Vai al contenuto

Far Tenere Di Più Il Toppik


Messaggi raccomandati

salve, uso toppik da un annetto ormai....e mi trovo bene...l'unico problema rimasto è mettere i cappelli ecece. Il mio problema in pratica è che vorrei fare Boxe e li in allenamento si usano maschere protettive. Per ora ogni volta che ho indossato , per prova, un copricapo le fibre si sono spostate tolte...insomma, anche con la lacca. Non esiste niente che possa aumentare la tenuta ?.....se usassi uno spray tipo mane ecece questo problema non c'è?

 

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo trovo. mi dici dove si trova nella pagina? grazie. comunque novità per il casco? io non ho mai usato il toppik ma veramente te li fa sembrare molto più folti? ma che hai scritto nella prima riga : salve, uso toppik da un annetto ormai....e mi trovo bene...l'unico problema rimasto è mettere i cappelli ecece( che volevi dire)? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Be provo a farti fare un esperimento cosi vedo se una mia impressione o no, compra il gel d'aloe al supermercato e a capelli bagnati dopo lo shampo usalo come una spuma,cioe' mettilo sui capelli e asciuga poi metti le microfibre come al solito con lacca ho l'impressione che da quando faccio cosi sporcano meno il cuscino e tengono di piu' eventualmente fammi sapere se lo fai.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora ho preso il prodotto legante della nanogen......beh....cavolo....tiene una cifra. Mi sono messo diversi cappelli e non si sposta nulla O.o .....credo di avere risolto. Questo è il prodotto nuovo della nanogen è non è una lacca....attenzione..è un liquido che si vaporizza

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che , almeno il prodotto che ho usato io..non è una lacca....è diverso. Si il toppik aderisce al capello elettrostaticamente ma se devi indossare cappelli, maschere...qualsiasi cosa che preme sul legame Toppik-capello .....okkorre rinvigorire questo legame...altrimenti si sposta, viene via...ad una pressione consistente. Se non devi fare sport in cui indossi copricapi...puoi anche non metterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senza lacca et simili il toppik non aderisce? non dovrebbe legare elettrostaticamente al capello?

 

a me l'idea di rovinare i capelli, quelli pochi rimasti, con della lacca mi infastidisce..anche perchè poi si perdono pure quelli :(

Allora a parte che senza la lacca non so tu che colore abbia, (io uso un castano medio) e appena lo metti ha un colore che sembra moquette, dopo una spruzzata di lacca diventa simile al colore dei miei capelli,

ripeto che , almeno il prodotto che ho usato io..non è una lacca....è diverso. .

MMM se tiene ferme le miscorfibre credo che che sara cmq un fissante, ha un inci della composozione?

Cmq Cupo resto del parere che senza lacca le microfibre non ti restano su se becchi vento forte le fa volare via anche quello, e se da quel che ho capito ti stai protesizzando meno materia capellifera hai piu vanno sulla cute quindi se non le blocchi col fissante a cosa si legano?

:ciao:

Modificato da altamira
Link al commento
Condividi su altri siti

well well well il prodotto è questo Locking Mist Plus? la cosa strana è che viene elencato cosa non contiene, parabeni, sles, glicoli, Donatori di Formaldeide e ci mancherebbe che è cancerogena, ma allo stesso tempo non dice cosa invece c'è. I polimeri possono essere nauturali come il cauciù o sintetici come gomme o materie plastiche ergo qualcosa che appiccica e fissa c'è :lol:

Aspetto se mi dici cosa c'è elencato nella composizione :sorriso-06:

P.s anche la lacca e composta da polimeri (sintetici) :ciao: :ciao:

Modificato da altamira
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ho detto che non puo' contenere qualcosa che appiccica...ho detto che funziona. Quando tu metti in funzione la macchina ti chiedi sempre in che percentuale la benzina brucia nel motore?....O ti è sufficiente verificare che ti porta a casa o al lavoro? ;) ....a parte tutto...non credo sia composta da acidi solforici.....tutto qui...Comq appena riesco metto la composizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione :-) e'che ultimamente sono io un po' fissato sui prodotti per il corpo, e volevo solo capire se non era veramente una lacca che differenza avesse anche perche' la descrizione da sito mi pare molto marketing, ma un po contraddittoria di solito si brevetta una cosa prima di commercializzarla e non dopo. :-) tutto qua non ti volevo stressare:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, nessun problema....si discute :=), ti ricordo che a volte ci vuole tempo per avere un brevetto ufficiale. Ad ogni modo non penso sia lacca perchè...quando esce non ha la consistenza della lacca...è un liquido...è come acqua...che una volta vaporizzata sui capelli con microfibre lega le stesse...tenacemente. Per esempio , io li tengo rasati e senza questo prodotto se passavo la mano le fibre si muovevano, cioè si sentiva e vedeva che il legame era labile....a queste sollecitazioni. invece dato questo prodotto senti che le fibre si legano saldamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi copio la composizione ...

 

Alcool denaturato, acrilato/ octylacrilammide copolimero, estere etilico of pvm/ma copolimeri,quaternium-95 propandiolo, phenil trimeticone, pantenolo,etilexile dimetile paba, phitantriolo, farmesolo, eugenolo, benzil benzoato, geraniolo, metil-2 octanoato, citral, coumarin, alfaisometil ionone, linalool, limonene, exil- cinnamal, in più c'è un polimero con un nome lunghissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

tranq Ad ogni modo non penso sia lacca perchè...quando esce non ha la consistenza della lacca...è un liquido...è come acqua...che una volta vaporizzata sui capelli con microfibre lega le stesse...tenacemente.

 

bhe e' la descrizione del fissante del toppik....... con il quale io mi trovo benissimo ....... provero' anche questo nuovo che dici tu, ma tu il fissante del toppik lo hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...