Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Salve a tutti, ho iniziato ad usare toppik circa 2 mesi fa, prima avendo i capelli lunghi mi bastava una piccola spruzzata nelle zone più critiche per coprire i "buchi" perciò riuscivo bene a mettere il minoxidil anche se avevo il toppik sulla cute ( so che non va tanto bene ).

Adesso però li ho rasati a 2 cm circa quindi uso molto più toppik e non potrei mettere la lozione con i capelli sporchi. Purtroppo andando ancora a scuola mi tocca lavarmeli tutti i giorni e questo è un problema perchè mettendo il toppik la mattina dopo essermeli lavati dovrei rilavarmeli ancora per mettere il minoxidil. c'è un modo per togliere il toppik senza lavarmi i capelli? o un prodotto che mi consenta di risciaquarli sotto l'acqua una seconda volta al giorno senza rovinarli?

Grazie a tutti in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

no, vanno lavati per forza per metter il minixidil

Quindi non posso fare altro che lavarli 2 volte al giorno? è un po' drammatica come soluzione, ho davvero paura di rovinarli con così tanti lavaggi :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

pure pulendoli alla meglio senza shampoo resterebbero inevitabilmente dei rimasugli di toppik che se mescolati con il minoxidil potrebbero comprometterne l efficacia.

Capito... grazie per la risposta! Credo che a questo punto dovrò mettere il minoxidil la sera cercando di sporcarli il meno possibile e il toppik la mattina dopo.. spero che l'effetto del cosmetico sia buono anche con i capelli un po' sporchi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...