Vai al contenuto

Dr Koray Erdogan - 1950 Grafts Fue


GanjaMan

Messaggi raccomandati

ASMED Hair Treatments - Dr Koray Erdogan

 

 

1950 grafts FUE estratte con punch manuale in titanio, diametro 0.7 - 0.9 mm

 

 

Incisioni eseguite mediante: custom made blades, coronal lateral slit

 

 

 

PRIMA DELL'OPERAZIONE

 

 

afecfc7a.jpg

 

715e7528.jpg

 

b140ca4d.jpg

 

b6025c71.jpg

 

04f65177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sopra credo siamo messi uguali, forse leggermente meglio io ma nn sarei capace di fare raffronti adeguati perchè nn mi scatto foto di continuo. ho una stempiatura profonda quanto il ragazzo, ma meno forte, e un leggero diradamento sul vertex. preciso che sono stato da 3 dermatologi, una idiota mi ha detto 2 mesi fa che sono piano di capelli, un altro a luglio mi disse che avevo un diradamento leggero solo sul vertex, e mi ha dato minoxidil al 2%, un altro 1 mesetto fa neanche ha detto che voleva capire se ho un effluvio o aga, nonostante gli avessi detto che sono 4 anni che perdo capelli... vacci a capire qualcosa.. l unica cosa è che nn prendo assolutamente finasteride, uso solo minoxidil al 2% da 1 annetto , ma neanche in modo continuativo. in modo continuativo da settembre, quindi 3 mesi. nn so se mi diagnosticano aga se mi convenga operarmi a 24 anni compiuti... te che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra credo siamo messi uguali, forse leggermente meglio io ma nn sarei capace di fare raffronti adeguati perchè nn mi scatto foto di continuo. ho una stempiatura profonda quanto il ragazzo, ma meno forte, e un leggero diradamento sul vertex. preciso che sono stato da 3 dermatologi, una idiota mi ha detto 2 mesi fa che sono piano di capelli, un altro a luglio mi disse che avevo un diradamento leggero solo sul vertex, e mi ha dato minoxidil al 2%, un altro 1 mesetto fa neanche ha detto che voleva capire se ho un effluvio o aga, nonostante gli avessi detto che sono 4 anni che perdo capelli... vacci a capire qualcosa.. l unica cosa è che nn prendo assolutamente finasteride, uso solo minoxidil al 2% da 1 annetto , ma neanche in modo continuativo. in modo continuativo da settembre, quindi 3 mesi. nn so se mi diagnosticano aga se mi convenga operarmi a 24 anni compiuti... te che dici?

Ma'...guarda, da quel poco di esperienza che mi sono fatto leggendo su questo forum..e discutendo con chi lo segue e che ho notato essere molto informati, ti posso dire che forse a 24 anni è un po presto x sottoporsi all'autotrapianto, primo xchè bisogna capire se è aga e poi bisogna valutare la tua situazione....certo se poi nel tuo percorso trovi dei dermatologi incopetenti addio cazz...... cioè su tre uno buono non ne è venuto fuori......io al contrario che ho 35 anni e x giunta guardando le foto mi ritengo messo molto meglio rispetto a questo nelle foto vorrei e penso di poter sottopormi al'intervento, certo poi dipende da caso a caso...magari poi mi faccio visitare e mi sconsigliano l'intervento,,,oddio spero di no, mi tocco hahahahahah......cmq detto questo segui sempre questo forum xche' ci sono persone veramente ben informate che ti possono aiutare a conoscere meglio il nostro problema, io ad esempio parlo spesso con precious xche' nonostante la sua giovane età ha un livello di conoscenza incredibile e mi sta aiutando parecchio :dimenticanza-01: ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma'...guarda, da quel poco di esperienza che mi sono fatto leggendo su questo forum..e discutendo con chi lo segue e che ho notato essere molto informati, ti posso dire che forse a 24 anni è un po presto x sottoporsi all'autotrapianto, primo xchè bisogna capire se è aga e poi bisogna valutare la tua situazione....certo se poi nel tuo percorso trovi dei dermatologi incopetenti addio cazz...... cioè su tre uno buono non ne è venuto fuori......io al contrario che ho 35 anni e x giunta guardando le foto mi ritengo messo molto meglio rispetto a questo nelle foto vorrei e penso di poter sottopormi al'intervento, certo poi dipende da caso a caso...magari poi mi faccio visitare e mi sconsigliano l'intervento,,,oddio spero di no, mi tocco hahahahahah......cmq detto questo segui sempre questo forum xche' ci sono persone veramente ben informate che ti possono aiutare a conoscere meglio il nostro problema, io ad esempio parlo spesso con precious xche' nonostante la sua giovane età ha un livello di conoscenza incredibile e mi sta aiutando parecchio :dimenticanza-01: ciao!

Caro snow sono molto contento che anche tu aiuti i meno esperti, grazie anche per la sponsorizzazione, ma ti posso giurare che forse non sono un sapiente con conoscenze incredibili come dici tu, ho soltanto capito più o meno com muoversi con l'AGA, il che non è poco, ma ti assicuro che ce ne sono di vecchi volponi ;)...a presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

sopra credo siamo messi uguali, forse leggermente meglio io ma nn sarei capace di fare raffronti adeguati perchè nn mi scatto foto di continuo. ho una stempiatura profonda quanto il ragazzo, ma meno forte, e un leggero diradamento sul vertex. preciso che sono stato da 3 dermatologi, una idiota mi ha detto 2 mesi fa che sono piano di capelli, un altro a luglio mi disse che avevo un diradamento leggero solo sul vertex, e mi ha dato minoxidil al 2%, un altro 1 mesetto fa neanche ha detto che voleva capire se ho un effluvio o aga, nonostante gli avessi detto che sono 4 anni che perdo capelli... vacci a capire qualcosa.. l unica cosa è che nn prendo assolutamente finasteride, uso solo minoxidil al 2% da 1 annetto , ma neanche in modo continuativo. in modo continuativo da settembre, quindi 3 mesi. nn so se mi diagnosticano aga se mi convenga operarmi a 24 anni compiuti... te che dici?

Batman, 24 anni non sono pochi e neanche molti, bisogna valutare l'evolversi della tua calvizie, un qualcosa di impossibile, solo il tempo ti saprà dire se sei predestinato a gradi elevati o se ti fermerai, chiaramente qualcuno potrebbe pensare che siccome a 24 hai solo una semplice stempiatura e il vertex un pò diradato tu sia destinato ad un grado basso, non è sempre cosi, ho esempi di gente che conosco che da ragazzo i capelli li aveva eccome senza diradamenti, poi li ha persi tutti, ma quando dico tutti, ti parlo di un nw7, che a 22/23 li aveva tutti...vedi Vialli, aveva i capelli quando giocava, poi vedi come è messo adesso ;)...questo per non rischiare di intervenire su certe zone e poi vedersi piu in la con gli anni con i capelli avanti e senza dietro e non poter fare più niente, a questo punto meglio pelati ;) Modificato da precious
Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione, infatti penso che aspettero di curarmi almeno un annetto con finasteride e minoxidil 5%. il mio problema è stato nn avere avuto in famiglia genitori e fratello che credessero alle mie lamentele sulla caduta dei capelli...venivo sempre sminuto perchè mio fratello alla mia eta ebbe un effluvio fortissimo che pero poi si è fermato, infatti ora a quasi 27 anni ha piu capelli di me sulle tempie... mentre sono sicuro al 99% che la mia sia aga anche per l interessamento del vertex. inutile aggiungere che se nn fosse per voi del forum sarei ancora a prendere minoxidil al 2% e basta, e se fosse per i dermatologi idem. il 16 vado dal dermatologo a fare l controllo. ho iniziato cmq a prendere proscar/4 di mia volonta oggi, e il 7 vado a un centro per farmi una analisi computerizzata sul capello in presenza di un dermatologo. voi dite che è una cazzata? loro dicono che vedono l esatto stato dei capelli e possono diagnosticare se c è aga. minoxidil consigliate al 5% vero? la mia speranza è che nn essendo ancora messo malissimo senza aver preso niente fino ai 22 anni e mezzo ( nemmeno minoxidil ) con la finasteride insieme a minoxidil 5% e magari qulche integratore utile, miglioro o quantomeno stabilizzo la situazione , in attesa di un trapiantino sui 26.... :) siete grandi comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione, infatti penso che aspettero di curarmi almeno un annetto con finasteride e minoxidil 5%. il mio problema è stato nn avere avuto in famiglia genitori e fratello che credessero alle mie lamentele sulla caduta dei capelli...venivo sempre sminuto perchè mio fratello alla mia eta ebbe un effluvio fortissimo che pero poi si è fermato, infatti ora a quasi 27 anni ha piu capelli di me sulle tempie... mentre sono sicuro al 99% che la mia sia aga anche per l interessamento del vertex. inutile aggiungere che se nn fosse per voi del forum sarei ancora a prendere minoxidil al 2% e basta, e se fosse per i dermatologi idem. il 16 vado dal dermatologo a fare l controllo. ho iniziato cmq a prendere proscar/4 di mia volonta oggi, e il 7 vado a un centro per farmi una analisi computerizzata sul capello in presenza di un dermatologo. voi dite che è una cazzata? loro dicono che vedono l esatto stato dei capelli e possono diagnosticare se c è aga. minoxidil consigliate al 5% vero? la mia speranza è che nn essendo ancora messo malissimo senza aver preso niente fino ai 22 anni e mezzo ( nemmeno minoxidil ) con la finasteride insieme a minoxidil 5% e magari qulche integratore utile, miglioro o quantomeno stabilizzo la situazione , in attesa di un trapiantino sui 26.... :) siete grandi comunque :)

Si fai bene a fare tutte le visite che vuoi, con il tricogramma che ti da un'idea precisa sulla tua situazione...per me è AGA, anch'io sono stato vittima delle solite parole "ma che dici, non ti cade niente, vedi quanti capelli hai" parole dei genitori :D, però avrei fatto poco, il rimedio migliore sarebbe stato la finasteride, che a quell'età 18 non avrei preso....ora sto cercando di migliorare anche se molto è partito per sempre, però non mi posso stralamentare (a volte i capelli sono impettinabili), però riesco a fare una buona acconciatura con toppik. Quello che pensi è giusto Batman, bisognerebbe vedere la situazione di tuo padre, dei tuoi zii, dei tuoi nonni, cosi potrai sapere all'incirca a che livello potrsti arrivare ;), queste sono le uniche cose che puoi fare. Comunque non fare cure di testa tua, aspetta sempre il dermatologo. A presto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN



- ETÀ DEL PAZIENTE: 33
- SCALA NW II


* Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 70-80-80 uf/cm2
* Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 56-56-56 micron

- DETTAGLI DELLA 2. OPERAZIONE: 1809 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.7mm.
Incisioni realizzate mediante: lame di zaffiro, lateral slit é Impiantate con il K.E.E.P.


- Totale area trapiantata :60 cm2

* 375 grafts singole
* 916 grafts doppie
* 442 grafts triple
* 76 grafts multiple

* Media generale del capello per grafts: 2.12

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: 1809 graft sono state usate per intensificare la zona FRONTALE.
- FINASTERIDE: Il paziente é sotto cure da circa 8 anni.

*Si prega di notare che le foto del risultato della prima operazione sono state scattate presso la CLINICA.


8 ANNI POST-OPERAZIONE PRIMA/DOPO
collage.jpg



PRIMA DELLA 2. OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
_DSC2521.jpg

_DSC2532.jpg

OPERAZIONE
_DSC3100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...