marvis Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Ragazzi posto le foto del mio nuovo taglio... O meglio, una bella spuntatina... Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 27 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Ciao Marvis e grazie che condividi i tuoi aggiornamenti con noi. A me, piace. Senza dubbio. Si adatta alla perfezione alla fisionomia del tuo viso. La foto 2 trasmette appieno l'immagine di bellissimi capelli, in "salute". Ottima anche l'integrazione del back. Toglimi una sola curiosita': nel cerchietto evidenziato, e' biadesivo (come credo) o colla? Il luccichio, da cosa e' dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 27 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Ciao Maurizio, condivido con voi perchè voglio migliorarmi sempre di più, nonostante abbia un ottimo maestro, fz1. Per rispondere alla tua domanda, si tratta di bioadesivo, supertape. Il luccichio non sò da cosa dipenda, forse da qualche riflesso di luce, infatti, qui non riesco a notarlo, e neanche allo specchio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Ne ero convinto che si trattasse di tape. Immagino che avrai tamponato con "togliluccichio". Potresti fare una prova: alla prossima manutenzione, arretralo di un paio di centimetri. Si posizionera' nella zona dove non c'e' la graduazione del front, quindi, sara' coperto dai capelli. La tenuta del front sara' ugualmente garantita. Il problema, e' che non possiamo prevedere sotto quale luce ci potremmo trovare. Al di la' di questo, rinnovo i miei complienti, a te e al tuo mentore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 27 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Grazie dei tuoi consigli e i dei complimenti Maurizio, solitamente tampono il tape con togliluccichio prima di applicarlo, posso tamponarlo anche con la protesi indossata? Alla prossima manutenzione seguirò il tuo prezioso consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 No, non te lo consiglio. Pigia tante volte (durante la giornata) il polpastrello di un dito sull'impianto dove sotto c'e' il tape. Riuscirai ad abbassare il luccihio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 27 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Perfetto! Grazie ancora Maurizio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Ah, sei quasi pettinato come un mio amico (e lui nn porta la protesi). Beh, sembra buono come risultato, soprattutto mi sembra molto buona l'integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 (modificato) Densita', ondulazione, colore, integrazione, perfetta; In merito al tuo styling, però lo vedo meglio con almeno uno stright back (indietro dritti) che free style. Modificato 27 Marzo 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 27 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Grazie mille del tuo parere Luca, il prossimo ordine proverò lo straight back.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Buono nel complesso, però a mio avviso, dato che sei giovanissimo, potresti sbizzarrirti di più perchè questo taglio è serioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2013 ottimo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2013 Bel risultato. :sorriso-02: Marvis, perdona la domanda: usi gel o quacosa di simile? Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 28 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2013 Grazie per i complimenti ragazzi! Con il tempo inizierò a sperimentare anche nuivi tagli.. Si Leuco,uso settimocielo tenuta nornale.. ma nella foto è il gel che mi ha messo il parrucchiete.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2013 Grazie per i complimenti ragazzi! Con il tempo inizierò a sperimentare anche nuivi tagli.. Si Leuco,uso settimocielo tenuta nornale.. ma nella foto è il gel che mi ha messo il parrucchiete.. Ti ringrazio Marvis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2013 E i complimenti anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 29 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2013 Grazie zà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2013 Te li faccio pure io :lol: Stai benone ...il tutto e' estremamente naturale !! L altra volta mi ero solo permessa di consigliarti di modificare solo un po' il taglio ...accorciandoli un po' va gia' bene... sono d accordo con Ice : se l eta' te lo permette , perche' non osare un look piu' grintoso e sbarazzino ??!! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 30 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2013 Ciao beth, grazie anche a te! Passando da toppik alla protesi, la paura che la mia nuova immagine potesse destare più di qualche sospetto, era tanta.. Ora che ho ricevuto solo complimenti sul mio nuovo taglio o sul "sei dimagrito?", "stai bene così!", "hai fatto allungare i capelli?", posso pensare a qualche taglio più sbarazzino, anche se mi piacciono molto i capelli a media lunghezza(dopo 6 ann di rasatura a 3mm più toppik....).. Ma sono sempre indeciso sui possibili tagli e alla fine mi lascio consigliare sempre dal parrucchiere.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati