Vai al contenuto

Ho I Capelli Fini Davanti Che Danno Un Effetto Diradato, Cosa Devo Fare Per Aumentare Il Diametro Del Capello


Messaggi raccomandati

Io ho i capelli di colore biondo e sono sempre stati abbastanza fini come singolo capello, adesso ho 23 anni e ho tutti i capelli solamente che davanti si sono indeboliti maggiormente, e sembrano diventati ancora piu fini e danno questo effetto diradato pur avendo ancora tutti i capelli credo, e poi davanti è ancora più accentuato con capelli sempre più fini, con un leggero buco per così dire che si è creato davanti, ecco io vorrei eliminare questa cosa e riportare i capelli allo stadio di come erano prima. Forse sto sognando troppo, però veramente il problema non'è così forte secondo me cioè si potrebbe portare un buon rimedio a mio parere.

Cosa dovrei fare non chiedo domande specifiche perche potrei chiedere la domanda sbagliata, ma vorrei sapere quale terapia cosi a occhio potrei intraprendere per avere buoni risultati. Volevo sapere se secondo voi dovrei urgentemente andare da un buon dermatologo per prevenire il problema prendendo farmaci apposta, o se secondo voi potrei provare degli shampoo o altri prodotti simili. Datemi un vostro giudizio Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potresti provare con qualche integratore per la salute del capello, di sicuro male non ti farà. Per non avere dubbi però è sempre consigliabile rivolgersi a un dermatologo che ti può visitare, magari capire il problema e prescriverti qualcosa di mirato. Ovvio per gli integratori non hai bisogno di rivolgerti a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...