Vai al contenuto

È Incredibile Come Gira Il Mondo


neversayboh

Messaggi raccomandati

Se sei pelato, le ragazze ti schifano quasi sempre.

tu sei lì a pensare cosa fare per trovare la tranquillità in te stesso, le vuoi provare tutte.

Alla fine ti metti il parrucchino. Stai bene, incredibilmente bene.

Cominciano a guardarti tutte.

Però se chiedi a una di loro o salta fuori cosa ne pensa di chi usa un parrucchino, dicono che piuttosto che starci insieme mi sparo.

 

E' veramente un incubo. Chiedo solo che non si trascini per anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è comprensibile la reazione di quelle ragazze.

Se una ragazza non gradisce i pelati, non vedo proprio come le possano piacere i pelati con il toupée, una volta svelato il fatto.

D'altra parte se a te non piacessero le donne in sovrappeso, ti piacerebbe una donna in sovrappeso con la pancera?

 

Certo, quando c'è l'amore, tutto questo passa in secondo piano :-) :

 

 

Nell'attesa ti conviene cercare una a cui piacciano (o non dispiacciano) i pelati.

Modificato da bandini
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la premessa che è sbagliatissima.

 

Tra tutti i miei amici quello che ha INFINITAMENTE più successo con le donne ha una discreta piazza e una robusta stempiatura e non nasconde nessuna delle due, anzi a stento si pettina. Ragazzi, i capelli contano per il 5%, per il 70% conta quanto vi date da fare. Stare a compiangersi già è una brutta partenza.

 

 

Io mai trovata comunque una donna che si scandalizzi per il parrucchino, ovviamente se portato come PROTESI messa bene come la mia. Quella del video non la chiamerei per nulla "messa bene"...

E comunque, se volete solo un'avventura, non se ne potrà mai accorgere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

never nn mi piace quello che stai dicendo.....ma che gente frequenti?e quanti anni hai?scusa ma e impensabile leggere queste cose cosi frivole e scontate.

vieni da me a fare questa domanda se ci starei o meno con uno con il parrucchino....sai che ti dico??

CI STO LO STESSO..

xke nella vita siamo diversi....io ho anche i miei problemi non sono nata con la camicia....

 

ma sai cos'e?che le donne di oggi sono delle bimbe di minkia che guardano l'aspetto fisico....ma non sanno che sono persone che si ritroveranno a mangiare pane duro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi ancora non porto una protesi perche di capelli ne ancora un po' anche se stanno scivolando verso una calvizie evidente, però credo che non importi quanto piaci agli altri piuttosto quanto si piace a se stessi (protesi o non). Se ti sentì fico con te stesso lo sarai in tutto, donne comprese!!

Ciò che conquista é la positivitá che si ha dentro, io interpreto la protesi come ritrovare questa convinzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienze personali vi dico che sono le ragazze stesse che per prime più di noi vogliono apparire "belle" e guardate che barano un botto, piu di quanto pensiate, quasi tutte quelle che ho avuto (più o meno una ventina) non mancavano di: push up, tinte sui bianchi o tinte fortissime, sopracciglia da scimmia regolate sottili, lenti da vista, lenti colorate, trucco a go go, autoabbronzante, eppure cercano di apparire meglio, e poi alla fine lo scopri alla grande che barano se approfondisci il rapporto o sei un molto attento osservatore.

 

Stessa cosa può valere per noi, ma poi accetti cmq le cose, in caso contrario ognuno è libero di fare come crede, uno dei due può anche prendere e non farsi più sentire, dopotutto siamo anche consapevoli che iniziamo barando un po.

 

io penso cosi. Se la cosa inizia e finisce lì, una sera per dire o una settimana o una vacanza, va bene a entrambi, se la cosa va avanti, ogni persona è libera di scegliere come crede una volta che hai tutte le carte in mano per decidere se è o meno una persona da frequentare.

 

All'autore del post posso rispondere portandogli una mia esperienza, una ragazza si era innamorata di me (o almeno cosi diceva ahah) e dopo 2/3 mesi di frequentazione (quindi poco a mio avviso anche perche non ci vedevamo tt i giorni) gli feci indirettamente scoprire la cosa e ti dico che ci è rimasta male una decina di minuti, dopo di che mi disse che solo toccando accuratamente si poteva capire e invece solo vedendo era veramente difficile se non impossibile capirlo..

 

Tralasciando questo.. accettò la cosa, e non solo, dopo avermi visto free qualche tempo dopo, mi disse che gli sarei piaciuto anche tutto pelato, (naturalmente mi preferiva con) e vi dico una cosa, mi propose di fare lei (e poi mi fece) addirittura la manutenzione qualche volta. Tra l'altro con ottimi risultati.

 

Questo per dire che non si sa mai cosa nella vita può succedere. Tra l'altro pensate che l'ho anche lasciata io poi questa ragazza...

 

Cmq ragazzi a me le cose che mi preoccupano tanto sono 2,

 

l'insgamabilità nei locali sotto le luci lampade etc.. o nell'acqua. non sarebbe certo bello fare brutta figura davanti a 1000 persone...

 

e poi il fatto di non sapere per quanto andare avanti, nel senso, a volte mi chiedo se un giorno riuscirò ad accettarmi free e mi piacerebbe molto come gia è successo a qualcuno nel forum di sentirmi bene e sicuro di me anche senza, magari tra una decina d'anni, chissà...

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Perché sui siti di incontri la foto fa un 50% di quello che sa di te, il resto lo fanno le poche info che appaiono.

Dal vivo, se hai tempo di parlarci per qualche ora, come ti comporti e cosa dici è la cosa determinante (sempre che tu ti veda con una dotata di un minimo di materia celebrale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...