Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho iniziato ad usare toppik circa 2 mesi fa, prima avendo i capelli lunghi mi bastava una piccola spruzzata nelle zone più critiche per coprire i "buchi" perciò riuscivo bene a mettere il minoxidil anche se avevo il toppik sulla cute ( so che non va tanto bene ).

Adesso però li ho rasati a 2 cm circa quindi uso molto più toppik e non potrei mettere la lozione con i capelli sporchi. Purtroppo andando ancora a scuola mi tocca lavarmeli tutti i giorni e questo è un problema perchè mettendo il toppik la mattina dopo essermeli lavati dovrei rilavarmeli ancora per mettere il minoxidil. c'è un modo per togliere il toppik senza lavarmi i capelli? o un prodotto che mi consenta di risciaquarli sotto l'acqua una seconda volta al giorno senza rovinarli?

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure pulendoli alla meglio senza shampoo resterebbero inevitabilmente dei rimasugli di toppik che se mescolati con il minoxidil potrebbero comprometterne l efficacia.

Capito... grazie per la risposta! Credo che a questo punto dovrò mettere il minoxidil la sera cercando di sporcarli il meno possibile e il toppik la mattina dopo.. spero che l'effetto del cosmetico sia buono anche con i capelli un po' sporchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...