Vai al contenuto

Caduta Capelli E Diradamento In Pochissimo Tempo?


turtwig

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo e vi interpello riguardo alla mia situazione dei capelli che è peggiorata da ottobre.

Ho 16 anni e non ho mai avuto perdite di capelli e nella mia famiglia non ci sono nemmeno casi di calvizie, ne da parte di mamma ne di papà

Solo mio zio, li ha persi a circa 20 dopo aver subito , da bambino, un' operazione alla testa per una ferita causata dall'incidente in auto ( i miei genitori mi hanno confermato che prima aveva molti capelli, poi le foto me l'hanno confermato ).

Comunque quest' estate sono stato in vacanza al mare , 2 settimane, e avevo moltissimi capelli in testa tanto che non vedevo l'ora di tornare per andarli a tagliare..

A settembre ( i primi del mese) vado dal barbiere, solito taglio (molto corti in testa , e rasati ai lati), ma dopo 2 settimane ho notato una forte perdita e noto che i capelli sono ricresciuti in lunghezza ma non in foltezza (a luce puntata posso vedere abbastanza bene il colorito della testa :angry: .

Mi sono informato in internet e dicono che nella stagione autunnale se ne perdano molti ma io ne ho persi moltissimi

Ne ho persi fino a metà novembre ora non ne perdo più ma in testa ne ho ancora pochi.

Escludo la famosa aga poichè non ho casi in famiglia e sono diradato in tutta la testa e non solo alle tempie e al vertex.

 

Aggiungo altro.

Sono stato dalla dermatologa che mi ha in cura per l'acne e ha detto che non nota gravi diradamenti

Sono stato da un endocrinologo sempre per l'acne e mi ha detto che se ho notato cadute , è anche per la stagione.

 

Cosa dite voi... la stagione??

(SOTTO HO LA RICRESCITA PERO' SONO PREOCCUPATO MI RISCRESCERANNO????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...