Vai al contenuto

Ecco La Mia Prima Ng Usata!


Messaggi raccomandati

Volevo rendervi partecipi della mia prima new gen installata questa mattina, è una di quelle che mi ha dato un abbonato che preferisce restare anonimo :)

 

E' appena un po diradata sui lati e ancora un po bagnata ma sono riuscito a cammuffarla abbastanza bene e dopo una leggera tinta che mi ha permesso di integrarla con i miei parietali eccola qua.

 

Che ne pensate?

post-30349-0-34785000-1360413894_thumb.jpg

post-30349-0-19336900-1360413903_thumb.jpg

post-30349-0-32891700-1360413911_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rendervi partecipi della mia prima new gen installata questa mattina, è una di quelle che mi ha dato un abbonato che preferisce restare anonimo :)

 

E' appena un po diradata sui lati e ancora un po bagnata ma sono riuscito a cammuffarla abbastanza bene e dopo una leggera tinta che mi ha permesso di integrarla con i miei parietali eccola qua.

 

Che ne pensate?

Buon risultato nonostante il diradamento...ovviamente è in lace perchè altrimenti con così pochi capelli il front si sarebbe notato decisamente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forsde ancora attaccatura troppo alta, ma bisognerebbe vedere tutta la forma del viso.

 

Con quell'effetto spettinato la protesi sembra bella densa, non sembra essere usata

 

il problema zazza è che se poi la tiro ancora piu giu nel back rimane scoperto anche tirando il lace. Secondo me piu di cosi non riesco, magari alla prossima manutenzione vedo di fare meglio se riesco, comunque rispetta la regola mignolo nel naso e tra dita sulla fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon risultato nonostante il diradamento...ovviamente è in lace perchè altrimenti con così pochi capelli il front si sarebbe notato decisamente di più.

 

assolutamente willy è una all-lace, per questo si riesce a cammuffare bene e il front risulta bello pieno. La mia preoccupazione è l'attaccatura del front, secondo te va bene? è installata correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente willy è una all-lace, per questo si riesce a cammuffare bene e il front risulta bello pieno. La mia preoccupazione è l'attaccatura del front, secondo te va bene? è installata correttamente?

Immaginavo...

 

allora, le foto non sono di grandissima qulità e la luce è quella che è, ma per una persona normale che non guarda con occhio critico, secondo me non si nota assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo...

 

allora, le foto non sono di grandissima qulità e la luce è quella che è, ma per una persona normale che non guarda con occhio critico, secondo me non si nota assolutamente niente.

 

ok questo è l'importante, non è per niente facile intallare una all-lace soprattutto senza far formare pieghette o fare schifezze con la colla sul front. Meno male che c'è miracolo altrimenti.............. :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok questo è l'importante, non è per niente facile intallare una all-lace soprattutto senza far formare pieghette o fare schifezze con la colla sul front. Meno male che c'è miracolo altrimenti.............. :adulazione-01:

EHHH EHHH...ad ogni problema, per fortuna, c'è sempre una soluzione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo d'occhio, non e' male, anzi, direi che vada bene.

 

Per i dettagli, e' impossibile risponderti.

 

L'attaccatura del front non si vede, quindi, e' arduo dirti se vada bene o meno.

 

Come non si nota se, attraverso il diradamento del vertex, si notino o meno i nodi.

 

Comunque,

 

per essere un impianto transitorio di fortuna, direi che ti e' andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere l'effetto diradato da molta naturalezza

 

Anche secondo me nelly però la parte laterale ha qualche diradamento di troppo e sono obbligato a quella pettinatura per cammuffarlo. L'impianto che mi arriverà tra un mesetto e mezzo ha una densita come questa ma non presenta diradamenti o altro, ovviamente... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo d'occhio, non e' male, anzi, direi che vada bene.

 

Per i dettagli, e' impossibile risponderti.

 

L'attaccatura del front non si vede, quindi, e' arduo dirti se vada bene o meno.

 

Come non si nota se, attraverso il diradamento del vertex, si notino o meno i nodi.

 

Comunque,

 

per essere un impianto transitorio di fortuna, direi che ti e' andata bene.

 

Si lo penso anche io, ne ho un secondo che mi ha mandato sempre questo abbonato che pero devo tagliare ma è veramente come nuovo. Poi posterò foto anche con quello e secondo me riuscirà alla grande..

 

La ricerca della perfezione non si ferma mai...

 

Per i nodi no, non si notano per niente sono scoloriti alla perfezione dalla factory...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...