Vai al contenuto

Info Autotrapianto


roul25

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sono venuto alla decisione oggi di farmi fare un trapianto.

È vorrei capire da chi andare ?? Non ho problema di viaggiare all estero purché il massimo risultato sia ottenuto.

Mii chiedevo se qualcuno poteva darmi dei consigli.

Non ho soldi da buttare anzi, ma è importante riconquistare la propria autostima ad oggi la mia vita non è delle migliori e almeno vorrei trovare il sorriso quando mi guardo allo specchio.

Mi chiedevo i possibili consigli in merito a questi interventi.

Sono stufo di vedermi e sentirmi così.

Vorrei sottopormi alla tecnica che non lascia cicatrici cioè la FUE.

Grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Lenin ha sacrosanta ragione e dovresti postare delle foto anche qui.

Dire "voglio fare il trapianto" non dice nulla, stiamo parlando di aria fritta. Per quello che ci hai detto potresti avere i capelli come Bersani o come Fiorello (sì, c'è gente che ce li ha come Fiorello e scrive qui convinta di essere calva).

 

 

Inoltre, mi permetto, PRIMA io mi informerei e POI prenderei la decisione di fare il trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

La mia calvizia è piuttosto difficile da vedere per gli altri, perché sono piuttosto alto, la mia pelle è marrone e i miei capelli sono neri, quindi non è molto cospiqua. Ho visto dei grandi risultati in molti posti, che erano molto buoni, ma sfortunatamente no potevo permettermi il prezzo di quelle cliniche. O per quelli che potevo permettermi, i risultati erano scarsi. Eventualmente, stavo valutando 2 cliniche, alchè ho decisto per la clinica che era più direttamente e facilmente raggiungibili dall'aereo e dall'auto (PHAEYDE Clinica). 1800 innesti sono stati trapiantati nella mia rotazione usando il metodo SHE (Single Hair Extraction). La procedura è cominciata alle 7:30 di mattina ed è durata fino alle 06:30 di pomeriggio. Così col senno di poi sento di aver preso la decisione giusta. Spero di non aver bisogno di ritornare, sarò soddisfatto dal risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...