Vai al contenuto

Bioscalin Fortificante Volumizzante Vs Shampoo Proteico Same


Messaggi raccomandati

Ciao Mark115 , credo senza timore di smentita che non ci siano proprio i termini di paragone tra il Same proteico e il Bioscalin.

 

Il primo ha una formulazione superata da almeno 10 anni, con della cocamide dea ( il peggiore tensioattivo esistente ) tra le prime posizioni.

Il Bioscalin ha come detergenti primari un sarcosinato, ed un sulfocinato. Il massimo della delicatezza.

 

in piu' ha sostanze volumizzanti che in caso di diradamento danno anche un effetto di maggior corpo al capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

per Biokap intendete quello anticaduta?

Quale tra Biokap e Bioscalin è più efficace per dare volume?

Sì quello anticaduta a mio giudizio è migliore ma non ha lo stesso effetto volumizzante di quello per uso frequente che invece ce l'ha in abbondanza ma rende anche i capelli tipo scopa.

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno dei tanti che ho provato ma sinceramente sull'effetto volumizzante non mi ricordo molto invece mi ricordo che lasciava i capelli in ottimo stato e uno dei pochi che non mi provocava irritazione. Qui però per te che sei nuovo c'è bisogno di una precisazione, a parte essere malato di Dermatite Seborroica ho anche la pelle piuttosto delicata, probabilmente molto più del normale pertanto sono soggetto ad irritazioni per costituzione o meglio i problemi che mi danno gli shampoo l'ho chiamati "irritazione" ma nel dettaglio mi provocano delle bollicine sul cuoio capelluto, in particolare sulla zona dell'attaccatura sul collo. A mio giudizio tra Biokap per uso frequente e Bioscalin meglio Bioscalin che comunque puoi utilizzare ogni giorno senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di shampoo, non so se capita anche voi, ma dopo i primi utilizzi è come se tutti perdessero efficacia, ho usato il revivogen

e lascia i capelli morbidi morbidi e voluminosi, ma mi ha fatto venire la forfora.....ora l'unica soluzione è alternare 2 o 3 shampo diversi...per non far assuefare i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...