Vai al contenuto

Problemino Di Applicazione Nanogen!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho appena ricevuto il mio primo ordine :shampoo revivogen e nanogen .

con lo shampoo è stato amore al primo lavaggio, lascia i capelli come la seta e leggeri e corposi, ma con il nanogen non so proprio come fare, sono un pò impedita, appena l'ho applicato ho visto subito la differenza,e non riuscivo a smettere di sorridere, però ho notato che non si fissa bene ed è molto polveroso, e sull'attaccatura all' altezza della fronte non si attacca ai capelli, dove avrò sbagliato? dite che ci vuole molta più lacca? ho i capelli un pò lunghi e va sempre finire su tutta la lunghezza anzichè sul cuoio capelluto...mh....aspetto qualche dritta, grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...fai cosi. Allora, acquista lo spruzzatore del toppik (circa 20 euro) ....e una confezione di Toppik del tuo colore che puoi sempre riutilizzare, poi togli il toppik e dentro ci metti le fibre nanogen se ti trovi bene con quelle. Lo spruzzatore ti fa risparmiare prodotto, e ti da più precisione di applicazione notevole anche come quantità. Riguardo alla lacca ti diro', io prima la usavo , intendo quella extraforte ,chiamiamola commerciale, ma non faceva un buon lavoro. Invece ho comprato il fissatore proprio di nanogen e toppik sta attaccato un bel po' oltre che rendere i capelli più naturali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho i capelli un pò lunghi e va sempre finire su tutta la lunghezza anzichè sul cuoio capelluto...mh....aspetto qualche dritta, grazieeee

Se ho capito bene :angry: e quindi vuoi che il prodotto si depositi sul cuoio capelluto, basta che mentre lo spolveri passi un pettine a denti fini tra i capelli lentamente e il prodotto finisce dritto sulla cute. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Beatles, in realtà ho preso il nanogen solo per risparmiare, ma il toppik lo volevo provare comunque, perchè ho letto molti più

pareri positivi, quindi sarà il mio prossimo acquisto...a saperlo l'avrei preso da subito!

In ogni caso, non avendo mai utilizzato nulla devo dire che il risultato ottenuto con una sola applicazione è ottimo,

inoltre non ho trovato neanche il cuscino sporco.....

altamira, grazie anche a te per la risposta, mi sono espressa male, intendevo dire che la lacca mi va sulle lunghezze :dimenticanza-01:

comunque già che ci siamo, mi chiedevo se il sebo del cuoio capelluto non rovini le microfibbre o le faccia spostare....

e poi fino a che punto è vero che resiste all'acqua....tipo se mi becco un'acquazzone e sono senza ombrello , che succede?

ecco , per ora mi basterebbe sapere questo :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...beh da 27 a 31 euro... non sono certo quei 4 euro in più...spesi una volta ogni 4 mesi minimo.. (almeno per me) ....a fare la differenza, parere personale. No il sebo del cuoio capelluto semmai aiuta a farle rimanere in loco....essendo comq un lipide...in buona sostanza. Riguardo all'acqua ne devi prendere veramente tanta , senza fissatore... mentre con il fissatore che ho ti dicevo...il tutto è ancora di più idrorepellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! grazie per le delucidazioni, ora devo solo migliorare l'applicazione e imparare a dosare la giusta quantità di prodotto,

con un pò di pratica! è fantastico, mi sento già più sicura di me! evviva :)

 

ti dico con toppik + fissatore nanogen posso fare tutto....ok...non è che sono pelato ne ho solo un po' di meno sul frontale ..ma con questi prodotti...ho risolto definitivamente. Ah! Compra lo spruzzatore appena hai una ventina di euri...in più....ti fa risparmiare molto prodotto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico con toppik + fissatore nanogen posso fare tutto....ok...non è che sono pelato ne ho solo un po' di meno sul frontale ..ma con questi prodotti...ho risolto definitivamente. Ah! Compra lo spruzzatore appena hai una ventina di euri...in più....ti fa risparmiare molto prodotto .....

 

io lo ho preso ma non mi trovo bene..... preferisco metterlo direttamente dalla confezione senza lo spruzzatore..... per me sono stati soldi mal spesi

 

volevo chiederti , tra il fissatore del toppik e quello del nanogen, pensi sia meglio il secondo? mi puoi dire il nome cosi' lo trovo prima?

 

x alison...e' vero che il nanogen costa 4 euro e ha 5 grammi in piu' .....ma non c'e' proprio paragone tra i due prodotti.....la differenza qualitativa e' molto di piu' di quella cifra in realta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

"volevo chiederti , tra il fissatore del toppik e quello del nanogen, pensi sia meglio il secondo? mi puoi dire il nome cosi' lo trovo prima?"

 

http://www.salustore...-mist-plus.html

 

 

il primo non l'ho mai comprato, quindi non posso giudicare, il secondo io lo trovo eccezionale , almeno io posso passare anche le dita tra i capelli, non si muove nulla...è come un trapianto....questa è la mia esperienza poi gli altri non so....

Modificato da Beatles
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ragazzi,rieccomi, scusate,ma sono stata scomputerizzata... :(

dunque,ho appena terminato la mia prima confezione di nanogen e mi accingo a comprare la prima di toppik, sperando

di risparmiare davvero un pò di prodotto con l'applicatore poichè mi rendo conto di averne sprecato abbastanza, per farla breve è più

quello andato perso di quello realmete utilizzato...mi è durato quasi 2 mesi e devo assolutamente migliorare.

comunque sono contenta di questo tipo di prodotti perchè mi consentono di fare meno shampoo in una settimana, infatti ho notato

che i capelli sono molto meno sporchi e soprattutto alla radice si ingrassano di meno e non c'è l'effetto lucido!

grazie ancora per le dritte, anzi, se ne avete delle altre...dite pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...