Jump to content

23 Anni- Situazione In Aggiornamento Costante


Recommended Posts

ho deciso di postare qui oltre che nella sezione "schede personali"; come da titolo ho 23 anni

 

scusate per le foto iniziali che non sono un granchè, ma a breve comprerò una nuovo digitale e potrò essere più preciso

 

premetto(come già descritto nell'altro post) che sono in cura,mi è stata diagnosticata AA e al momento non prendo fina,ma solo minox galienico al 4% con una preparazione particolare(con progesterone 1%,idrocortisone butirrato 0,08%, triamcinolone acetonide 10mg,transcutol 5%) e restax compresse(serenoa al 93%)

 

da quando ho scattato queste foto sono passati 2 mesi e mezzo,e sono un pò peggiorato credo,specie sul front... le foto sono state scattate nelle peggiori condizioni possibili: sporchi di 3 giorni e anche bagnati in qualche foto

 

ecco le fotopost-30327-0-14590700-1357126757_thumb.jpgpost-30327-0-03713700-1357126909_thumb.jpgpost-30327-0-39454000-1357126949_thumb.jpg

 

secondo voi è possibile recuperare un minimo,specie sul retro? pareri brutali ben accetti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hai una bellissima attaccatura e te lo dice uno che con le tempie è fissato......un po di miniaturizzazione generale sembra esserci ma con le foto a capelli bagnati è dura dare un parere.

 

Posso chiederti perchè non prendi propecia? La cura che fa non è male, c'è anche la seronea, ma secondo me prendendo solo fina te recupereresti tuttoooooo, anche se ripeto non c'è più di tanto da recuperare, sembri messo molto bene

Link to comment
Share on other sites

ciao goten!

 

anzitutto grazie della risposta...

per quanto riguarda la tua domanda(anche legittima,a dire il vero)...i motivi sono 2 e sono correlati(c'è anche il topic nella sezione schede apposite dei membri)

 

1)ho un po paura degli effetti collaterali...

2)al momento ti rispondo dall'estero,in quanto sono in erasmus per 6 mesi...e ho preferito posticipare al mio ritorno l'eventuale decisione di assumere questo farmaco,per essere maggiormente seguito e avere una vita più regolare proprio da poter valutare nel miglior modo possibile l'effetto di benefici e sides...(e anche perchè,sinceramente parlando...qua nn vorrei rischiare di non avere il pistolino fuori uso...non so se mi spiego eheh)

 

mi fa piacere leggere di come un utente piuttosto attento nel valutare le situazioni come te mi abbia dato un responso "positivo"...boh io mi vedo con occhi supercritici...perciò intanto vado avanti con questa cura e poi al ritorno valuterò la situazione!!

Link to comment
Share on other sites

Goditi l'erasmus ;) per curiosità dove sei? Io ero in Finlandia.........Riguardo alla fina lascia perdere quello che si dice su internet.......prendila super tranquillamente......poi qualcuno effeti collaterali ne ha, e in quel caso giusto valutare, ma non parliamo di impotenza o cose simili queste sono cavolate......comuque giustissimo che ti segua un medico, ma tranquillo che la maggior parte della gente l'assume senza effetti collaterali e senza venire a scriverlo su internet. Tienici aggiornati e pensa a goderti l'erasmus che è un'esperienza unica :)

Link to comment
Share on other sites

Goditi l'erasmus ;) per curiosità dove sei? Io ero in Finlandia.........Riguardo alla fina lascia perdere quello che si dice su internet.......prendila super tranquillamente......poi qualcuno effeti collaterali ne ha, e in quel caso giusto valutare, ma non parliamo di impotenza o cose simili queste sono cavolate......comuque giustissimo che ti segua un medico, ma tranquillo che la maggior parte della gente l'assume senza effetti collaterali e senza venire a scriverlo su internet. Tienici aggiornati e pensa a goderti l'erasmus che è un'esperienza unica :)

Madrid... stupenda! e concordo con te,l 'erasmus è davvero una esperienza che consiglierei a tutti se ne avessero la possibilità(specialmente economica)

 

grazie ancora per le reply...tra un mesetto penso ci saranno nuove foto,a quasi 5 mesi di trattamento...vedremo!!

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente non prendere propecia...fai una ricerca su internet e capirai il perché. Un mio amico ha assunto propecia per due anni ed ora sta veramente male.....contiene una molecola antiandrogenica. Non so se spiego. C'è anche una petizione su change.org per togliere il farmaco dalla circolazione. Aprite gli occhi ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

basta con questo terrorismo mediatico irresponsabile, è un farmaco studiato da anni... che poi esistano degli effetti collaterali (molto lievi, peraltro), certo, come per tutti i prodotti della nostra medicina. Per quanto riguarda controindicazioni più consistenti, esse si verificano su una piccola percentuale di chi lo utilizza, e sono risolvibili con la sospensione. Tutto il resto non è dimostrato scientificamente, certi frangenti sono semplicemente il ricettacolo di fobie collettive... fobie che sarebbe opportuno correlare ad altre situazioni. Ma ti sei iscritto solo per questo? Fra l'altro il termine "molecola antiandrogenica" è inesatto

Link to comment
Share on other sites

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...