Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho da poco ordinato e ricevuto la mia prima confezione di mane hair spray.

Nel caso qualcuno sia confuso come me , prima dell'acquisto, ho pensato di postare vari pro e contro.

Per la verità, si tratta più di contro....forse avrei dovuto provarlo prima delle nanofibbre.

prima di tutto devo dire che è vero che durante l'applicazione si sporca di tutto e di più, sembra tipo il lucido per le scarpe!

si sporca moltissimo anche la spazzola o il pettine, ma la cosa più fastidiosa è che i capelli

mi sono diventati una massa informe, indistricabile e polverosissima, appena ho provato a pettinarmi

erano dolori e passandoci le dita, venivano fuori nere....solo il cuscino non si è sporcato non so come mai.

L'unica cosa positiva che ho riscontrato è sicuramente la resistenza all'acqua, infatti senza mettere lo shampoo l'acqua della doccia veniva giù pulitissima anche dopo un pò.

Forse è per questo che viene apprezzato e forse lo apprezzerò anche io al mare, ma per il momento sono rimasta delusa. a meno cheeeeee, non sia impedita come lo erocon le nano fibbre e allora , sarei grata se qualcuno mi volesse svelare il trucco!

grazie e scusate la lunghezza, ma la sintesi non è il mio forte :dimenticanza-01:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie superman, ma.....in effetti l'ho spruzzato da meno di 20 cm, perchè ho visto che sporcava tutto intorno, anche la fronte....e ho cercato di limitare i danni, però volevo saperese c'è un modo per togliere quell'effetto polveroso e opaco... soprattutto per non sporcarmi le dita ogni volta che mi sistemo i capelli o se li tocca qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...