Vai al contenuto

Foto Capelli Europei


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

 

volevo condividere con voi un paio di foto della protesi che indosso al momento, con capelli europei!

Il taglio e' grosso modo lo stesso delle foto che avevo pubblicato tempo fa...

i capelli europei pero' hanno una marcia in piu' , secondo me , rispetto agli indiani : hanno un colore piu' naturale, sono piu' lisci e corposi...tengono benissimo la piega e stanno piu' "compatti" !

Questa protesi e' una standard, lunghezza capelli 30 cm , colore e' un mix tra 2 ( in maggior percentuale ) e 3 , densita' se non ricordo male 115/125

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che colore, integrazione, densita' e parametri vari sembrano perfetti .

 

A me in genere leggere quelle densita' spaventa molto, ma su di te calzano a pennello.

:clap:

Grazie mille :adulazione-01:

So che nn 6 un amante delle densita' eccessive...ma io mici vedo meglio!!!

Prima di mettere la protesi avevo veramente tanti tanti capelli...aihme' !...ed erano lisci e grossi, poi sono passata agli impianti del baffo a dir poco "pieni" ... quindi non mi sentivo a mio agio con le densita' basse che ho provato all'inizio e le ho aumentate pian piano nei vari ordini !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare tutto vero ciò che scrivi sugli europei, ottimo risultato!!!!

 

Ci terrai aggiornati se il colore resta costante per vari mesi, vero?

Posso dire che fino ad ora...un mese circa di utilizzo... non hanno variato minimamente il colore e nemmeno la loro morbidezza, nonostante io faccia uso di phoon caldo, piastra , lacca , ecc ecc

Non potro' pero' valutare la loro resa nel lungo periodo perche' la prox settimana abbandono questa protesi per mettere la nuova che mi e' appena arrivata ( totale questa volta...quindi dimensioni allargate rispetto a questa ) ....e non posticipo l installazione per problemini tecnici vari sorry

E mi spiace parecchio perche' sono veramente belli sti capelli :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il risultato, complimenti davvero!

Densità fattibile solo su capelli lisci, ahimè.

Unica curiosità: la riga laterale fa parte della protesi? Se si, in quel cm non hai messo niente o solo colla?

Grazie e ancora brava.

 

Grazie Giulietta !!!

La riga laterale l ho fatta io...la protesi, mi sono dimenticata di specificarlo, e' in stile libero

Il front e' graduato, quindi la riga appare un po' piu' "larga" all'inizio ...ma forse questo rende il risultato piu' naturale, pur mantenendo una densita' alta !!!

 

Io utilizzo un tape centrale nel front, che mi serve come punto di partenza e riferimento nell'installazione, in piu' mi da maggior sicurezza come tenuta... lo applico a circa un cm dal bordo e poi chiudo tutto con colla!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beth........complimenti.

 

Bello, veramente bello il tutto. Belli i capelli, perfetta la riga naturale con vista cute. Un ottimo risultato.

 

Un bel quadro, acquista molta piu' bellezza con una bella cornice,

Ti ringrazio per i complimenti ( nn solo in questa occasione!) :bacio:

Una bella cornice puo' aiutare a rendere piacevole anche un quadro nn bellissimo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vedi ancora con pochi capelli ?? Mamma mia ma quanti ne avevi prima dei tuoi ? Io sopra i 100/110 non mi sogno di andare !

A te comunque dona anche una così alta densità, davvero ! Continua così !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

e` da un po` che manco dal forum,

 

colgo l'occasione per farti i miei complimenti,per l'ottima integrazione

a me` personalmente,piacciono le capigliature lunghe e folte nelle donne,(tranne quelle del baffo che sono esagerate)

 

aspettiamo di vederti alla tua prossima,con la totale

 

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo i miei complimenti per il risultato.

Penso tu abbia ragione: soprattutto per una donna conviene fare qualche sacrificio economico in piu' (se si hanno le possibilita' ovviamente), ma avere capelli splendidi come quelli che vedo in foto.

 

Non preoccuparti di condividere... condividi condividi :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

e` da un po` che manco dal forum,

 

colgo l'occasione per farti i miei complimenti,per l'ottima integrazione

a me` personalmente,piacciono le capigliature lunghe e folte nelle donne,(tranne quelle del baffo che sono esagerate)

 

aspettiamo di vederti alla tua prossima,con la totale

 

Dago

Ciao Dago ...ti ringrazio

bello ogni tanto salutare vecchie conoscenze :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo i miei complimenti per il risultato.

Penso tu abbia ragione: soprattutto per una donna conviene fare qualche sacrificio economico in piu' (se si hanno le possibilita' ovviamente), ma avere capelli splendidi come quelli che vedo in foto.

 

Non preoccuparti di condividere... condividi condividi :innocente:

grazie mille...

i soldi in questo caso li spendo piu' che volentieri...provengo da anni di impianti di vecchia gen che mi costavano sui 2000/2500 euro l uno...

quindi acquistare qui una protesi con capelli europei nn la ritengo assolutam un sacrificio!!!!

NN navigo certo nell'oro anzi...ma sono abituata a risparmiare per permettermi capelli sempre belli e nuovi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Posso dire che fino ad ora...un mese circa di utilizzo... non hanno variato minimamente il colore e nemmeno la loro morbidezza, nonostante io faccia uso di phoon caldo, piastra , lacca , ecc ecc

Non potro' pero' valutare la loro resa nel lungo periodo perche' la prox settimana abbandono questa protesi per mettere la nuova che mi e' appena arrivata ( totale questa volta...quindi dimensioni allargate rispetto a questa ) ....e non posticipo l installazione per problemini tecnici vari sorry

E mi spiace parecchio perche' sono veramente belli sti capelli :ciao:

 

Ciao e complimenti, tutto molto naturale, se dici che il colore non varia forse con gli europei ho risolto il mio problema :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tiger...

secondo me un tentativo dovresti farlo, a prescindere da un mio commento positivo..... comunque credo che se il tuo problema sia la variazione del colore dei capelli indiani dopo alcuni lavaggi allora si penso che i capelli europei siano migliori in quel senso!!!

Poi a me piacciono perche' piu' naturali in generale...sono meno secchi....un po' piu' corposi....

certo costano un po' di piu' ma se non hai lunghezze esagerate tutto sommato e' una spesa fattibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...