Vai al contenuto

Ordine Prodotti


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, fra un mesetto e mezzo dovrebbe arrivare finalmente la mia protesi... e già penso ai prodotti da prendere.

 

Sono uno sportivo, mi alleno 4/5 volte a settimana, quindi mi piacerebbe un'aderenza massima.. Mentre per la manutenzione, mi piacerebbe arrivare alla fine della settimana senza ritocchini.. La mia protesi è un ferro di cavallo, front possibilmente scoperto.

Questo dovrebbe essere il mio primo ordine. Sono indirizzato verso questi prodotti... Manca qualcosa? Sono tutti necessari? Quanto durano singolarmente i prodotti? Ci faccio un mesetto almeno con i tape?

 

pegaso matt tube 11.90

duo-tac dritto 7.90 2.5 cm

argo plus 7.90 o supertape? 6.90 differenze??

miracolo 4.90

sogno 5.90

essenza 6.90 o tocco magico 7.90 o narciso 7.90 differenze??

remover 3.90

fenomeno 5.90

settimocielo tenuta normale 6.90

anteprima 7.90

 

Tanti Auguri di Buone Feste a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marvis...

-pegaso come mai matt e non supermatt?cioe' io prenderei la supermatt per la velocita' di asciugatura e per il poco appicicaticcio(ma va benissimo anche la matt,magari ti e' stata consigliata da qualcuno)

-io mi trovo bene con supertape..tiene benissimo e si sagoma bene come duotac

-io come balsamo dopo shampoo predo e ti consiglio incanto formato family....essenza ti costa di piu' ed e' piu' mirato per quando una protesi ha gia' un po' di mesi e il capello e' sciupato,ora per me non avrebbe senso

-narciso si e' ottimo da mettere prima o dopo asciugare i capelli senza risciacquo..tocco magico non l'ho mai preso ma inizia con narciso

-sogno ottimo prendi il formato family

-remover prendine almeno 2

-settimo cielo non saprei io prendo il gel della l'oreal senza alcool

-se hai problema di sebo in eccesso ho sentito dire che afrodite sia ottimo per la cute pero' anche anteprima io ce l'ho ma non lo uso molto se devo essere sincero!

io fossi in te prenderei petalo rosso...perche' anche io non credevo ma come tape tiene molto bene in questo periodo che fa freddo e non sudo molto..pero' in ogni caso quando arrivera' il caldo o cmq suderai molto e' meglio fare la base su dove poi ci attaccherai duotac altrimenti poi per staccarlo dalla pellicola duotac imparerai a imprecare in cinese

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

So che il buon zazza ha già risposto a queste domande, risposte che si erano perse tra le pagine del mio infinito primo post.. :D

 

pegaso matt tube 11.90 - Si

 

duo-tac dritto 7.90 2.5 cm - Si

 

argo plus 7.90 o supertape? 6.90 differenze?? - la tenuta e' molto simile , supertape prendi due curvature ( CC mi pare quella leggerm curva )

 

miracolo 4.90 - Si ti servira' sia in fase di istallazione che per pulire sommariamente il front, se impiastricciato di colla

 

sogno 5.90

- Io uso quelli che costano di meno ( HCS Euphydra farmacia , Testanera supermermercato , Bioscalin shampoo capelli colorati farmacia )

 

essenza 6.90 o tocco magico 7.90 o narciso 7.90 differenze??

Essenza si (usalo a protesi indossata) si risciacqua come un balsamo, ToccoM mi e' capitato di usarlo se usavo pochi cristalli liquidi e se i capelli erano un po secchi , provalo . Narciso si , si usa come crema senza risciacquo, a capelli umidi prima di procedere alla piega

 

remover 3.90 - senza dubbio

 

fenomeno 5.90 - senza dubbio , prendine due . Se la colla persiste nelle maglie del lace ti salva.

 

settimocielo tenuta normale 6.90 - mai provato.

anteprima 7.90 - Si ,Prima della passata di colla del front lo passi con un batuffolo struccante, e lasci asciugare 10 secondi.

 

Ti aggiungo Gocce di Cupido, il prezzo e' piu' che ragionevole, prodotto fatto bene.

A capelli umidi , metti la quantita' di una punta di cucchiaino di Narciso sul palmo della mano bagnata , ora aggiungi UNA sola spipettata di Gocce di Cupido sempre a mani bagnate, strofina le mani e metti questa emulsione sui capelli stendendola a mo di caschetto.

Procedi alla piega.

 

C'e' una ragione per questa unione, che spiego non solo a te ma anche a chi sta leggendo:

 

Narciso (come anche altre creme senza risciacquo ) e' una crema con degli agenti emulsionanti, tutti gli agenti emulsionanti hanno in se poteri anti elettrostatici, oltre che ammorbidenti e districanti.

Gocce ( i cristalli liquidi di cui parlavo ) ha una quota di siliconi che Narciso non ha. ma essendo privo di ammorbidenti ed emulsionanti, messo da solo potrebbe seccare i capelli.

 

Usati insieme , un prodotto sorregge l'altro.

E il risultato e infinitamente migliore.

 

Capelli piu' morbidi, meno crespi, non sono elettrici, e mantengono la piega.

 

Ok ?

 

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

GRRRRR

Ma com'è che 24-25-26-27 non facevate una mazza e adesso, che io devo lavorare, tutti a scrivere???

 

 

 

> Sono uno sportivo, mi alleno 4/5 volte a settimana,

 

contento tu....

 

> quindi mi piacerebbe un'aderenza massima.. Mentre per la manutenzione, mi piacerebbe arrivare alla fine della settimana senza ritocchini..

 

e anche una diciottenne avvenente sulle ginocchia e vincere alla lotteria e...

 

 

Torniamo seri!

 

> pegaso matt tube 11.90

 

dura una vita, indispensabile se non vuoi attaccare il front solo con i tape (non chiedere qui, dettagli qui: http://forum.salusma...a-si-ma-i-tape/ )

 

> duo-tac dritto 7.90 2.5 cm

 

ok, ti vanno circa 6 pezzi a protesi.

 

> argo plus 7.90 o supertape? 6.90 differenze??

 

quasi nessuna, ti vanno circa 2 pezzi di supertape a protesi

 

> miracolo 4.90

 

dura un mese, forse 2

 

> sogno 5.90

 

non so a che flacone si riferisce per la durata

 

> essenza 6.90 o tocco magico 7.90 o narciso 7.90 differenze??

 

abisso, sono 3 prodotti differenti! STUDIA!

Qui non sto scherzando, quando ero newbie mi sono studiato le differenze sul sito di Luca, fai altrettanto.

 

L'unico che reputo indispensabile è essenza, nel vasetto piccolo dura almeno 3 mesi mettendolo solo 1 volta a settimana.

 

Dissento da Toto: se risciacqui bene puoi usarlo a protesi non indossata, io faccio sempre così

 

 

> remover 3.90

 

dura 2-3 mesi

 

> fenomeno 5.90

 

dura una vita, non indispensabile ma se non lo prendi allora prendi due remover

 

> settimocielo tenuta normale 6.90

 

se vuoi il gel

 

> anteprima 7.90

 

dura una vita, non indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prodotti,

 

segui gli ottimi consigli di chi mi ha preceduto, strizzando l'occhio al consiglio di Ginexsi in merito al Remover.

 

Per il front, e solo per il front, dubito che con la frequenza di allenamenti, non dovrai effettuare ritocchini nella settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi "riapro" questo 3d.. nel momento dell'ordine mi sono imbattuto in DUOTAC THIN e SUPERTAPE LOW PROFILE... Studiando bene i vecchi post, molti utenti ponevano l'accento sullo spessore dei classicic duotac e supertape... ora, c'è davvero così tanta differenza, anche di tenuta intendo? Quale dovrei prendere per, ovvio, risultati ottimali?

 

La mia protesi ha un ferro di 2.5 cm e resto in lace.. devo prendere anche i tape per lace da 2.5 cm o vanno bene anche più piccoli, di quanto? Ho intenzionedi chiudere il front con pegaso per portarlo possibilmente scoperto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esistesse la scelta ottimale Luc@ avrebbe tolto l'altro... :-)

Per me entrambi tengono quanto devono tenere, quindi se hai la paranoia da spessore prendi i sottili, altrimenti è indifferente. Ma su di me tutti i tape tengono bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza, sempre puntale! E per quanto riguarda i tape per lace? Prendo quelli da 2.5, come nel ferro, o meno? Grazie.... Medusa mi ha detto che a fine mese spediscono la mia prima protesi dalla Cina.... quindi inizio a essere impaziente e un pò teso... speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie toto1, prenderò sicuramente quelli allora.... Giusto per curiosità, hai citato i nomi di alcuni shampoo, li ritieni altrettanto validi o superiori a quello di luca? E in particolar modo a quali linee ti riferisci(per quanto riguarda Testanera e HCS Euphydra)? .. Sto "studiando" molto e come gel ho visto che consigliavi per l'estate BIOSCALIN STYLING GEL FORTIFICANTE, ritieni si possa usare anche d'inverno? O "c'è di meglio"?

Grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio molto sport con relative sudate. Fai conto 3-4 volte la settimana, per una durata di alcune ore e d'estate copiose sudate. Ho una lace sottile con ferro in pellicola annodata e ti assicuro che in inverno basta Petalorosso sulla pellicola e sul lace Supertape + Pegaso Matt. In estate invece sostituisco Petalosso con Duo-tac anche se a volte fa bestemmiare da tanto si attacca sulla pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie albelore per la tua esperienza, petalo rosso ho intenzione di prenderlo dopo l'estate appunto, m'incuriosisce molto.. ma come prima esperienza, psicologicamente, vorrei qualcosa che tenesse di più..

 

Ecco appunto ma è sufficiente remover plus o fenomeno, premesso che prenderò entrambi i prodotti, per rimuovere duotac dalla pellicola?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...