jo90 Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Prendo la stock allora,ma il lace è di 4 cm ovviamente si può tagliare almeno credo di aver letto cosi..ma 110 di densità é paragonabile al copertone più o meno no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Jos90, credo che tu stai facendo un po' confusione, dettata dalla tua scarsa conoscenza del prodotto. L'impianto stock che tu vorrai ordinare, non ha 4 centimetri di lace in eccesso che si deve tagliare. E' cosa diversa: avrai il front con quattro centimetri di lace sottile mentre il resto del lace, sara' resistente. A questo front, dovrai tagliare il lace senza capelli che deborda, ma rimarranno i quattro centimetri. 110 di densita', non e' assolutamente paragonabile al copertone. Meno, molto meno e piu' naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Jos90, credo che tu stai facendo un po' confusione, dettata dalla tua scarsa conoscenza del prodotto. L'impianto stock che tu vorrai ordinare, non ha 4 centimetri di lace in eccesso che si deve tagliare. E' cosa diversa: avrai il front con quattro centimetri di lace sottile mentre il resto del lace, sara' resistente. A questo front, dovrai tagliare il lace senza capelli che deborda, ma rimarranno i quattro centimetri. 110 di densita', non e' assolutamente paragonabile al copertone. Meno, molto meno e piu' naturale. ah ecco allora questo cambia tutto. Vabbè grazie,ho messo la registrazione per stasera..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kondor Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 just for men ok grazie, usi castano scuro o nero per integrare col 1b della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 castano scuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati