Vai al contenuto

Biomineral 5-Alfa


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Che ti posso dire.....

E' un integratore che supplisce ad un eventuale carenza alimentare, e che puo'(?) essere utile all'interno di una terapia anticalvizie, che io personalmente avrei strutturato diversamente non fermandomi al solo suo utilizzo.

 

Con questo voglio dirti che se sei gia' al Minoxidil 5% la tua calvizie non sta messa troppo bene.

 

Quindi piu' che soffermarmi al semplice nome del prodotto 5 ALFA che dovrebbe far riferimento agli effetti anti androgenizzanti sulle 5 alfa reduttasi responsabili dell'intossicazione dei bulbi, e che causerebbero la perdita dei capelli, penserei a degli antiandrogenizzanti un po' piu' efficaci.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, be si non sono così grave come alopecia calcolando che ho 19 anni,il minox lo uso per la stempiatura, lieve diradatura però apparte cadute indotte ecc.. non ho notato miglioramenti grazie a biomineral, poi è anche vero che è difficile accorgersene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti, volevo domandarvi se avete mai usato questo integratore per rafforzare i capelli deboli e se dal suo utilizzo avete visto dei miglioramenti. Io lo sto usando da qualche settimana in concomitanza con minoxidil al 5%. A voi la parola

Salve,

hai mai sentito parlare di Hair volume? l'ho visto su naturaceutica.it un sito specializzato sul benessere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Estratto di melo (Malus domestica, Borkh) 5:1: 300 mg
  • Estratto di miglio (Panicum miliaceum L) 5:1: 250 mg
  • Estratto di equiseto (Equisetum arvense, L): 200 mg
  • L-cisteina 60 mg
  • L-metinonina 50 mg
  • Biotina 475 mcg*
  • Acido pantotenico 30 mg**
  • Zinco 10 mg***
  • Rame

 

 

E' un classico integratore per annessi cutanei( unghie e capelli ) la dove ne esista una esigenza di aumentato fabbisogno di tali componenti, da parte dell'organismo. Magari nei cambi di stagione.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Che succede se si interrompe il minox?non si può farlo in maniera graduale?

 

La sospensione del Minoxidil si paga anzitutto con l'interruzione di tutti i benefici in termini di arresto della caduta.

 

Subito dopo i capelli cominceranno a cadere in maniera sempre piu' copiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi sono sempre chiesto è come mai, per la sospensione delle cure (minox e fina) i capelli, non ricominciano a cadere semplicemente dalla situazione in cui sono stati lasciati quando la cura è stata interrotta, tornando rapidamente alla "baseline" cioè alla situazione di prima che le cure iniziassero. E' inquietante, i capelli recuperati (rinvigoriti) da queste cure, sono quindi forse capelli "zombie"?

Modificato da Antome
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Quello che mi sono sempre chiesto è come mai, per la sospensione delle cure (minox e fina) i capelli, non ricominciano a cadere semplicemente dalla situazione in cui sono stati lasciati quando la cura è stata interrotta, tornando rapidamente alla "baseline" cioè alla situazione di prima che le cure iniziassero. E' inquietante, i capelli recuperati (rinvigoriti) da queste cure, sono quindi forse capelli "zombie"?

Bhe interrompendo si azzerano tutti i benefici e gli effetti portati da minoxidil, io ho interrotto e poi ripreso quindi te lo posso dire dalla mia esperienza personale... é una cosa che fa un po' paura ma giustamente, essendo a tutti gli effetti un medicinale, deve essere usato con costanza ed è a ora, secondo la mia esperienza, il medicinale più utile contro la caduta dei capelli e che favorisce ricrescita. Inoltre non ha neanche importanti controindicazioni che di solito si restringono solo al prurito del cuoio capelluto, che io ho ma è sopportabile, anche usando shampoo adeguati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...