Vai al contenuto

Valutazione Probabilità Perdita Di Capelli..


Messaggi raccomandati

Ah ha ha ha ha, ragazzi, ci vuole pochissimo per mandarvi in paranoia!

 

Al momento non ne hai perso nemmeno uno, hai i capelli che sembrano la mia protesi (anche come pettinatura), fatto salvo quello sbuffo sul retro che spero non sia un codino :arrabbiato-04:

 

 

Per il futuro, del doman non v'è certezza...

 

Hai il padre ben tricodotato, se riesci anche ad avere i nonni tricodotati (anche se magari un po' poù radi) hai una buona probabilità di arrivare in vecchiaia capellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. che codino.. purtroppo non sono riuscito a farmi una foto decente del retro con sto Iphone..(sembra effetto codino.. ma in realtà quelli sono i capelli di una ragazza che era dietro di me nella foto di spalle) sul retro sono rasati a mezzo cm come nei lati..

Mio nonno paterno è morto a 71 anni con tutti i capelli in testa (ricresciuti intatti anche dopo 1 anno di chemio)

Mio nonno materno.. 79 anni , morto da capellone..

Bisnonno paterno.. 80 anni.. morto da capellone..

Del bisnonno materno non ne ho idea..

So solo che mia nonna ha 80 anni ha l'attaccatura come la mia.. stessi cm di fronte tra sopracciglia e attaccatura..

Modificato da PerFortunaHoICapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia..che paronie ti fai?ma stai bene????ma vuoi vedere i miei...che ho un problema serio?mi sembra quasi una presa per il cxxx questo topic...scusate se sono diretta ....ma se siamo in un forum serio.....cerchiamo di tenerlo tale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...