Vai al contenuto

[Discussione Semiseria] Perfortunahoicapelli Porta Una Protesi?


Messaggi raccomandati

Mi avete fatto scoprire un sacco di vip parruccati :sorriso-06:

Io comunque consiglierei anche Massimo Marianella

troppa differenza di colore tra la zona basetta-tempie e il centro.

 

Certo che però alcuni vedono protesi ovunque..

Io ho 28 anni , attaccatura bassissima ..alla Djokovic per intenderci ( abbiamo i capelli praticamente uguali solo che io porto una pettinatura diversa ) non ho perso 1 capello in vita mia.. ma mi rendo conto che alcuni utenti nutrirebbero subito sospetti

:sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me PerFortunaHoICapelli ha una protesi!

Anch'io racconto ai miei amici che a 35 anni sono fortunato ad avere ancora tutti i capelli.

 

Per il Marianella (ma come cavolo fate a conoscere tutta 'sta gente semi-sconosciuta), ci sono poche foto in giro. L'unica cosa è che ha sempre la pettinatura alla "incrocio strano sulla riga" e "capelli immobili appoggiati" che puzza di cesarato, ma altro non vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh francamente che tu ci creda o no .. poco mi importa.. se avessi la certezza che le mie foto non venissero pubblicate in giro posterei tranquillamente..ma tanto a che servirebbe ? ho un attaccatura bassissima..e già questo ti farebbe dire che ho la protesi..

Modificato da PerFortunaHoICapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che a 28 anni l' aga può ancora arrivare ... da un momento all' altro eheh ... tipo Pete Sampras ... :sorriso-06:

 

Ah questo è sicuro..

dalla mia ho che nessuno nelle mia famiglia (sia da parte di padre che di madre ) ha mai perso i capelli..

Le probabilità che io sia il primo sono pressochè nulle

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo i 35 con tanti capelli in italia c'e ne sono ben poco son tutti spelacchiatini.

 

Io se li perdessi dovrei optare per forza per il trapianto..

Vivo in un paesino su un'isola con una mentalità antiquata e se mettessi una protesi (a parte il fatto che qua non esistono proprio) se ne accorgerebbero tutti.. e in un nanosecondo diventerei lo scemo del villaggio..

Qua esistono i parrucchini vecchia maniera ( quelli che sembrano topi morti in testa ) e lo usano in totale 3 persone anziane.. di cui uno è il mio ex professore di ed.fisica.. che una volta prese una pallonata e gli volò pure via

:sorriso-06: e sospendette pure per 10 giorni il malcapitato che aveva solo la colpa di avere i piedi storti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh francamente che tu ci creda o no .. poco mi importa.. se avessi la certezza che le mie foto non venissero pubblicate in giro posterei tranquillamente..ma tanto a che servirebbe ? ho un attaccatura bassissima..e già questo ti farebbe dire che ho la protesi..

 

Ma, pensavi che io intendessi sul serio???? Stavo ovviamente scherzando.

 

Le protesi ovviamente vengono SPEDITE, arrivano ovunque. Sei tu che PENSI che non esistano newgen, se uno della tua isola si è protesizzato con una newgen quando ancora aveva tanti capelli mica riesci a sgamarlo se non le conosci bene, mica è come sgamare il VIP che porta i copertoni.

Mio padre aveva milioni di capelli e mia mamma ovviamente non era calva, non pensare di essere al sicuro (probabilmente lo sei invece per il front bassissimo). :P

 

 

Ed ora saremo un po' off topic in questa discussione che invece è serissima.... (sto ancora scherzando). Se continuamo con l'off topic sposto tutto in una discussione apposita "PerFortunaHoICapelli porta una protesi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto, ma il mio post era solo per sottolineare che questo 3d :dormire-01:

ops, dicevo che questo 3d vincera' sicuramente un premio Berenice.

 

L'atteggiamento di PerFortunaHoICapelli e' un classico e si puo' trovare in ogni forum che tratta qualsiasi argomento.

Vuole un consiglio su una possibile perdita di capelli? No, vuole solo soddisfare il suo ego. (IMHO)

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto scoprire un sacco di vip parruccati :sorriso-06:

Io comunque consiglierei anche Massimo Marianella

troppa differenza di colore tra la zona basetta-tempie e il centro.

 

Certo che però alcuni vedono protesi ovunque..

Io ho 28 anni , attaccatura bassissima ..alla Djokovic per intenderci ( abbiamo i capelli praticamente uguali solo che io porto una pettinatura diversa ) non ho perso 1 capello in vita mia.. ma mi rendo conto che alcuni utenti nutrirebbero subito sospetti

:sorriso-06:

Anche io fino a 19 anni mai avuto un problema di capelli poi un eczema seborroico nel giro di un mese mi ha portato via il 50% di capelli su tutta la parte frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' dalle foto sembra che la tua situazione tricologica goda del massimo della salute. Dal tuo viso simpaticamente "pienotto" privo di barba , capisco che o sei un ragazzino di 15-16 anni o il tuo testosterone e' talmente basso che sul corpo( come sul viso ) non hai neanche un pelo......

 

I capelli dunque ce li hai sicuramente e la rimarranno per taaaaanto tempoo non tanto perche' i recettori ormonali dei tuoi bulbi siano ben pochi ,o insensibili al testosterone, ma proprio perche' il TUO testosterone endogeno tocca probabilmente minimi da campionato del mondo.

 

Mi spiace qui purtroppo siamo tutti ipervillosi, ipertestosteronici, superprotesizzati, con libido alle stelle, e continua voglia di..... :arrapato-01: :arrapato-01:

 

Credo come dice Leuco che il nostro nuovo amico abbia sbagliato forum.

 

Credo dunque che dovrebbe cercare un forum dove gli utenti siano: NON privi di capelli, ma privi di........ testosterone. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' dalle foto sembra che la tua situazione tricologica goda del massimo della salute. Dal tuo viso simpaticamente "pienotto" privo di barba , capisco che o sei un ragazzino di 15-16 anni o il tuo testosterone e' talmente basso che sul corpo( come sul viso ) non hai neanche un pelo......

 

I capelli dunque ce li hai sicuramente e la rimarranno per taaaaanto tempoo non tanto perche' i recettori ormonali dei tuoi bulbi siano ben pochi ,o insensibili al testosterone, ma proprio perche' il TUO testosterone endogeno tocca probabilmente minimi da campionato del mondo.

 

Mi spiace qui purtroppo siamo tutti ipervillosi, ipertestosteronici, superprotesizzati, con libido alle stelle, e continua voglia di..... :arrapato-01: :arrapato-01:

 

Credo come dice Leuco che il nostro nuovo amico abbia sbagliato forum.

 

Credo dunque che dovrebbe cercare un forum dove gli utenti siano: NON privi di capelli, ma privi di........ testosterone. :P

 

 

 

Toto scusa,io ad esempio sono strapelato eppure ho pochi peli superflui...Ho la barba da adolescente(infatti mi scambiano x 25enne a discapito dei miei 32 anni)e le sopracciglia pure non son foltissime.

 

La libido fortunatamente va benone,per il resto:ma che razza di genetica di merd@ ho?visto che mio padre,mio fratello ed i miei cugini sono dei capelloni...

 

Mi sa tanto che la storia del testo superiore nei pelati e' una leggenda metropolitana...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà era per dirottare altrove il nostro nuovo amico che da "sbarbato" capellone è venuto a fare ironia qua dalle nostre parti.

 

Anche mio fratello ha barba da adolescente e se nn quest'anno ,al massimo l'anno prossimo sarà dei nostri....

 

Te lo immagini: io incaricato co-inquilino di mio fratello ????o_O

 

:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' dalle foto sembra che la tua situazione tricologica goda del massimo della salute. Dal tuo viso simpaticamente "pienotto" privo di barba , capisco che o sei un ragazzino di 15-16 anni o il tuo testosterone e' talmente basso che sul corpo( come sul viso ) non hai neanche un pelo......

 

I capelli dunque ce li hai sicuramente e la rimarranno per taaaaanto tempoo non tanto perche' i recettori ormonali dei tuoi bulbi siano ben pochi ,o insensibili al testosterone, ma proprio perche' il TUO testosterone endogeno tocca probabilmente minimi da campionato del mondo.

 

Mi spiace qui purtroppo siamo tutti ipervillosi, ipertestosteronici, superprotesizzati, con libido alle stelle, e continua voglia di..... :arrapato-01: :arrapato-01:

 

Credo come dice Leuco che il nostro nuovo amico abbia sbagliato forum.

 

Credo dunque che dovrebbe cercare un forum dove gli utenti siano: NON privi di capelli, ma privi di........ testosterone. :P

 

Ho 28 anni e la poca barba è di famiglia.. i peli in faccia ci sono ma non sono uniformi..sono distanti uno dall'altro..

Magari non ce ne avessi nel resto del corpo.. purtroppo non è così..

gambe , basso ventre e glutei da gorilla purtroppo.

Carenze di testosterone mai rilevate nelle analisi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah questo è sicuro..

dalla mia ho che nessuno nelle mia famiglia (sia da parte di padre che di madre ) ha mai perso i capelli..

Le probabilità che io sia il primo sono pressochè nulle

ciao,

nel tuo caso al momento direi che puoi stare tranquillo.....

 

comunque esistono anche le eccezioni,

come nel mio caso,io sono stato il primo.....purtroppo!!!

 

tutti i miei parenti,vicini e lontani,godono/godevano di ottima salute capillifera,sia da parte di madre che di padre,

pensa che mio nonno paterno,assomigliava ad Aldo Fabrizi(noto attore scomparso),sia come stazza e come capigliatura,

mio padre come foltezza assomigliava a Fiorello,

dalla parte di mia madre erano/sono un po`piu` umani

 

io sono la pecora nera della famiglia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...