

 

comunque, mi son guardato un bel pò di foto.. ho visto risultati davvero da paura! complimenti a tutti!

Modificato da Albeee
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua pettinatura è facilissima da replicare.

 

Quella ESATTAMENTE della foto è facile perché ha ciuffetti strategici che coprono esattamente il front e le alette... non è che quel tipo porta una protesi?

Se non li avesse, sarebbe solo più difficile ma sempre fattibile.

 

ciao e arrisentirci tra una decina d'anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...