Vai al contenuto

Domanda Urgente


Messaggi raccomandati

nelle more del suicidio, oppure del vavva, cambiato avatar

grande Alice....ho letto adesso questa discussione...ed e' verissimo i nuovi maschietti del forum pendono tutti dalle labbra di Zazza !!!

Il tuo nuovo avatar ha senz altro un che di autoritario :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto del thread per porre una questione, senza doverne aprire uno nuovo..

 

volevo domandare: per chi ha fatto un ordine normale con l'o.c. di dicembre. per quando dovrebbe essere prevista la consegna delle protesi più o meno?

 

anticipo chi me lo farà notare, e rispondo 'sì', ho letto sul sito nhs che per un ordine normale i tempi sono 'inferiori ai 3 mesi' .. ma ho letto recentemente di gente che, seppur fatto un super rush, ha ricevuto protesi prima del previsto. ad ogni modo mi chiedevo se fosse probabile che nel mese di marzo possa arrivarmi, o dovrò aspettare aprile (il che significherebbe oltre i 3 mesi). Infine quando arriveranno a Medusa, lui spedendocele ci avviserà via email oppure no? giusto per sapere, perdonate le domande, ma è il mio primo ordine ovviamente.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si ...Medusa ti mandera' una mail non appena avra' inviato la raccomandata, hai anche un codice di riferimento per controllare la spedizione sul sito delle poste !!!! .... Per quanto riguarda i tempi di consegna...per un ordine normale la protesi dovrebbe essere prodotta entro 3 mesi dalla chiusura dell Oc ...se tu rientri in quello di dicembre, dovresti ricevere la busta ad aprile , se poi ti arriva prima ( come spesso accade ) meglio !!! :)

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a Cupo oltre che reggergli il cosino glielo devo anche far sgocciolare quando ha finito, dato che ha visto che a chi fa il superrush viene fatto.... per fortuna mi aiuta Beth in questa attività


Ha scritto Medusa i tempi in modo chiarissimo. Ricordo di averli letti quando ho fatto io il mio primo ordine e li ho capiti, chissà come mai adesso non son più chiari.

La tua protesi arriva a inizio aprile. Il superrush intanto ha il calco già in factory e quindi parte immediatamente, mentre per il tuo deve arrivare il calco. Cosa cappero centra il superrush che passa automaticamente davanti a tutti e non deve aspettare il pacco spedito dalla Cina col tuo ordine normale che passa dietro i superrush e i rush e deve essere spedito col pacco comunitario, quindi soggetto ad attese?

Medusa avvisa per email QUANDO SPEDISCE indicando il numero di raccomandata. Secondo me lo fa per evitare di venir ossessionato con mille domande "non mi sono ancora arrivate e son passate 17 ore da quando le hai spedite, ho telefonato in stazione e mi hanno detto che è appena arrivato un merci con della posta e volevo sapere...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a Cupo oltre che reggergli il cosino glielo devo anche far sgocciolare quando ha finito.... per fortuna mi aiuta Beth in questa attività

????!!!!Scusa ma in quale attivita' dovrei esserti d aiuto ??!! Lascio a te tutto il piacere di questa incombenza :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...