Vai al contenuto

Ho 16 Anni, Ho Paura Di Essere Stempiato-


Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ma il tuo problema non sono le tempie ma il centro che si vede che si sta assottigliando e diradando, anch'io sono stempiato però assumo fina le tempie non sono ricresciute ma la qualità dei capelli e migliorata.

L utilità del prp e pari a zero contro l aga e utile post trapianto e basta

Se vuoi i capelli l unica e fina se mai comincia a dosi dimezzate e vedi come reagisce il tuo corpo

Uomo avvisato mezzo salavto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sulla sezione "chiedi all'esperto" e vedi il mio post, il centro sembra molto più folto rispetto alle foto messe qua. A distanza di un mese assumo biomineral one, miglio in capsule, e shampoo e lozione della alpecin. Ho rimosso carne e latticini, sembra sia migliorato... Che ne pensi? Gigli non ha dato per esclusione che fosse aga.

 

Comunque sia la serenoa repens?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sulla sezione "chiedi all'esperto" e vedi il mio post, il centro sembra molto più folto rispetto alle foto messe qua. A distanza di un mese assumo biomineral one, miglio in capsule, e shampoo e lozione della alpecin. Ho rimosso carne e latticini, sembra sia migliorato... Che ne pensi? Gigli non ha dato per esclusione che fosse aga.

 

Comunque sia la serenoa repens?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sulla sezione "chiedi all'esperto" e vedi il mio post, il centro sembra molto più folto rispetto alle foto messe qua. A distanza di un mese assumo biomineral one, miglio in capsule, e shampoo e lozione della alpecin. Ho rimosso carne e latticini, sembra sia migliorato... Che ne pensi? Gigli non ha dato per esclusione che fosse aga.

 

Comunque sia la serenoa repens?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto effettivamente la tua foto e peggiorativa dovresti cancellarla e mettere quella di gigli qua.

L alimentazione non c entra niente con l aga e nemmeno con la caduta dei capelli a men che tu non abbia carenze particolari gravi.

Shampoo,alpecin,lozioni non servono a nulla

Per me è aga, la tua attaccatura e sfumata e non definita,hai capelli displasici.

Se pensi di non aver aga quando farai la visita chiedi espressamente che ti faccia la dermoscopia e di: ho l alopecia androgenetica? La risposta è si o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non assumerò mai finasteride, se diventerò calvi amen. Tengo più a non avere disfunzioni erettili che hai capelli..

Ho appena comprato la Serenoa che ritengo efficace e non ha effetti collaterali, i siti che dicono il contrario non fanno altro che difendere il mercato omicida legato alle calvizie. Fina non è l'unica soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte balle che funziona meno.. Basta conservare bene, avvolgi ogni quartino nella carta d argento e poi metteli in una scatoletta finasteride funziona di più prima si prende l aga nel tuo caso potresti recuperare

Ti avviso che per i risultati devi aspettare 6 mesi 1 anno quindi non mandare tutto a puttane dopo 3 mesi pensando che non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...